Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 mese di Android...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo 1 mese di Android...

    in particolare Nexus S...


    ... sono tornato ad apple... Iphone4 preso oggi

    un affare che non potevo farmi scappare


    gran telefono il Nexus S... ma android proprio non mi piace

    (gi? ho un Samsung Tablet per lavoro ... mi basta e avanza)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Scorpion View Post
    in particolare Nexus S...


    ... sono tornato ad apple... Iphone4 preso oggi

    un affare che non potevo farmi scappare


    gran telefono il Nexus S... ma android proprio non mi piace

    (gi? ho un Samsung Tablet per lavoro ... mi basta e avanza)
    Cosa non ti piace? Hai lasciato l'interfaccia Vanilla o hai sostituito moduli (tastiera, rubrica, ...)?
    Cos? per capire

    Comment


    • Font Size
      #3
      le applicazioni (prendendo ad es. la stessa applicazione per ios e android) mi sembrano meno curate.

      Lo store ? un disastro (non ? ben categorizzato e le applicazioni mi sembrano buttate dentro a casaccio).

      anche il programma per la gestione della posta non mi piaceva (ottimo con gmail ovviamente ) ma con la mail aziendale era un po troppo macchinoso.

      In ultimo il touchscreen: sicuramente di buon livello, ma abituato alla perfezione di quello dell'iphone non mi trovavo molto bene

      il cell l'ho provato sia moddato con cyanogen che originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che ***** dici? non ? possibile!!!!!!!!!!

        Apple merda.

        Un mio amico ha preso un finto iPhone dalla Cina. Pagato 30€ ma con Android.
        Beh...la Apple l'ha contattato e gli ha offerto 3000000 di dollari per pagargli il brevetto da tanto andava meglio del vero iPhone!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Apple avr? 3000 difetti, ma il prodotto che vende funziona perfettamente.....
          Android deve crescere ancora prima di potersi confrontare con ios.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            ma che ***** dici? non ? possibile!!!!!!!!!!

            Apple merda.

            Un mio amico ha preso un finto iPhone dalla Cina. Pagato 30? ma con Android.
            Beh...la Apple l'ha contattato e gli ha offerto 3000000 di dollari per pagargli il brevetto da tanto andava meglio del vero iPhone!


            Originally posted by Alex-1 View Post
            Apple avr? 3000 difetti, ma il prodotto che vende funziona perfettamente.....
            Android deve crescere ancora prima di potersi confrontare con ios.
            vero.. ? un ottimo S.o. , ma ancora troppo "acerbo"

            inoltre secondo me, il fatto di doverlo\volerlo adattare a dispositivi differenti ( e sono veramente tanti) crea solo casini agli sviluppatori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cosa intendi per acerbo?
              Alla fine i dispositivi non sono poi molti (al max ci sono parecchie risoluzioni) e le API aiutano molto

              Alla fine hanno funzionalit? differenti; io non credo di trovarmici con IPhone ma non per questo lo giudico acerbo
              La cosa bella di Android ? che se un componente standard non ti piace lo puoi sostituire, pur essendo magari una componente base, con un altro alternativo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skizzik View Post
                Cosa intendi per acerbo?
                Alla fine i dispositivi non sono poi molti (al max ci sono parecchie risoluzioni) e le API aiutano molto

                Alla fine hanno funzionalit? differenti; io non credo di trovarmici con IPhone ma non per questo lo giudico acerbo
                La cosa bella di Android ? che se un componente standard non ti piace lo puoi sostituire, pur essendo magari una componente base, con un altro alternativo
                acerbo nel senso che ha un grosso margine di miglioramento attualmente

                ad es. froyo su tablet ? orrendo. ? palese che hanno cercato di adattare, e con scarsi risultati, un S.o. da smartphone su un tablet. Vedremo con honeycomb.

                per il resto ripeto, ? un ottimo s.o. ma secondo me (ma capisco che ? soggettivo) ancora inferiore a ios di apple

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  acerbo nel senso che ha un grosso margine di miglioramento attualmente

                  ad es. froyo su tablet ? orrendo. ? palese che hanno cercato di adattare, e con scarsi risultati, un S.o. da smartphone su un tablet. Vedremo con honeycomb.

                  per il resto ripeto, ? un ottimo s.o. ma secondo me (ma capisco che ? soggettivo) ancora inferiore a ios di apple
                  Google lo aveva detto che ne Froyo ne Gingerbread erano adatti ai tablet
                  Honeycomb ? molto meglio in effetti

                  Che ci siano margini di miglioramento ? ovvio, nell'informatica ci sono sempre, ma direi che la base ? gi? ottima
                  Ma il Nexus S l'hai gi? venduto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il nexus ce l'avevo in prestito.

                    era di un mio collega che me l'aveva prestato per provarlo prima di comprarglielo. Poi si ? preso anche lui l'iphone (x sostituire il BB) e me la lasciato un po di + in prova

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io dal mio iPhone 4 non me ne separerei per nulla al mondo!!!!... Non scherziamo ragazzi, ? un computer che funziona perfettamente!!!!

                      Senza nulla togliere che sono anni che utilizzo la mela... mai pentito, MAI!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il grosso limite dell'iphone 4 ? lo schermo da 3,5" secondo me.. spero che con il 5 mettano finalmente uno schermo da 4

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io volevo prendere l'lg dual, che ha android..ma non mi fa impazzire come sistema a vederlo

                          ora ho windows phone 7, che ? uno spettacolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In che senso a vederlo, Dingo? Esteticamente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si, mi ricorda molto il symbian che avevo su omnia hd

                              preferirei qualcosa di pi? "modaiolo", tipo wp7 o ios

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X