Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
symbian 3 ? carino per?..peccato, tra tutti i sistemi operativi che potevan mettere, windows ? il peggiore..-.-
per devo dire che i nokia sono dannatamente resistenti. il mio carissimo n73 ? caduto dal secondo piano e si ? solamente aperta un po la cover l'ho richiusa e via
prossimo telefono per? sar? il galaxy S
symbian 3 ? carino per?..peccato, tra tutti i sistemi operativi che potevan mettere, windows ? il peggiore..-.-
per devo dire che i nokia sono dannatamente resistenti. il mio carissimo n73 ? caduto dal secondo piano e si ? solamente aperta un po la cover l'ho richiusa e via
prossimo telefono per? sar? il galaxy S
symbian 3 ? una ciofeca,le verit? purtroppo ? questa
poco stabile,pesantissimo,poco ottimizzato,rispetto ai precedenti non offre nulla di significativamente superiore....insomma android lo incula a occhi chiusi
Comment