Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cellulari nuovi....sono dei computer o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cellulari nuovi....sono dei computer o no?

premesso che non ci intendo una sega,e dei telefoni me ne importa ancora meno

per? ultimamente,ho visto che ho necessit? di navigare agevolmente in internet dal telefono,sia nei tempi morti per andare a lavoro(in treno),sia per necessit?...

mi chiedevo,i nuovi telefonini(che non conosco assolutamente) tipo iphone,o samsung galaxy,sono semplici da utilizzare per navigare in internet?
    o restano sempre dei telefoni?

nei centri vendita mi dicono che ? come essere su un pc( ) non m'interessa tanto la velocit? quanto la semplicit? d'utilizzo e la buona visione delle pagine...

poi,quale scegliereste in questo momento di telefono?
    non ci ho mai dato peso e ho sempre avuto dei telefoni scaci,ma se ne vale la pena comprerei qualcosa di carino...

budget diciamo 500-600 euro,non di piu che sarebbero veramente buttati via...
    i telefoni su quelle cifre sono veramente buoni?quale scegliereste voi?(utilizzo internet,servizi vari,e fotografia)

grazie cari!

• Font Size
    imho se ti interessa la navizaione fatti un netbook o un tablet (ipad e simili) e lascia perdere i cellulari

Per un netbook su quella cifra ci stai alla grande (poi ti serve una chiavetta UMTS)

Comment

• Font Size
      il netbook ce l'ho gia,ma non ho voglia di portarmeno dietro tutti i giorni a lavoro...

la mia domanda era un'altra

Comment

• Font Size
        con quel budget ti porti a casa l'htc desire hd che ? uno dei migliori android phone in circolazione.. con schermo da 4,3 pollici

Comment

• Font Size
          qualcuno ha qualche link da suggerire per vedere questi telefoni?
          ovvio che non voglio dei padelloni grossi quanto un pc...deve pur essere un telefono da mettere in tasca!

Comment

• Font Size
            qui trovi gli smartphone HTC http://www.htc.com/it/product.aspx

Poi prima di acquistare considera che se arrivi da un cell non hai ancora un piano tariffario internet, necessario per navigare in internet senza problemi e senza spender una fucilata.
            Quindi io nella tua situazione darei un occhio ai siti di tim e vodafone per vedere cosa propongono come tariffe e smartphone.
            Io fine 2009 ho fatto un abbonamento mensile di 29 euro(200 minuti di tel e 1 GB di internet) e ho avuto a costo zero un htc magic (350 euro di tel ai tempi).

Comment

• Font Size
              ho gia internet nel piano tariffario....ho wind all inclusive con il massimo della tariffa disponibile(non mi ricordo qual'?)

come affidabilit? qual'? il migliore? intendo come cadute in terra e robustezza generale del telefono

io adesso per esempio ho un banalissimo samsung corby txt,caduto in terra penso un centinaio di volte,anche da piu metri di altezza

funziona ancora come il primo giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X