Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 1 mese di Android...
Collapse
X
-
Guarda a livello di personalizzazione non ha rivali: se hai un po' di fantasia e te la cavi un minimo con la grafica ti vengono fuori cose da urlo. Metti su un gestore di home e lo personalizzi quanto vuoi...
Altrimenti metti un livewallpaper e ti rincoglionisci come la mia ragazza che ogni TOT mi accende lo schermo per "dar da mangiare ai batteri" (? una biologa anche lei, c'? da capirla!)
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostGuarda a livello di personalizzazione non ha rivali: se hai un po' di fantasia e te la cavi un minimo con la grafica ti vengono fuori cose da urlo. Metti su un gestore di home e lo personalizzi quanto vuoi...
Altrimenti metti un livewallpaper e ti rincoglionisci come la mia ragazza che ogni TOT mi accende lo schermo per "dar da mangiare ai batteri" (? una biologa anche lei, c'? da capirla!)
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postio alla fine non cerco nulla di complicato, mi basta avere le cose essenziali l? in prima pagina per non dover stare a entrare nei men? o altro
ma se non hai voglia di metterci le mani, lascia stare
Comment
-
-
Originally posted by Alex-1 View PostApple avr? 3000 difetti, ma il prodotto che vende funziona perfettamente.....
Android deve crescere ancora prima di potersi confrontare con ios.
Velocit? su internet, lasciamo perdere Fotocamera con funzione rilevamento sorriso, regolazioni iso, scelta ambiente, creazione panorama, uscita hdmi, filmati a 1080i, tutte cose per cui tornare all'iphone 4 sarebbe un passo indietro.
Comment
X
Comment