Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tapatalk,Androidiani e DDG...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tapatalk,Androidiani e DDG...

Mi rivolgo a tutti i possessori (anche a quelli futuri...) di telefoni con SO Android:visto che DDG lo supporta, e possibile usare per seguire il forum in maniera piu svelta Tapatalk, un'app per Android che serve appunto per i forum...io la trovo molto comodo visto che la visualizzazione e la navigazione ? semplificata quindi piu leggera...magari ho scoperto l'acqua calda ma lo trovo un'ulteriore punto a favore x Android...

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

• Font Size
    Boooo. io quando uso l'ipod touch mi dice sempre di acquistare un app... Ogni volta che carico una pagina ddg. Il problema ? che l'app costa 2,50 euro!STO *****

Comment

• Font Size
      Infatti la versione pro si paga...a meno che ;-)

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Comment

• Font Size
        io lo uso su iphone.. vero, si paga, ma ? una figata!

Comment

• Font Size
          il forum lo vedo perfettamente su iphone senza nessun app apposita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            il forum lo vedo perfettamente su iphone senza nessun app apposita...
            Chiaro,anch'io lo vedo sul mio Desire anche senza bisogno di app,la vera forza di quest'ultima ? di farti usare il forum senza gli sbattimenti di visualizzare tutti i banner e le anmazioni,gi? nel formato giusto!!!

In poche parole velocizza l'uso del forum stesso dal terminale

Comment

• Font Size
              Ho utilizzato per un periodo Tapatalk, ma non mi ha mai convinto fino in fondo: l'ho sempre trovata un po' troppo "macchinosa"...

Comment

X
              Working...
              X