Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphonari mi aiutate un secondo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Ma veramente il 3G nn c'entra nulla.... Lascialo pure attivo! Vai in impostazioni, generali, rete e disabilita il roaming. Stop... In teoria dovrebbe gi? essere configurato cos?.... Il WI-FI e' gratuito ovviamente....
    Questa ? la risposta alla domanda del 3D. Il 3G e tutto il resto non c'entrano nulla
    Se disabiliti il roaming Dati e ti trovi sotto copertura non H3G non va nulla, ne browsing internet ne e-mail.

Comment

• Font Size
      grazie a tutti!!!

Comment

• Font Size
        luca
        puoi anche non disabilitare nulla
        basta che prima di collegarti fai solo attenzione ad essere sotto rete 3
        tutto qui

da solo non si collega mica il cel

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          luca
          tutto qui

Si si infatti alla fine della fiera faccio cos?

Comunque ho scoperto che in wi-fi il traffico dati non ? conteggiato e quindi posso stare mille mila ore senza raggiungere la soglia dei 2giga dell'offeta.
          Son proprio contento del giocattolo nuovo funzia benissimo e il mio indice di figosit? ? salito di due punti percentuali

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Si si infatti alla fine della fiera faccio cos?

Comunque ho scoperto che in wi-fi il traffico dati non ? conteggiato e quindi posso stare mille mila ore senza raggiungere la soglia dei 2giga dell'offeta.
            Son proprio contento del giocattolo nuovo funzia benissimo e il mio indice di figosit? ? salito di due punti percentuali
            am che domande fai scusa???
            ? come pensare che con il wi fi paghi dal portatile???

ahahahah

il wi fi lo paghi nella bolletta di casa e lo puoi usare da tutti i dispositivi che vuoi.....mica paghi ancora
            ahahah

pirloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              luca
              tutto qui

Un po pericoloso ? visto che durante la connessione puoi andare in roaming Dati. Dovresti stare sempre con l'occhio sulla barra del segnale per capire a quale provider sei agganciatao, che ansia. La funzione di disabilitazione del roaming dati serve proprio a questo, perch? non utilizzarla?

Comment

• Font Size
                Il roaming dovrebbe essere gi? su 0 quando lo compri, cmq prova quando prende Tim ad aprire safari e vedi subito dovrebbe dirti che e impossibile connettersi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  Il roaming dovrebbe essere gi? su 0 quando lo compri, cmq prova quando prende Tim ad aprire safari e vedi subito dovrebbe dirti che e impossibile connettersi
                  Ok faro' anche la prova del 9....in ogni caso sto cell ? una figata

Comment

• Font Size
                    luca
                    tutto qui

e questo sarebbe un errore, dato che moltissime della applicazioni del iP4 sono costantemente collegate ad internet, tipo il meteo o google maps.
                    Quindi o si disattiva tutto, ma a quel punto xch? prendere un ip4 ? oppure disattivare il roaming dati ? la soluzione perfetta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lello34 View Post
                      e questo sarebbe un errore, dato che moltissime della applicazioni del iP4 sono costantemente collegate ad internet, tipo il meteo o google maps.
                      Quindi o si disattiva tutto, ma a quel punto xch? prendere un ip4 ? oppure disattivare il roaming dati ? la soluzione perfetta.
                      chiedo scusa ma avendo l'omnia hd non ho mai avuto di queti problemi

pardon

Comment

• Font Size
                        chiedo scusa ma avendo l'omnia hd non ho mai avuto di queti problemi

pardon
                        Scusarti ? E di che ? Siam qu? x imparare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lello34 View Post
                          ecco la risposta

prendere un aifone e dover usare il cronometro per le connessioni......secondo me non ha senso.

a meno che non fai come me....che lo prendi per giocarci
                          (non son mai andato in internet da quando cell'ho )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ecco la risposta

prendere un aifone e dover usare il cronometro per le connessioni......secondo me non ha senso.

a meno che non fai come me....che lo prendi per giocarci
                            (non son mai andato in internet da quando cell'ho )
                            Non e' questione di cronometro, ma di non voler pagare oltre di quello che gi? pago per connessioni a caxxo tutto li.
                            Comunque basta disattivare il roaming dati e se non sei sotto rete tre ti dice che non pu? connettersi , ho provato . In wi fi invece il traffico dati non viene scalato e io pensavo di si...meglio posso venire su deg senza alzarmi dal letto per prendere il portatile
                            Last edited by lucavor; 19-03-11, 08:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Non e' questione di cronometro, ma di non voler pagare oltre di quello che gi? pago per connessioni a caxxo tutto li.
                              Comunque basta disattivare il roaming dati e se non sei sotto rete tre ti dice che non pu? connettersi , ho provato . In wi fi invece il traffico dati non viene scalato e io pensavo di si...meglio posso venire su deg senza alzarmi dal letto per prendere il portatile
                              buahahahahaha................

Comment

• Font Size
                                IMPOSTAZIONI - GENERALI - RETE , QUI trovi Roaming dati metti SU O, colore grigio
                                e sei apposto OK

Comment

X
                                Working...
                                X