Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa non ti piace? e in cosa ritieni meglio il galaxy?
la precisione ? ottima per entrambi i dispositivi a mio avviso, trovo solo migliore il riconoscimento al tocco del galaxy, mentre l'iphone 3gs (non jb) che ho provato solo pochi minuti come prima impressione mi ? sembrato un po' pi? vago.
Ma sono impressioni, mentre il galaxy lo ho personalmente...l'iphone lo evito di solito
azzo ho scoperto che un mio collega ce l'ha (in Nexus S - preso in inghilterra).
Nel pomeriggio me lo lascia per provarlo un po... ... peccato solo che mi ha gi? anticipato che basta tenere il push email attivo e staccandolo alla mattina dalla ricarica, arriva a fatica alle 10 di sera
azzo ho scoperto che un mio collega ce l'ha (in Nexus S - preso in inghilterra).
Nel pomeriggio me lo lascia per provarlo un po... ... peccato solo che mi ha gi? anticipato che basta tenere il push email attivo e staccandolo alla mattina dalla ricarica, arriva a fatica alle 10 di sera
Visto che altri terminali arrivano alle 5 del pomeriggio non mi sembra un problema.
Qualsiasi terminale di questo tipo arrivi tranquillamente a sera con uso intensivo ha gi? un'ottima durata della batteria
Io ho girato qualche giorno per lavoro con un consulente che ha l'iphone 3GS e non arrivava mai alle 6 di sera con un'oretta di chiamate, una 20 di email/sms e un p? di google map.
Io ho girato qualche giorno per lavoro con un consulente che ha l'iphone 3GS e non arrivava mai alle 6 di sera con un'oretta di chiamate, una 20 di email/sms e un p? di google map.
o ? sputtanato o manca qualcosa nell'elenco delle attivit? svolte ...
Comment