Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lg dual

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lg dual

Se cercate un cell android ve lo consiglio. Per adesso ? un passo avanti a tutti il doppio core f? bene il suo dovere.
    Ho dato via l'iphone 4 e preso l'LG DUAL
    E' impressionante :surprise: Ha una velocit? nell'aprire o far girare le app imparagonabile con nessun cell! 3S per far partire un filmato su youtube contro i 15s dell'Iphone! Lo straccia Per nn parlare di come v? il view street di google E che display, ottimo anche confronto il retina. Unico neo la batteria nn dura un cazz

• Font Size
    Foto e materiali come sono?
    Anche se ormai aspetto il Galaxy S II per acquistare mi sa ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik View Post
      Foto e materiali come sono?
      Anche se ormai aspetto il Galaxy S II per acquistare mi sa ...

Ottime le foto con un sensore da 8Mpixel e filmati a 1080i ed ? il primo ad avere un'uscita hdmi. Ottimi anche materiali e finiture, nn pesa nulla e s'impugna bene.
      Anche il nuovo Galaxy sar? un gran cell, ma credo coster? piu' di quanto valga, 599€ , se vuoi aspettare meglio il nuovo LG 3D.
      Last edited by FastRider; 16-04-11, 22:13.

Comment

• Font Size
        Anch'io vorrei cambiare il mio lg optimus7 con un dual core

rispetto al sensation e al gsII dicono che il dual sia parecchio inferiore per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post

Entrambe hanno maggiore esperienza in campo android e non si sono poste limiti... la cosa si vede anche sul prezzo pi? alto di 100? sul listino

Se preferisci il comparto multimediale punta su Samsung
          Se preferisci un interfaccia pi? accattivante, pi? integrata e intuitiva HTC

Io LG lo lascio sicuramente perdere...
          Anche se visto il prezzo attuale del Nexus S, per me il fatto che sia pure Google ? un bel vantaggio, potrei lasciare perdere anche i nuovi dual core

Comment

• Font Size
            Il fatto ? che vorrei il sense 3 e il qHD sul gsII

bisogner? vedere dal vivo i due schermi quanto sono differenti

Comment

• Font Size

Inferiore in cosa? Dimmi. Se ne sentono tante in giro, senza aver la minima idea. Io posso dirti che dopo Galaxy S ed Iphone 4 sono molto soddisfatto del DUAL, ha una velocit? mai vista.
              In tutti i test ha stracciato l'S2, tanto che Samsung ha cambiato in corsa l'hardware per tenere il passo.
              Filmati in HD 1080i, sensore 8mpix, uscita HDMI, a breve aggiornamento a gingerbread, velocit? al top, nn vedo in cosa possa essere inferiore

Comment

• Font Size
                Il fatto ? che vorrei il sense 3 e il qHD sul gsII

bisogner? vedere dal vivo i due schermi quanto sono differenti
                Il Super Amoled dell'S ? meno luminoso dello schermo del DUAL, vedremo quello dell'S2, cmq come risoluzione il retina rimane un gradino sopra.

Comment

• Font Size
                  b? il qHD del sensation si avvicina molto al retina, solo che lo schermo ? 4,3 invece che i 3,5 di apple

Comment

X
                  Working...
                  X