Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blackberry 9300

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Blackberry 9300

Premesso che di cellulari s? poco e mi frega abbastanza poco...

Nei prox giorni la wind mi omagger? di 2 Blackberry 9300, che userei come mio unico cellulare, lasciando il mio nokia 6210 navigator di scorta ....

a parte che gestisce le mail e permette di navigare in internet, ha qualcos'altro di particolare? In riferimento a smartphone pi? gettonati, come l'iphone o l'htc, cosa gli manca? Ha problemi noti?

la tipa della wind mi ha detto che posso navigare in internet quanto voglio, perch? non c'? tariffazione a mb come per l'iphone ma con la "piattaforma blackberry" ? tutto compreso senza sorprese... ? vero o ? una bufala?

Scusate ma in passato ho avuto a che fare spesso con venditori cacciapalle, anche se questa ragazza mi sembra seria

• Font Size
    I blackberry offrono tutte le solite cose da smartphone solo che sulla parte legata alla rete danno il meglio (mail e chat veramente senza incertezze) ma per quanto riguarda l'uso multimediale (foto e player musicale) peccano un po'
    Sono ottimi prodotti comunque e hanno un'ottima durata della batteria

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik View Post
      I blackberry offrono tutte le solite cose da smartphone solo che sulla parte legata alla rete danno il meglio (mail e chat veramente senza incertezze) ma per quanto riguarda l'uso multimediale (foto e player musicale) peccano un po'
      Sono ottimi prodotti comunque e hanno un'ottima durata della batteria
      mah di foto e musica mi interessa poco.

Ottime notizie quindi, grazie appena mi arriva ne capir? di pi?....

Comment

• Font Size
        Come ti trovi Michele?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Come ti trovi Michele?
          Bene nessun problema finora, devo dire che ? molto comodo e la batteria dura il giusto.

la cosa bella del BB ? che mail e internet sono compresi, almeno nel mio piano Wind...tra l'altro dovrebbe essere compreso anche il telefono, per ? 25+iva mensili

il problema ? che DOVREBBE... le ultime 2 bollette invece erano sbagliate con tariffe maggiorate, la prima l'ho pagata e ho fatto reclamo la seconda non l'ho pagata e sto aspettando risposta

Comment

• Font Size
            Ah ecco.. vabb? io casomai prendo il telefono da solo.

Comment

X
            Working...
            X