Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iphone 4

    ciao a tutti oggi pensavo ..quasi quasi mi cambio il telefono ....e volevo prendermi il nuovo iphone 4 ...pratimanete ho sentito che vodafone te lo da con 29 euro mese con 49 di contributo iniziale ....ora mi domando con 29 ? cosa da vodafone ? qualcuno di voi l'ha preso =?

    e poi ho fatto il conto e per 30 mesi a 29 euro mensile viene 870 ? quindi dove e la fregatura ...?
    devo garantire un consumo minimo ...? cioe spiegatemi se potete!!!

  • Font Size
    #2
    Indipendentemente dall'offerta....
    Io penso che le cose le si prendono se si hanno i cash.
    Se bisogna fare un finanziamento (perch? alla fine trattasi di quello eh) per prendere un cellulare.... meglio puntare a qualcosa di pi? basso... ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Indipendentemente dall'offerta....
      Io penso che le cose le si prendono se si hanno i cash.
      Se bisogna fare un finanziamento (perch? alla fine trattasi di quello eh) per prendere un cellulare.... meglio puntare a qualcosa di pi? basso... ;-)
      la penso anche io come te, ma.....

      spendevo 100-150 ? di cell al mese, mi sono fatto l'abbonamento con tim, pago 15 al mese per i primi 12 mesi, 30 per i restanti 16. Ho 500 minuti di conversazione, circa quanto parlavo prima. Con 10 ? in piu' ho preso anche l'iphone... alla fine lo paghero' 300 ?, in 30 mesi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by macicca View Post
        la penso anche io come te, ma.....

        spendevo 100-150 ? di cell al mese, mi sono fatto l'abbonamento con tim, pago 15 al mese per i primi 12 mesi, 30 per i restanti 16. Ho 500 minuti di conversazione, circa quanto parlavo prima. Con 10 ? in piu' ho preso anche l'iphone... alla fine lo paghero' 300 ?, in 30 mesi.
        Secondo me conviene a te perch? spendi molto di telefonate al mese. Ma una persona che lo usa normalmente (fai anche 50 al mese) ci perde e di parecchio! Poi bo io sono sempre diffidente rispetto a queste offerte!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Secondo me conviene a te perch? spendi molto di telefonate al mese. Ma una persona che lo usa normalmente (fai anche 50 al mese) ci perde e di parecchio! Poi bo io sono sempre diffidente rispetto a queste offerte!!
          Io spendevo intorno ai 60€ al mese ora ne spendo circa 70 ogni due faccio il doppio delle chiamate ho messaggi gratis ed internet, e l'iPhone incluso
          Abbonamento con vodafone, nn bisogna essere diffidenti basta leggere , trovare un piano telefonico adatto alle proprie esigenze.
          Last edited by simo1098(s)ardo; 06-03-11, 10:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Io spendevo intorno ai 60? al mese ora ne spendo circa 70 ogni due faccio il doppio delle chiamate ho messaggi gratis ed internet, e l'iPhone incluso
            Abbonamento con vodafone, nn bisogna essere diffidenti basta leggere , trovare un piano telefonico adatto alle proprie esigenze.
            Si certo...Ma ad esempio io che spendo 25 euro di media al mese di telefonate sarei un imbecille a sottoscrivere un contratto del genere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Si certo...Ma ad esempio io che spendo 25 euro di media al mese di telefonate sarei un imbecille a sottoscrivere un contratto del genere!
              Perch? Ne spendi 25? ti danno tot di minuti gratis sms ecc., siamo sempre li. L'abbonamento io lo trovo pi? comodo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ivanet View Post
                ciao a tutti oggi pensavo ..quasi quasi mi cambio il telefono ....e volevo prendermi il nuovo iphone 4 ...pratimanete ho sentito che vodafone te lo da con 29 euro mese con 49 di contributo iniziale ....ora mi domando con 29 ? cosa da vodafone ? qualcuno di voi l'ha preso =?

