il galaxy non S ? una ciofeca...rispetto al galaxy S, il Nexus S - se di serie - ci sta che abbia la durata della batteria commisurata per 12 ore...d'altronde sar? pieno di programmi stock
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miglior smarthphone Android
Collapse
X
-
ho provato il desire hd! bel mostro! l'unico difetto/pregio ? che ? un po ingombrante visto che ha 4,3" di schermo..per me ? un pregio e difetto allo stesso tempo...fila a scheggia
Comment
-
-
Stanno per uscire i nuovi terminali con processori dualcore come l'LG Optimus X2. Se il consumo della batteria non sar? anomalo e, non essendo G Experienced, supportati dalla community allora mi sa che diventeranno i nuovi metri di paragone!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostStanno per uscire i nuovi terminali con processori dualcore come l'LG Optimus X2. Se il consumo della batteria non sar? anomalo e, non essendo G Experienced, supportati dalla community allora mi sa che diventeranno i nuovi metri di paragone!
Comment
-
Originally posted by pierry View Postporca miseria che bello che ? l'optimus x2 della lg
cmq non lo comprerei x 2 motivi
1- caxxo me ne faccio di un dual core su uno smartphone???? gi? cos? non dura un caxxo la batteria
2- imho meglio restare sul Nexus... almeno hai il supporto direttamente della casa madre... x gli altri bisogna vedere se e quando rilasciano gli aggiornamenti FW
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postcaxxo ? una copia dell'iphone4 ...
cmq non lo comprerei x 2 motivi
1- caxxo me ne faccio di un dual core su uno smartphone???? gi? cos? non dura un caxxo la batteria
2- imho meglio restare sul Nexus... almeno hai il supporto direttamente della casa madre... x gli altri bisogna vedere se e quando rilasciano gli aggiornamenti FW
guarda che dual core serve ad attirare gli ignoranti
ci? che stanno facendo ? aumentare il rapporto w/clock, ossia aumentare il numero di cicli di calcolo per ogni w che si deve usare. Stanno aumentando l'efficienza dei processori e il fatto che abbiano un dual-core ? un ottimo segno
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsi ma sai quanta batteria utilizza?
Frequenza, tdp e istruzioni che si usano...QUELLO dice quanto un processore mangia energia.
Senza considerare che un processore a tdp basso, ben strutturato sfrutta enormemente bene l'energia che gli dai
Insomma
non sono minimamente preoccupato sotto questo aspetto, almeno fin quando non ne ho uno da provare. Dual core vuol dire niente...
Comment
X
Comment