a seguito dell'altro post dove chiedevo informazioni sul blecberri vi chiedo un parere....resta sempre valida l'opzione dell'8110 pearl a 50 euri ma si ? aggiunta la possibilit? di prendere un nokia e71 a circa 70 euri....cheff?? l'uso sarebbe quello canonico di un telefono, niente cose complicate o bizzarre.....mi serve cambiare perch? il mio 6680 da segni evidenti di cedimento, non voglio spendere troppo e non voglio prendere un telefono troppo usato senn? tra un anno ne devo cerc? un altro.....che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ripropongo blackberry ed aggiungo nokia....che f???
Collapse
X
-
meglio l'E71 se l'ingombro maggiore non ti da fastidio
Lo schermo ? migliore, materiali anche e la batteria ? sugli stessi livelli e penso anche le qualit? telefoniche
-
Originally posted by jack View Postquindi e71 va bene vero??
Lo ho da quasi due anni,lo stresso parecchio per lavoro e va che ? una bomba,come browser utilizzo Opera. Per non parlare della qualit? costruttiva,metallo e anche ben assemblato.Consigliato.
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostVa benissimo. Batteria infinita,per essere uno smartphone,buon telefono e anche il reparto mail funziona a dovere. Inoltre ha anche il navigatore gratuito,oltre a radio,lettore mp3 e,cosa fantastica l'advanced call manager (tra le tante cose eh...).
Lo ho da quasi due anni,lo stresso parecchio per lavoro e va che ? una bomba,come browser utilizzo Opera. Per non parlare della qualit? costruttiva,metallo e anche ben assemblato.Consigliato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ciao jack, il nokia e71 l'ho usato x piu di un anno, battweria infinita, ottima navigazione e totalmente intuitivo, oltre alla linea molto carina, a 70 euro e pure regalato, vai ad occhi chiusi
Comment
X
Comment