Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ripropongo blackberry ed aggiungo nokia....che f???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ripropongo blackberry ed aggiungo nokia....che f???

a seguito dell'altro post dove chiedevo informazioni sul blecberri vi chiedo un parere....resta sempre valida l'opzione dell'8110 pearl a 50 euri ma si ? aggiunta la possibilit? di prendere un nokia e71 a circa 70 euri....cheff?? l'uso sarebbe quello canonico di un telefono, niente cose complicate o bizzarre.....mi serve cambiare perch? il mio 6680 da segni evidenti di cedimento, non voglio spendere troppo e non voglio prendere un telefono troppo usato senn? tra un anno ne devo cerc? un altro.....che dite?

• Font Size
    meglio l'E71 se l'ingombro maggiore non ti da fastidio
    Lo schermo ? migliore, materiali anche e la batteria ? sugli stessi livelli e penso anche le qualit? telefoniche

Comment

• Font Size
      e71 i bb sono belli ma non quello e con l'utilizzo della posta

Comment

• Font Size
        grazie cari

Comment

• Font Size
          Nokia forever

Comment

• Font Size
            quoto, gli ultimi nokia che non impazziscono sono quelli fino all' E75 !

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoKid View Post
              quoto, gli ultimi nokia che non impazziscono sono quelli fino all' E75 !
              quindi e71 va bene vero??

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                quindi e71 va bene vero??
                Va benissimo. Batteria infinita,per essere uno smartphone,buon telefono e anche il reparto mail funziona a dovere. Inoltre ha anche il navigatore gratuito,oltre a radio,lettore mp3 e,cosa fantastica l'advanced call manager (tra le tante cose eh...).
                Lo ho da quasi due anni,lo stresso parecchio per lavoro e va che ? una bomba,come browser utilizzo Opera. Per non parlare della qualit? costruttiva,metallo e anche ben assemblato.Consigliato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BIASO View Post
                  Va benissimo. Batteria infinita,per essere uno smartphone,buon telefono e anche il reparto mail funziona a dovere. Inoltre ha anche il navigatore gratuito,oltre a radio,lettore mp3 e,cosa fantastica l'advanced call manager (tra le tante cose eh...).
                  Lo ho da quasi due anni,lo stresso parecchio per lavoro e va che ? una bomba,come browser utilizzo Opera. Per non parlare della qualit? costruttiva,metallo e anche ben assemblato.Consigliato.
                  grazie biaso....in effetti l'ho preso ed ? magnifico, ha tutto ci? che serve sul serio in un telefono....? bello...funziona alla grande, la batteria dura un'infinit? di tempo...la ricezione ? ottima.....insomma soddisfattissimo

Comment

• Font Size
                    Bene bene

Comment

• Font Size
                      ciao jack, il nokia e71 l'ho usato x piu di un anno, battweria infinita, ottima navigazione e totalmente intuitivo, oltre alla linea molto carina, a 70 euro e pure regalato, vai ad occhi chiusi

Comment

X
                      Working...
                      X