Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che i problemi li d? solo apple...
Collapse
X
-
sono anni che prendi per culo Ducati per i suoi presunti problemi (facendo ovviamente finta che le altre case producano moto perfette) ed ora esci fuori con sta perla.
sGorbion fai schifo
-
Sembra un problema d'interfaccia grafica, rimane un problema certo ma ? comunque meno grave ed ? dovuto alla troppa fretta, e comunque ? gi? stato fixato
La cosa particolarmente bella ? che la priorit? ? aumentata sulla richiesta degli utenti; questo a dimostrazione che un O.S. aperto segue molto la volont? dei suoi utenti
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh oddio... se mi partono SMS a caxxo mi sembra un po + grave di una sveglia che non suona
Salvo considerare che i problemucci sono normali, non mi sembra 'sta gran tragedia...meglio che vengano fuori, cos? si correggono...a me non ? mai successo, ma l'interfaccia di serie ? durata 3 giorni
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostA me darebbe pi? fastidio la sveglia, in ogni caso
Salvo considerare che i problemucci sono normali, non mi sembra 'sta gran tragedia...meglio che vengano fuori, cos? si correggono...a me non ? mai successo, ma l'interfaccia di serie ? durata 3 giorni
Comment
X
Comment