Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ci stavo pensando anch'io se prenderlo o meno...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho preso il 4 ieri dopo 2 anni di 3Gs... Spettacoloooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        di solito con gli altri telefonini, quando invii gli sms, fai come se lanciassi il boomerang?
        nokia
        un click arrivi ai msg e con due click spedisci....con iphone penso che devi avere il telefono in orizzontale altrimenti la tastiera non si visualizza bene etc etc .....non mi sembra proprio immediato l'utilizzo degli sms....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabro View Post
          nokia
          un click arrivi ai msg e con due click spedisci....con iphone penso che devi avere il telefono in orizzontale altrimenti la tastiera non si visualizza bene etc etc .....non mi sembra proprio immediato l'utilizzo degli sms....
          pensi....a pensare e a parlare si fa bene anche se non si sa


          L'iphone ? talmente immediato che anche un bambino ebete saprebbe usarlo

          Comment


          • Font Size
            #20
            io lo tengo in verticale e scrivo senza problemi

            Comment


            • Font Size
              #21
              mai avuto problemi sia con il 3gs che con il 4...sia verticale che orizzontale....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Icy View Post
                Ho preso il 4 ieri dopo 2 anni di 3Gs... Spettacoloooo
                Fai 1 anno e mezzo dai!!! Visto che il 3gs ? uscito a luglio 2009...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  hai fatto bene
                  il bb ? per gente seria!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Allora come sapete sono con una mano out per via del taglio di alcuni legamenti causa incidente......

                    Con la mano "monca" ho provato a rispondere al telefono ed il mio imerdone 3gs si ? schiantato al suolo frantumando il vetro.

                    La spesa per rimettere il vetro ? 80 euro.

                    Diciamo che IO per vie traverse, dando dietro il mio Imerdone 3GS con il vetro schiantato e 100? posso prendermi un Imerdone 4 da 32Giga nuovo.

                    Ha sostanziali differenze rispetto al mio vecchio?

                    Vi faccio questa domanda perch? sarei anche attratto dal blackberry, anche se non mi convince del tutto a causa della sua troppa grandezza.

                    Avete tempo fino a lunedi per convincermi a rimanere con l'imerdone
                    se non lo prendi te passalo a me!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      io lo tengo in verticale e scrivo senza problemi
                      ti quoto... il 4 ? spettacolare... io li ho provati tutti, dal 2g al 4, e garantisco che il 4 ? una spanna sopra tutti gli altri telefoni ( se cos? si possono chiamare)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabro View Post
                        nokia
                        un click arrivi ai msg e con due click spedisci....con iphone penso che devi avere il telefono in orizzontale altrimenti la tastiera non si visualizza bene etc etc .....non mi sembra proprio immediato l'utilizzo degli sms....
                        parola FONDAMENTALE questa

                        ho avuto quasi sempre nokia, l'ultimo era il 5800 XpressMusic, ottimo telefono per quello che l'ho pagato, poco meno di 200 ? un paio di anni fa. Ma l'iPhone ? una spanna sopra, e considerando che lo pago 300 ? dilazionati in comode rate da 10 ? al mese, alla fine mi sembra un ottimo oggettino.

                        L'unico problema vero dell'iPhone ? la semplicita' di utilizzo. E' talmente facile e immediato che stai sempre a giocarci e ammazzi la batteria in meno di un giorno se ci vai pesante. Ma ? tale e quale al Nokia, solo che con il Nokia navigare era un tale sbattimento che alla fine ci perdevo dieci minuti al giorno. Le rare volte che l'ho usato piu' seriamente, ho sfondato la batteria anche al Nokia in una giornata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nicproff View Post
                          ti quoto... il 4 ? spettacolare... io li ho provati tutti, dal 2g al 4, e garantisco che il 4 ? una spanna sopra tutti gli altri telefoni ( se cos? si possono chiamare)
                          Infatti, nn chiamarlo telefono! Per chiamare ? penoso, da quando ce l'ho mi sembra d'esser tornato ai tempi del telegrafo, si sente solo un codice morse, parole nessuna
                          Appena esce il Galaxy S 2
                          Last edited by FastRider; 23-02-11, 22:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Infatti, nn chiamarlo telefono! Per chiamare ? penoso, da quando ce l'ho mi sembra d'esser tornato ai tempi del telegrafo, si sente solo un codice morse, parole nessuna
                            Appena esce il Galaxy S 2

                            Io ho l'iP4 da 2 mesi e nessun problema, tantomeno nel chiamare o ricevere chiamate, anche i zone dove il mio operatore dovrebbe latitare ... sar? mica difettoso il tuo ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Infatti, nn chiamarlo telefono! Per chiamare ? penoso, da quando ce l'ho mi sembra d'esser tornato ai tempi del telegrafo, si sente solo un codice morse, parole nessuna
                              Appena esce il Galaxy S 2
                              ma che droghe usi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X