                e poi ho fatto il conto e per 30 mesi a 29 euro mensile viene 870 ? quindi dove e la fregatura ...?
                devo garantire un consumo minimo ...? cioe spiegatemi se potete!!!
                l'ho appena fatto io con 3,abbonamento Top 400,per cui ti parlo di questo contratto.
                anticipo 0 euro x il 16 Giga, mentre per il 32 Giga 99 euro.
                Attento in quale negozio vai,perch? ho notato che se non vai in un negozio ufficiale 3Italia,ma nei franchising, le tariffe sono diverse.Ad esempio in uno mi chiedeva 199 euro di anticipo per il 16 Giga
                e poi, la quota per il finanziamento mensile con la finanziaria Compass (finanziaria cui si appoggia 3),? di 20 euro al mese,mentre la quota per il traffico fornito da 3,? fatturata bimensilmente c.a 20 euro (quindi 10 euro al mese) a cui deve aggiungere la tassa governativa, che spesso non ti dicono esserci,di 5 euro al mese.Quindi al mese spenderesti 20 + 10 + 5, il tutto x 30 mesi di contratto.Infatti 30 rate di 20 euro al mese per il telefono, fanno 600 euro,poich? il telefono, 3 te lo venderebbe a 619 euro, ti fanno pagare dopo la trentesima rata,19 euro (maxi rata finale).Nel caso rimani a tre dopo il contratto di 30 mesi, questa rata te la regalano.
                Tutto sommato posso consigliarti che se hai una buona ricezione con 3 Italia, di fare il contratto con loro, con gli altri operatori in ogni caso spendi di pi?.
                L'abbonamento ? vantaggioso se:
                con la ricaricabile spendevi dai 25-30 euro in su di traffico al mese
                se hai voglia necessit? di un telefono nuovo a costo 0
                se hai necessit? di navigare on line
                ? svantaggioso se:
                non ti vuoi/piace vincolare/ti per 30 mesi con un operatore,perch? magari ti piace cambiarlo spesso

                altri svantaggi non ne trovo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  300 euro in TRENTA MESI?

                  TRENTA?

                  Un telefono che diventa vecchio dopo 2 ore da quando ? uscito?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    300 euro in TRENTA MESI?

                    TRENTA?

                    Un telefono che diventa vecchio dopo 2 ore da quando ? uscito?!
                    300 euro......600 euro in trenta mesi!

                    praticamente te lo paghi a rate,invece di sborsare 600 e passa euri di botta.
                    e poi,qualsiasi cosa diventa vecchia dopo 2 ore,anche la vettura uscita dal concessionario

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma dai come si f? a prendere un telefono a rate!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nandrolone View Post
                        300 euro......600 euro in trenta mesi!

                        praticamente te lo paghi a rate,invece di sborsare 600 e passa euri di botta.
                        e poi,qualsiasi cosa diventa vecchia dopo 2 ore,anche la vettura uscita dal concessionario
                        No mi dispiace
                        La tecnologia cambia INFINITAMENTE pi? velocemnete delle auto.....

                        Prendere una "cosa" come un cellulare a rate, qualsiasi sia il costo, in 30 mesi, secondo me, ? folle!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un telefono dopo 2 anni non dico che sia da buttare.. ma poco ci manca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            ma dai come si f? a prendere un telefono a rate!
                            ..perch? no!?

                            se alla fine dei 30 mesi, facendo un abbonamento e aggiungendo un profilo di traffico,vengo a spendere molto meno che comprarmi lo stesso telefono e facendo traffico telefonico con una ricaricabile, perch? no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              considerando che esce un modella all'anno....penso che ti conviene prender 500 euri ed andare in negozio a comprarlo.
                              se poi ti piace avere sempre l'ultimo....quando uscir? il nuovo sarai libero di vendere il TUO iphone4 e comprarti il 5 con una piccola differenza.
                              ovviamente ti conviene aspettare il 5 gi? che ci sei

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X