Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Budget 400Euro , cosa prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io con il galaxy s i9000 mi ci trovo veramente bene! super amoled bellissimo, fila a scheggia e ci faccio di tutto lo cambierei solo per il galaxy s2

Comment

• Font Size
      Ma la scelta del telefono va fatta in base all'utilizzo. Se non usi mai internet che te lo fai a fare un win mobile? Se usi sempre la radio in moto o in giro che te lo fai a fare un iphone che ha le radio solo in streaming? Se non te ne frega una ceppa dei filmati in hd e delle foto che te lo fai a fare un cell con 8-10-12 mpixel?
      Dipende da tanti fattori la scelta del cell, soprattutto se uno ? uno smanettone o ? de coccio. Se sei de coccio un iphone o un htc o un BB non te lo fai perche' prima che ci capisci l'hai frantumato sul muro, se invece lo sei non ti farai mai un nokia.
      Io valuterei tutte ste cose prima di scegliere. A me piacevano i vari iphone o htc ma io uso la radio nel casco tutti i giorni, la sera mi addormento con gli MP3 mi perdo anche dentro casa e mi servono le mappe, durante le riunioni mi consolo coi giochi, mi serviva una buona fotocamera e dei bei filmati,internet ce l'ho free quindi....N8
      Capito il concetto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        windows phone 7
        quotavalo

Comment

X
        Working...
        X