Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia n8-htc desire hd- bb9780- sams.galaxy s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nokia n8-htc desire hd- bb9780- sams.galaxy s

    devo rifare l'abbonamento al telefono 3, e posso scegliere tra questi...
    per il cazzeggio ho gi? l'i phone, ora mi serve un nuovo numero per il lavoro,
    calcolando che:

    non mando una enorme mole di mail al giorno,
    la durata della batteria non mi importa pi? di tanto,
    deve avere il navigatore,
    deve avere una buona fotocamera, non come quella dell'iphone!

    detto ci?, mi starei orientando sul NOKIA N8, dato che ha una fotocamera da 12 MP e riprende in HD

    per quel che riguarda l'HTC.... boh, non conosco bene l'app store di Android.
    mentre il Samsung ? quello che mi convince di meno, mi sembra la brutta copia dell'iphone...

    insomma cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Desire Hd e Galaxy S hanno entrambi Android e sono ottimi terminali tutto fare
    Tra i 2 il galaxy ha fotocamera e schermo migliore

    Il bb credo non abbia navigatore offline e di solito hanno fotocamere nella norma e display ovviamente pi? piccolo

    Perr te forse il pi? adatto ? il nokia a patto che ti accontenti di un os ncettualmente pi? vecchio ma anche pi? rodato e con pi? app.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skizzik View Post
      Desire Hd e Galaxy S hanno entrambi Android e sono ottimi terminali tutto fare
      Tra i 2 il galaxy ha fotocamera e schermo migliore
      Il bb credo non abbia navigatore offline e di solito hanno fotocamere nella norma e display ovviamente pi? piccolo

      Perr te forse il pi? adatto ? il nokia a patto che ti accontenti di un os ncettualmente pi? vecchio ma anche pi? rodato e con pi? app.
      forse volevi dire il desire hd.. visto che ha fotocamera da 8 megapixel e doppio flash led.. il galaxy s ha una fotocamera da 5 e non ha il flash led... scelta assolutamente sconsiderata secondo me.. visto che un micro led da 5 centesimi nn occupa chiss? quale spazio

      ah... ha anche pi? ram e la differenza SI VEDE quando inizi a riempirlo di frociate il galaxy rallenta di brutto ci? non toglie che secondo me ? un OTTIMO prodotto
      Last edited by pierry; 26-04-11, 16:43.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pierry View Post
        forse volevi dire il desire hd.. visto che ha fotocamera da 8 megapixel e doppio flash led.. il galaxy s ha una fotocamera da 5 e non ha il flash led... scelta assolutamente sconsiderata secondo me.. visto che un micro led da 5 centesimi nn occupa chiss? quale spazio

        ah... ha anche pi? ram e la differenza SI VEDE quando inizi a riempirlo di frociate il galaxy rallenta di brutto
        La qualit? di una foto non la fanno i Mpx e alla fine in condizioni di buio ? comunque meglio avere una fotocamera vera...
        Gli scatti dell'HD ho sempre letto essere di qualit? discreta e nulla pi?

        Dimenticavo che sia il Samsung che l'HTC verranno sostuiti a breve (tra maggio e giugno) da dei nuovi top di gamma che li surclasseranno in tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by skizzik View Post
          La qualit? di una foto non la fanno i Mpx e alla fine in condizioni di buio ? comunque meglio avere una fotocamera vera...
          Gli scatti dell'HD ho sempre letto essere di qualit? discreta e nulla pi?

          Dimenticavo che sia il Samsung che l'HTC verranno sostuiti a breve (tra maggio e giugno) da dei nuovi top di gamma che li surclasseranno in tutto
          dici che mi conviene attendere quindi? visto e considerato che mi trovo benissimo con l'iphone per il momento???

          Non ho mai usato android, ci sono applicazioni paragonabili a quelle dell'app store? per es: need for speed, ebay, traduttori, guide turistiche, ect ect?

          Mi confermate che su android girano navigatori offline? comprandoli ovviamente?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skizzik View Post
            Desire Hd e Galaxy S hanno entrambi Android e sono ottimi terminali tutto fare
            Tra i 2 il galaxy ha fotocamera e schermo migliore

            Il bb credo non abbia navigatore offline e di solito hanno fotocamere nella norma e display ovviamente pi? piccolo

            Perr te forse il pi? adatto ? il nokia a patto che ti accontenti di un os ncettualmente pi? vecchio ma anche pi? rodato e con pi? app.
            per ora il nokia l'ho messo da parte in quanto mi ? stato detto che il software tra breve non verr? pi? aggiornato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erpacio View Post
              dici che mi conviene attendere quindi? visto e considerato che mi trovo benissimo con l'iphone per il momento???

              Non ho mai usato android, ci sono applicazioni paragonabili a quelle dell'app store? per es: need for speed, ebay, traduttori, guide turistiche, ect ect?

              Mi confermate che su android girano navigatori offline? comprandoli ovviamente?
              Si a tutto!

