Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 mese di Android...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Rex,
    stai chiedendo perch? sei in procinto di acquistare e vuoi consigli?

Do questa sensazione? :sar5:
    Last edited by Rexxx; 13-05-11, 07:28.

Comment

• Font Size
      bello questo topic maaaaaaa questi apparecchi ultratecnologici di cui parlate li usate anche per telefonare? oppure visto che prima che vedano un ponte va gi? la linea e li avete dovuti affiancare ad un telefono che faccia il telefono?
      avete descritto 1000 pregi ma non l'unico difetto serio...almenbo per me che parlo 5 ore al giorno in mobilit?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dioniso View Post
        bello questo topic maaaaaaa questi apparecchi ultratecnologici di cui parlate li usate anche per telefonare? oppure visto che prima che vedano un ponte va gi? la linea e li avete dovuti affiancare ad un telefono che faccia il telefono?
        avete descritto 1000 pregi ma non l'unico difetto serio...almenbo per me che parlo 5 ore al giorno in mobilit?!!
        Allora vai di Mora, meglio se Bold
        prende nettamente meglio ed ha la batteria che dura il doppio
        2 giorni ci si fanno quasi sempre compresi spippolamenti vari

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Do questa sensazione? :sar5:
          nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

se vuoi un consiglio, come dicevo prima cerca di capire quali sono le tue priorit? per un telefono....mail, messaggistica, navigare, app, batteria, telefonate, tuning.....

poi scegli il telefono che te le soddisfa maggiormente

Comment

• Font Size
            nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

se vuoi un consiglio, come dicevo prima cerca di capire quali sono le tue priorit? per un telefono....mail, messaggistica, navigare, app, batteria, telefonate, tuning.....

poi scegli il telefono che te le soddisfa maggiormente

Diciamo che mi interessa avere un disp. portatile per avere skype e navigare su internet, le foto le fanno pi? o meno tutti in maniera decente le batterie durano pi? o meno poco in tutti se n? fai un uso intensivo...
            L'iphone lo detesto per il bluetooth bloccato e per il prezzo di acquisto quasi pari al tablet...

Comment

• Font Size
              Diciamo che mi interessa avere un disp. portatile per avere skype e navigare su internet, le foto le fanno pi? o meno tutti in maniera decente le batterie durano pi? o meno poco in tutti se n? fai un uso intensivo...
              L'iphone lo detesto per il bluetooth bloccato e per il prezzo di acquisto quasi pari al tablet...
              vabb?,
              ti sei risposto da solo
              attivit? principale navigazione e detesti l'iphone...
              non rimane che android, m? te tocca decidere la brand ed il modello

Comment

• Font Size
                android come s.o. ? assolutamente pi? che maturo e valido senza alcuna modifica necessaria da parte del produttore o dell'utente finale.
                a renderlo "imperfetto" ci si mettono i produttori che lo montano su periferiche con hardware non sufficientemente performante o non conforme o con driver inadeguati; oppure montandoci sopra delle personalizzazioni software abbastanza buggate pesanti.
                ovviamente questo aspetto in apple non esiste, in quanto non ci sono personalizzazioni o hardware non proprietario...
                sotto questo punto di vista google si sta muovendo rilasciando degli strumenti di certificazione dell'hardware cos? da rendere pi? uniforme l'utilizzo di android sulle varie piattaforme.
                se volete fare confronti tra iphone4 e android non fatele con un dispositivo di fascia bassa, ma fatele con un dispositivo che ha lo stesso costo e caratteristiche, vedrete che non ci sono grandi differenze.
                oramai le differenze sono solo nelle app, cosa che tra qlc mese non ci sar? pi?, visto che il mercato app android superer? entro fine anno quello di iphone.

Comment

• Font Size
                  Quindi tu consigli iphone4 a occhi chiusi? Ma non esce il 4S tra qualche mese?
                  io francamente prenderei il 4 intanto in attesa del 5...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    visto che le sai tutte x nn farti fare brutta figura quando ne parli con qualcuno che ne capisce qualcosa te li chiarisco io 2 punti fondamentali:

si vendono a rapporto di prezzo uguale 3 ipohne3gs usati e 1 android di fasci media nuovo, apple nn fa prodotti di fascia bassa xche nn gli interessano i clienti mezze cartucce, chi vuole il top, come me, lo paga, ti sei mai chiesto come mai le vendite di apple nn hanno cali seppur android ? montato attualmente anche su telefoni da 30? finti iphone provenienti dalla cina? io ho usato android su un galaxy, si all'inizio sembrava meglio del mio vecchio 3gs, poi se veramente riesci a sfruttare le potenzialit? di iphone e cydia android ? lontano anni luce.

IO ERO UN ASSOLUTO DETRATTORE DELLO STATUS SIMBOL IHPONE, POI QUANDO ME LO HANNO PRESTATO PER NAVIGARE L'HO PRESO SUBITO, DAL 3GS AL 4 CI SONO PASSATI IN MEZZO IL GALAXY E UN BADAFONINO(SAMSUNG MERDA COME X TUTTI COME I VECCHI OMNIA, IL PEGGIO DEGLI SMART IN COMMERCIO)TOLTI X RITORNARE AD IOS, poi ? vero che ci sono tanti che lo usano x farlo vedere al bar, ma anche x quello ? avanti anni luce
                    chi vuole il top??

chi vuole il top e sa come si mette mano ad un sistema operativo prende un prodotto apple e lo lancia fuori dalla finestra. Chi vuole il top come hardware NON prende un iphone, perch? l'iphone non ? avanti in nessun campo...a livello hardware

Le potenzialit? di iphone?? per piacere...ha le stesse potenzialit? di un qualsiasi cellulare di fascia alta...dalla sua ha la facilit? disarmante di un cellulare chiuso come pochi altri nella storia...

