Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help me - blackberry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help me - blackberry

    a mio cugino danno un altro telefono aziendale blackberry e potrebbe riscattarsi quello che ha ora con 50 euri, ? un pearl qualcosa......siccome stavo pensando di pensionare il mio telefono che ormai non va pi? molto bene potrei prenderlo io.......ma devo capire se con una semplice ricaricabile vodafone funziona perch? ho sentito parlare di abbonamenti specifici per blackberry, che sicuramente costano di pi? e quindi non mi interessa.....chi mi spiega??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jack View Post
    a mio cugino danno un altro telefono aziendale blackberry e potrebbe riscattarsi quello che ha ora con 50 euri, ? un pearl qualcosa......siccome stavo pensando di pensionare il mio telefono che ormai non va pi? molto bene potrei prenderlo io.......ma devo capire se con una semplice ricaricabile vodafone funziona perch? ho sentito parlare di abbonamenti specifici per blackberry, che sicuramente costano di pi? e quindi non mi interessa.....chi mi spiega??
    Io ho Htc, ma mi sto informando per passare a Blackberry.
    Sono telefoni estemamente funzionali a livello business, puoi leggere e rispondere alle mail con estrema facilit?,navigare in internet con altrettanta facilit?.
    Quindi, se ti interessa sfruttarlo appieno puoi fare un abbonamento con Tre, ad esempio, che per 29 ?/mese ti da 800 minuti verso tutti, 2 gb di traffico dati e 400 (?) sms...
    Altrimenti lo puoi usare come "semplice" telefono con una scheda ricaricabile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      jack il blackberry funziona come gli altri telefoni....io sono passato al black e ho messo la sim dell'altro cell...quindi..
      Last edited by SPINORR; 12-02-11, 16:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by facssss View Post
        Io ho Htc, ma mi sto informando per passare a Blackberry.
        Sono telefoni estemamente funzionali a livello business, puoi leggere e rispondere alle mail con estrema facilit?,navigare in internet con altrettanta facilit?.
        Quindi, se ti interessa sfruttarlo appieno puoi fare un abbonamento con Tre, ad esempio, che per 29 ?/mese ti da 800 minuti verso tutti, 2 gb di traffico dati e 400 (?) sms...
        Altrimenti lo puoi usare come "semplice" telefono con una scheda ricaricabile...
        scusa facsss, ma cos? non sfrutti il vero vantaggio del blackberry che ? il bis, una volta attivata l'opzione blackberry (si chiama cos?, per i gestori nazionali) del traffico offerto te ne sbatti...anche perch? il piano BB da 10-12? al mese ? a tutti gli effetti una flat

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mitoz! View Post
          scusa facsss, ma cos? non sfrutti il vero vantaggio del blackberry che ? il bis, una volta attivata l'opzione blackberry (si chiama cos?, per i gestori nazionali) del traffico offerto te ne sbatti...anche perch? il piano BB da 10-12? al mese ? a tutti gli effetti una flat
          Di che operatore parli?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by facssss View Post
            Di che operatore parli?
            vodafone-tim-wind-3 hanno tutte l'opzione "blackberry" (le virgolette son d'obbligo, io l'avevo con vodafone...quindi so che loro la chiamano cos? )...per vodafone, con i nuovi clienti in ricaricabile...son 3? a settimana.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SPINORR View Post
              jack il blackberry funziona come gli altri telefoni....io sono passato al black e ho messo la sim dell'altro cell...quindi..

              perfetto...questo mi serviva sapere

              Comment


              • Font Size
                #8
                IL BB UN TELEFONO CHE OGNI TOT MINUTI SI COLLEGA PER SCARICARE AGGIORNAMENTI, MAIL E ALTRO..............
                Occhio se non attivi una promozione appropriata per Internet ti si ciuccia tutto il credito, io t'ho avvisato e comunque se non hai esigenze di e-mail o applicazioni business che cacchio te lo fai a fa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il bb tramite il bis, se hai attivato la funzione bis bb (e se hai un bb e non la hai, il bb ? un fermacarte con le lucine), ? SEMPRE collegato ad internet ed ? in aggiornamento continuo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    IL BB UN TELEFONO CHE OGNI TOT MINUTI SI COLLEGA PER SCARICARE AGGIORNAMENTI, MAIL E ALTRO..............
                    Occhio se non attivi una promozione appropriata per Internet ti si ciuccia tutto il credito, io t'ho avvisato e comunque se non hai esigenze di e-mail o applicazioni business che cacchio te lo fai a fa?
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    il bb tramite il bis, se hai attivato la funzione bis bb (e se hai un bb e non la hai, il bb ? un fermacarte con le lucine), ? SEMPRE collegato ad internet ed ? in aggiornamento continuo.

                    premetto che per me il telefono deve telefonare e inviare sms, non mi serve nemmeno la fotocamera....uso con orgoglio e semplicit? un nokia 6680 che per? sta cominciando a sbarellare....ora c'? la possibilit? di prendere sto bb a 50 euri...? come nuovo e non ha difetti.....ecco perch? lo prenderei...ma spiegatemi bene, se non attivo quella funzione bis il telefono non si collega da nessuna parte giusto? non mi ciuccia credito vero?....come parte telefonica mio cugino m'ha detto che funziona benissimo ed ? quello che mi serve....se mi confermate che non mi incula soldi collegandosi indipendentemente dalla mia volont? lo prendo.....e senn? mi cerco su ebay un altro vecchio nokia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Puoi ovviamente disabilitare il traffico dati e usarlo come semplice telefono; lo fanno in molti
                      Ti ritroveresti con un telefono con un'ottima parte telefonica e batteria duratura (sempre che non sia fritta)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skizzik View Post
                        Puoi ovviamente disabilitare il traffico dati e usarlo come semplice telefono; lo fanno in molti
                        Ti ritroveresti con un telefono con un'ottima parte telefonica e batteria duratura (sempre che non sia fritta)
                        ecco tutto ci? che volevo sentire....grazie

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X