              PS Io ho proprio il Samsung Galaxy S, ma la versione USA. Se hai qualche dubbio chiedi pure.
              Quel gayazzo di Pierry, invece, ha il Nexus S.
              Last edited by TheKing; 26-04-11, 10:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erpacio View Post
                per ora il nokia l'ho messo da parte in quanto mi ? stato detto che il software tra breve non verr? pi? aggiornato.
                Cagate. Uscir? tra qualche mese Symbian Anna. E l'N8 sar? completamente aggiornabile.

                [youtube]jXIQSpxnHxI[/youtube]

                Io l'N8 l'ho comperato un mese f? e ti posso assicurare che come navigatore/cellulare per fare foto non ha rivali. Senza contare le diverse "features" che ha...io sono molto contento.
                Parliamoci chiaro per?, come sistema operativo iOs ? una spanna sopra cos? come iTunes e AppStore... ma vedo che un iPhone gi? ce l'hai quindi se ti interessa quello che ho appena elencato vai sul sicuro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Si a tutto!

                  PS Io ho proprio il Samsung Galaxy S, ma la versione USA. Se hai qualche dubbio chiedi pure.
                  Quel gayazzo di Pierry, invece, ha il Nexus S.
                  esatto.. noi siamo androidiani erpacio fatti assimilare anche tu


                  Last edited by pierry; 26-04-11, 16:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    esatto.. noi siamo androidiani erpacio fatti assimilare anche tu



                    mi fido di voi... al 99% prendo l'HTC...

                    vedremo se questo benedetto android sar? lontanamente paragonabile al mitico iOs...

                    DAIDEHTC allora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma che scherziamo? Non c'? neanche paragone tra Nokia N8 e Desire HD!
                      Io lo scorso Dicembre ho fatto una full immersion tecnologica per scegliere il "migliore"... e ho preso l'HTC! Semplicemente fantastico! Schermo enorme, legge ogni cosa su internet (non come Iphone che ha problemi con flash), configuri tutte le email che vuoi, programmi infiniti, navigatore gi? fornito, foto ottime e video in HD... io senza non potrei pi? vivere e lo sceglierei ancora anche a fronte di un Iphone4 a pari prezzo!
                      Anch'io sono pro Android... ? il futuro, libero, aperto e compatibile con tutto!

                      Il Nokia ? semplicemente pi? antico, limitato dal Symbian va bene solo per chi ? abituato a quel sistema operativo e non ha troppe pretese...

                      Last edited by xsandrox; 26-04-11, 20:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        ma che scherziamo? Non c'? neanche paragone tra Nokia N8 e Desire HD!
                        Io lo scorso Dicembre ho fatto una full immersion tecnologica per scegliere il "migliore"... e ho preso l'HTC! Semplicemente fantastico! Schermo enorme, legge ogni cosa su internet (non come Iphone che ha problemi con flash), configuri tutte le email che vuoi, programmi infiniti, navigatore gi? fornito, foto ottime e video in HD... io senza non potrei pi? vivere e lo sceglierei ancora anche a fronte di un Iphone4 a pari prezzo!
                        Anch'io sono pro Android... ? il futuro, libero, aperto e compatibile con tutto!

                        Il Nokia ? semplicemente pi? antico, limitato dal Symbian va bene solo per chi ? abituato a quel sistema operativo e non ha troppe pretese...

                        ahhh ok! quindi mi confermi che anche per cazzeggiare va bene?
                        Quale navigatore usi?
                        E' vero che la batteria non dura pi? di 12 ore?
                        Programmi indispensabili da installare?

                        Domani se riesco vado a prenderlo a pausa pranzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Devo dire che, anche se mi trovo benissimo, rimpiango l'audio dell'N95.... senza cuffie fa cagare, e non c'? paragone con l'iPhone

                          Solo per non essere talebani...
                          Io lo ricomprerei, perch? se ci leggi "nu ti futti l'occhi", insomma ci si vede bene

                          M'hanno fatto vedere un video sul tubo dall'iPhone e la differenza appena guardi ? abissale
                          4,3 pollici sono comodi...
                          Dopo c'? il Tablet

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anfatti... io ho il nexus s schermo da 4 pollici.. ma l'ho preso solo perch? un pazzo lo vendeva dopo 2 settimane a 400 euro.. quando costava 550.. altrimenti sarei andato di nuovo con il desire hd io ero il primo che diceva.. che non te ne facevi niente di sti cell.. ora invece non ne potrei fare a meno.. poi ANDROID... per chi ama smanettare ? il TOP e si trova di tutto e di pi? :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              anfatti... io ho il nexus s schermo da 4 pollici.. ma l'ho preso solo perch? un pazzo lo vendeva dopo 2 settimane a 400 euro.. quando costava 550.. altrimenti sarei andato di nuovo con il desire hd io ero il primo che diceva.. che non te ne facevi niente di sti cell.. ora invece non ne potrei fare a meno.. poi ANDROID... per chi ama smanettare ? il TOP e si trova di tutto e di pi? :1:
                              si ok per? non mi piace la foto che hai firma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X