Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia: addio a Symbian, ecco Windows!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    beh, wm7 vi sembra brutto?
    Windows Phone 7 potr? anche essere il sistema operativo definitivo(anche se la vedo dura superare iOS),ma per come la penso io,? la politica di microsoft il problema

inizier? a rompere le balls con i DRM,non mi piace il sistema di gestione dei gadget(ma quello si risolve),mancano delle funzioni fondamentali perch? microsoft le ha rese inaccessibili via software(non ricordo esattamente quale fosse la pi? eclatante,ma aveva a che fare con il Wi-Fi),e altre cose ancora(spero non continuino con la cazzata di rendere obbligatoria la sincronizzazione con Zune,devono fare un passo indietro).....

Android ? leggero,stabile,ci sono una infinit? di programmi ed ? molto pi? flessibile come piattaforma

Comment

• Font Size
      hmm si ma esteticamente non l'ho mai goduto.. per dire.. mi affascinava di pi? uno dei primi slide e smartphone nokia.. come si chiamava? (era gigante hahaha)
      non so bene a quale ti riferisca,io ho anche avuto il nokia 9110 communicator quando avevo 13 anni,pagato 1.500.000,quel cellulare era qualcosa di spettacolare,e dal punto di vista dell'audio e della ricezione ? il migliore che abbia mai avuto,credimi l'audio in cuffia e altoparlante ? da restare a bocca aperta

oggi nokia se li sogna quegli standard qualitativi

Comment

• Font Size
        scusa ma... parli di drm invadenti.. e elogi apple che ha fatto dei drm e le limitazioni il cavallo di battaglia?

Comment

• Font Size
          scusa ma... parli di drm invadenti.. e elogi apple che ha fatto dei drm e le limitazioni il cavallo di battaglia?
          allora,io non sono un appleiano,mettiamolo in chiaro

ma riconosco che l'iphone sia un cellulare avanti anni luce,e per questo motivo pu? diventare un peccato veniale

microsoft che invece prende la stessa strada no,non mi convince affatto,perch? sappiamo come ? abituata ad agire

cio? dai l'iphone ha il sistema di rintracciabilit? antifurto,ti guida tramite navigatore nel punto in cui hai scattato una foto,ha un'infinit? di programmi e soprattutto non si svaluta nemmeno se cade dal quarto piano di un palazzo....? un terminale di altra categoria

Comment

• Font Size
            si ma ha i drm come o peggio di microsoft.
            wp7 non ? affatto male.

Comment

• Font Size
              si ma ha i drm come o peggio di microsoft.
              wp7 non ? affatto male.
              si ma devono ancora lavorarci su per stabilizzarlo a dovere

la gente vuole telefonare,collegarsi a scrocco in WI-FI e ascoltare musica,non vuole contrastare blocchi e riavvi vari ed eventuali

Comment

• Font Size
                blocchi e riavvii vari?

Comment

• Font Size
                  blocchi e riavvii vari?
                  si ha lamentato blocchi e riavii vari,soprattutto sull'omnia HD

ne ha uno il mio collega,e non ci si sta trovando bene per i problemi di cui sopra

...anche se siamo ben lontani dal Nokia N8(symbian penoso!!!) al momento del lancio,l? si che era il caso di esercitare il diritto di recesso,provato personalmente

l'ho venduto dopo poco,e indovina chi l'ha comprato??!!

una donna
                  Last edited by Marocchino; 16-02-11, 00:44.

Comment

• Font Size
                    interessante.. comunque io la vedo bene come joint.. anche perch? nokia i telefoni li sa fare.. e ha le tecnologie per farli

mentre microsoft ha la possibilit? di allestire tutto l'ambaradan che ha fatto la fortuna di apple.

Comment

• Font Size
                      interessante.. comunque io la vedo bene come joint.. anche perch? nokia i telefoni li sa fare.. e ha le tecnologie per farli

mentre microsoft ha la possibilit? di allestire tutto l'ambaradan che ha fatto la fortuna di apple.
                      si si,sono sicuro che entrambi,chi per un verso chi per un altro,faranno soldi a palate

1 colosso + 1 colosso = 1 colosso ancora pi? grande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        boh...per un utente normale che usa il telefono per fare proprio quello che deve fare un telefono...e cio? chiamare, nokia ? ancora eccezionale sia come voce che come ricezione, semplici da usare, poche stronzate e un collegamento col pc perfetto.....se invece il telefono deve essere un surrogato del pc/del portatile/della macchina fotografica/della telecamera/del citofono/del navigatore/del forno vabb? c'? altro sul mercato ma non parliamo pi? di telefono......
                        beh... nokia ? l'inventrice degli smartphone parlassimo di un'altra azienda il tuo ragionamento sarebbe ok... ma con symbian Nokia ha creato un nuovo mercato e con telefoni come il comunicator, il 6600 e tanti alti ? stato il percursore dei telefoni di ultima generazione e nonostante fosse la prima del marcato ? riuscito a perderlo...

Nokia ha il dovere di rinconquistarsi il mercato ed essere leader dei telefoni di ultima generazione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FABRY24 View Post
                          beh... nokia ? l'inventrice degli smartphone parlassimo di un'altra azienda il tuo ragionamento sarebbe ok... ma con symbian Nokia ha creato un nuovo mercato e con telefoni come il comunicator, il 6600 e tanti alti ? stato il percursore dei telefoni di ultima generazione e nonostante fosse la prima del marcato ? riuscito a perderlo...

Nokia ha il dovere di rinconquistarsi il mercato ed essere leader dei telefoni di ultima generazione...
                          io sono molto pi? basic su robe tecnologiche.....a natale ho regalato a flavia l'htc desire, si bello fico fa di tutto ma a me sti telefoni senza tasti non mi piacciono e non riesco ad usarli, tra l'altro ho molta poca cura del telefono e questo mal si concilia con questi affari modernissimi....nella mia pochezza tecnica e nel mio assoluto fregarmene delle mode ritengo che un sistema operativo semplice e immediato come quello nokia sia il massimo per le mie capacit?/volont? d'uso, l'ottima ricezione, l'affidabilit?, e la robustezza siano il punto di forza....ho avuto diversi nokia e sempre soddisfatto...l'ultimo ? questo 6680 comprato usato che ha fatto pienamente il suo dovere e adesso ? stanco e giustamente in attesa di pensione....quindi se sia leader o no mi importa nulla, non sono monomarca (ho avuto anche samsung e siemens e mai un problema)....a me basta che il telefono telefona, non si scassa, e costi meno di 100 euri...tutto il resto lo lascio a chi ? pi? giovane e alla moda

Comment

• Font Size
                            sulla stabilita di wp7 mi sento di poter spendere due paroline dicendo che ? pi? stabile il porting che ho di wp7 su htc hd2 del nativo wm6.5 o di android in porting per hd2!!!
                            non lo riavvio MAI e non si riavvia MAI!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blue Ice View Post
                              sulla stabilita di wp7 mi sento di poter spendere due paroline dicendo che ? pi? stabile il porting che ho di wp7 su htc hd2 del nativo wm6.5 o di android in porting per hd2!!!
                              non lo riavvio MAI e non si riavvia MAI!
                              la cosa mi STRAINTERESSA,sii pi? preciso per favore, che forse sto mese trovo il modo di sperperare un altro po' di dindi

Comment

• Font Size

ecco la guida

Comment

X
                                Working...
                                X