Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iphone 4......

    Allora come sapete sono con una mano out per via del taglio di alcuni legamenti causa incidente......

    Con la mano "monca" ho provato a rispondere al telefono ed il mio imerdone 3gs si ? schiantato al suolo frantumando il vetro.

    La spesa per rimettere il vetro ? 80 euro.

    Diciamo che IO per vie traverse, dando dietro il mio Imerdone 3GS con il vetro schiantato e 100€ posso prendermi un Imerdone 4 da 32Giga nuovo.

    Ha sostanziali differenze rispetto al mio vecchio?

    Vi faccio questa domanda perch? sarei anche attratto dal blackberry, anche se non mi convince del tutto a causa della sua troppa grandezza.

    Avete tempo fino a lunedi per convincermi a rimanere con l'imerdone
    Last edited by speed01; 15-01-11, 13:48.

  • Font Size
    #2
    Io li ho entrambi, sia il 3gs che il 4, e a parte il fatto che secondo me a livello di estetica come l'iphone 4 non c'? niente, l'iphone 4 ha il display in hd quindi miglior risoluzione, miglior processore e il doppio della ram, anche se a dire la verit? non vedo tutta questa velocit? in pi?....cmq se io fossi in te per 100euro il cambio lo farei al volo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti trovavi bene con il 3GS, con il 4 ti troverai ugualmente bene se non meglio (qualit? percepita migliore, display migliore, ricezioen migliore, durata batteria non paragonabile!).

      se ti trovavi cos? cos? con i lvecchio 3GS....con il 4 ti troverai cos?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        per quella cifra prendilo subito dopo se non lo vuoi lo vendi a me .. 100€ te li do dai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nessun dubbio...cambialo subito...aevo 3g, poi 3gs ed ora 4....ci faccio tutto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            blackberry ? in assoluto il pi? comodo per scrivere mail fuori lavoro
            dal 3gs al 4...fotocamera migliore, luce posteriore/flash, fotocamera frontale, miglior display, esteticamente pi? bello (a mio avviso)
            per 100 euro assolutamente SI

            Comment


            • Font Size
              #7
              dimenticavo...secondo me fra un p? non supporteranno pi? l'aggiornamento del sistema operativo del 3gs cos? come hanno gi? fatto per il 3g con la nuova beta del 4.3

              Comment


              • Font Size
                #8
                Iphone 4 per tutti i motivi che hanno detto i ragazzi sopra !!! Gran bell oggetto!!!!io avevo il 3gs e ora il 4!!! Sinceramente non riuscirei a farne a meno!!!
                Last edited by lorisbatacchi; 17-01-11, 16:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  IPHONE 4 tutta la vita!!!io ho sempre avuto nokia top di gamma ma provato il giocattolo di apple non son pi? riuscito a farne a meno,rispetto al 3 ha una fotocamera migliorata e lo schermo retina decisamente moooooolto definito!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok ragazzE preso......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il 4 l'hanno potenziato per essere in grado di pilotare bene il display (che ha molti piu' punti).
                      Io piu' che usato l'ho testato facendo vari bench ecc, e sono ottimi aggeggi..
                      Il display del iPhone4 ha piu' di 300 DPI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Ok ragazzE preso......
                        fatto bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Ok ragazzE preso......
                          Saggia decisione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si ma rag? per mandare un msg con l'iphone4 bisogna bestemmiare in turco?
                            telefono di traverso gira rigira etc?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabro View Post
                              si ma rag? per mandare un msg con l'iphone4 bisogna bestemmiare in turco?
                              telefono di traverso gira rigira etc?????
                              di solito con gli altri telefonini, quando invii gli sms, fai come se lanciassi il boomerang?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X