Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia: addio a Symbian, ecco Windows!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buzzy, future lavora per un operatore telefonico, quindi non ha interessi a dire che tizio ? meglio di caio visto che per lui sono solo pi? "utenti"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blue Ice View Post
      buzzy, future lavora per un operatore telefonico, quindi non ha interessi a dire che tizio ? meglio di caio visto che per lui sono solo pi? "utenti"
      Ribadisco .... scherzavo

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ribadisco .... scherzavo
        No problem...e cmq affermare che quell'O.S. fa cagare non viola l''NDA quindi nessun rischio per il posto di lavoro

Comment

• Font Size
          symbian 3 ? carino per?..peccato, tra tutti i sistemi operativi che potevan mettere, windows ? il peggiore..-.-

per devo dire che i nokia sono dannatamente resistenti. il mio carissimo n73 ? caduto dal secondo piano e si ? solamente aperta un po la cover l'ho richiusa e via
          prossimo telefono per? sar? il galaxy S

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            symbian 3 ? carino per?..peccato, tra tutti i sistemi operativi che potevan mettere, windows ? il peggiore..-.-

per devo dire che i nokia sono dannatamente resistenti. il mio carissimo n73 ? caduto dal secondo piano e si ? solamente aperta un po la cover l'ho richiusa e via
            prossimo telefono per? sar? il galaxy S
            symbian 3 ? una ciofeca,le verit? purtroppo ? questa

poco stabile,pesantissimo,poco ottimizzato,rispetto ai precedenti non offre nulla di significativamente superiore....insomma android lo incula a occhi chiusi

Comment

X
            Working...
            X