Che come ho scritto ? un pregio, se non sai minimamente ci? che stai facendo...android ? solamente pi? personalizzabile e quindi pi? ostico.
                    Se pretendi di accendere e via...oh, li iphone li batte tutti
                    Ma forse qui si dimentica che, in quanto terminali che possono ANCHE telefonare...gli smartphone non sono fatti per i giochini di merda tipo angry birds...

Per? su una cosa sono d'accordo...per andare al bar l'iphone ? perfetto, poi per fortuna di bar non ne frequento...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      chi vuole il top??

chi vuole il top e sa come si mette mano ad un sistema operativo prende un prodotto apple e lo lancia fuori dalla finestra. Chi vuole il top come hardware NON prende un iphone, perch? l'iphone non ? avanti in nessun campo...a livello hardware

Le potenzialit? di iphone?? per piacere...ha le stesse potenzialit? di un qualsiasi cellulare di fascia alta...dalla sua ha la facilit? disarmante di un cellulare chiuso come pochi altri nella storia...

Che come ho scritto ? un pregio, se non sai minimamente ci? che stai facendo...android ? solamente pi? personalizzabile e quindi pi? ostico.
                      Ma forse qui si dimentica che, in quanto terminali che possono ANCHE telefonare...gli smartphone non sono fatti per i giochini di merda tipo angry birds...

Per? su una cosa sono d'accordo...per andare al bar l'iphone ? perfetto, poi per fortuna di bar non ne frequento...
                      mitoz ma noi non capiamo un caxxo

Comment

• Font Size
                        io penso proprio di no
                        evidentemente le idee confuise forse le hai tu o forse non hai capito quello che ho scritto

io ti ho dato una panoramica di mercato, sul pianeta smarphone difficilmente contestabile, se al contrario me la contesti per favore fallo con dati alla mano e non con una mezza frasetta

poi ho indicato una mia preferenza, che non ? assolutamente contestabile in quanto essere mia preferenza per l'utilizzo che serve a me

sid
                        visto che le sai tutte x nn farti fare brutta figura quando ne parli con qualcuno che ne capisce qualcosa te li chiarisco io 2 punti fondamentali:

si vendono a rapporto di prezzo uguale 3 ipohne3gs usati e 1 android di fasci media nuovo, apple nn fa prodotti di fascia bassa xche nn gli interessano i clienti mezze cartucce, chi vuole il top, come me, lo paga, ti sei mai chiesto come mai le vendite di apple nn hanno cali seppur android ? montato attualmente anche su telefoni da 30€ finti iphone provenienti dalla cina? io ho usato android su un galaxy, si all'inizio sembrava meglio del mio vecchio 3gs, poi se veramente riesci a sfruttare le potenzialit? di iphone e cydia android ? lontano anni luce.

IO ERO UN ASSOLUTO DETRATTORE DELLO STATUS SIMBOL IHPONE, POI QUANDO ME LO HANNO PRESTATO PER NAVIGARE L'HO PRESO SUBITO, DAL 3GS AL 4 CI SONO PASSATI IN MEZZO IL GALAXY E UN BADAFONINO(SAMSUNG MERDA COME X TUTTI COME I VECCHI OMNIA, IL PEGGIO DEGLI SMART IN COMMERCIO)TOLTI X RITORNARE AD IOS, poi ? vero che ci sono tanti che lo usano x farlo vedere al bar, ma anche x quello ? avanti anni luce
                        siccome io sono ignorante e qu? gli esperti di tencologia e di mercato siete voi per rispondere quoto Mitoz

dimenticavo qualche faccina sai mai che vi incazzate
                        Last edited by pierry; 14-05-11, 11:46.

Comment

• Font Size
                          x motociclistascar no io non so tutto anzi il contrario qu? l'esperto a quanto vedo sei tu

Last edited by pierry; 14-05-11, 11:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            x motociclistascar no io non so tutto anzi il contrario qu? l'esperto a quanto vedo sei tu

quanti iphone hai avuto x dire che android ? superiore? l'om nia te lo ricordi? se nn mettevi una rom cucinata nn era buono neanche x mandare gli sms, android cosa ha di superiore ad OIS? dimmi dimmi, cosi poi tutte queste cose le paragoniamo, ma informati bene prima di quello che offre IOS e tutto quello che gli gira intorno

PS io nn mi reputo un fenomeno, ma sono abbastanza esperto, quindi se vogliamo fare un confronto facciamolo pure, magari m'illuminateanche se la vedo dura

stavolta ho messo pure le faccine

Comment

• Font Size
                              io francamente prenderei il 4 intanto in attesa del 5...

Ma se aspetto dice che poi esce anche il 6S.... :da2:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                chi vuole il top??

dopo la macchina da bar anche il telefono da bar?!??!?!?!

si pu? dire che il mare della sardegna ? + bello di quello di riccione o, secondo te, ? anche questa un affermazione da bar?

Comment

X
                                Working...
                                X