Ci stavo pensando anch'io se prenderlo o meno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone 4......
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postdi solito con gli altri telefonini, quando invii gli sms, fai come se lanciassi il boomerang?
un click arrivi ai msg e con due click spedisci....con iphone penso che devi avere il telefono in orizzontale altrimenti la tastiera non si visualizza bene etc etc .....non mi sembra proprio immediato l'utilizzo degli sms....
Comment
-
Originally posted by gabro View Postnokia
un click arrivi ai msg e con due click spedisci....con iphone penso che devi avere il telefono in orizzontale altrimenti la tastiera non si visualizza bene etc etc .....non mi sembra proprio immediato l'utilizzo degli sms....
L'iphone ? talmente immediato che anche un bambino ebete saprebbe usarlo
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostAllora come sapete sono con una mano out per via del taglio di alcuni legamenti causa incidente......
Con la mano "monca" ho provato a rispondere al telefono ed il mio imerdone 3gs si ? schiantato al suolo frantumando il vetro.
La spesa per rimettere il vetro ? 80 euro.
Diciamo che IO per vie traverse, dando dietro il mio Imerdone 3GS con il vetro schiantato e 100? posso prendermi un Imerdone 4 da 32Giga nuovo.
Ha sostanziali differenze rispetto al mio vecchio?
Vi faccio questa domanda perch? sarei anche attratto dal blackberry, anche se non mi convince del tutto a causa della sua troppa grandezza.
Avete tempo fino a lunedi per convincermi a rimanere con l'imerdone
Comment
-
Originally posted by gabro View Postnokia
ho avuto quasi sempre nokia, l'ultimo era il 5800 XpressMusic, ottimo telefono per quello che l'ho pagato, poco meno di 200 ? un paio di anni fa. Ma l'iPhone ? una spanna sopra, e considerando che lo pago 300 ? dilazionati in comode rate da 10 ? al mese, alla fine mi sembra un ottimo oggettino.
L'unico problema vero dell'iPhone ? la semplicita' di utilizzo. E' talmente facile e immediato che stai sempre a giocarci e ammazzi la batteria in meno di un giorno se ci vai pesante. Ma ? tale e quale al Nokia, solo che con il Nokia navigare era un tale sbattimento che alla fine ci perdevo dieci minuti al giorno. Le rare volte che l'ho usato piu' seriamente, ho sfondato la batteria anche al Nokia in una giornata.
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postti quoto... il 4 ? spettacolare... io li ho provati tutti, dal 2g al 4, e garantisco che il 4 ? una spanna sopra tutti gli altri telefoni ( se cos? si possono chiamare)
Appena esce il Galaxy S 2Last edited by FastRider; 23-02-11, 22:59.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostInfatti, nn chiamarlo telefono! Per chiamare ? penoso, da quando ce l'ho mi sembra d'esser tornato ai tempi del telegrafo, si sente solo un codice morse, parole nessuna
Appena esce il Galaxy S 2
Io ho l'iP4 da 2 mesi e nessun problema, tantomeno nel chiamare o ricevere chiamate, anche i zone dove il mio operatore dovrebbe latitare ... sar? mica difettoso il tuo ?
Comment
X
Comment