oggi mi ? capitata una bella occasione un samsung nexus s 2 settimane di vita a 400 euri tramite ebay annunci mi sono incontrato con il tizio e me lo sono preso.. per il momento spettacolare poi il display super amoled ora lo sto gi? riempendo di frociate varie.. :giulius: ho anche installato il market alternativo il touch ? super sensibile e preciso devo ancora farci la mano a scrivere messaggi ho le dita un po grosse.. cmq telefono super figo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Me so fatto il NEXUS S
Collapse
X
-
-
Originally posted by pierry View Postma guarda per me ? inutile stare li a guardare cosa esce e cosa non esce prendi quello che ti piace e via.. io ho trovato una bella occasione..
Io non cambio cell velocissimamente, almeno un anno cerco di tenerlo , e in pi? stavolta ho dovuto posticipare l'acquisto; in poche parole mi sono preso un 528MHz nell'era del GHz... visto che ora sta succedendo la stessa cosa non vorrei rimanere al palo
Comunque hai preso un fantastico terminale ed in pi? la version SAmoled
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostGrandissimo
io sono indeciso se vedere come vanno i nuovi dual core o meno
Vanno, vanno! Ho dato via l'iphone 4 e preso l'LG DUAL
E' impressionante Ha una velocit? nell'aprire o far girare le app imparagonabile con nessun cell! 3S per far partire un filmato su youtube contro i 15s dell'Iphone! Lo straccia E che display, ottimo anche confronto il retina. Unico neo la batteria nn dura un cazz
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostEd a breve arriva l'SGS II che a quanto pare polverizza anche i diretti concorrenti, almeno nei benchmark!
"Entrambi raggiungono un punteggio piu? o meno simile ma, il test piu? sorprendente riguarda le performance della GPU, infatti quella dell?Lg Optimus Dual raggiunge un punteggio pari a ben 82.2 FPS, mentre quella del Galaxy S2 solo 59,4 FPS."
Direi che nn polverizza nessuno anzi prende sonore mazzate :1:
Il DUAL ? un missile, piu' lo uso piu' mi sorprende
Comment
-
Originally posted by pierry View Postoggi mi ? capitata una bella occasione un samsung nexus s 2 settimane di vita a 400 euri tramite ebay annunci mi sono incontrato con il tizio e me lo sono preso.. per il momento spettacolare poi il display super amoled ora lo sto gi? riempendo di frociate varie.. :giulius: ho anche installato il market alternativo il touch ? super sensibile e preciso devo ancora farci la mano a scrivere messaggi ho le dita un po grosse.. cmq telefono super figo!
p.s. ottimo acquistoLast edited by buzzy84; 17-04-11, 08:47.
Comment
-
X
Comment