Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che i problemi li d? solo apple...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visto che i problemi li d? solo apple...

con questo non voglio scatenare un flame (anche perch? sono un "sostenitore" di Android)

ma solo far presente ai vari "espertoni" che qualsiasi S.o. pu? dare dei problemi.... soprattutto all'inizio, e soprattutto se si rilascano spesso aggiornamenti\release nuove

• Font Size
    sono anni che prendi per culo Ducati per i suoi presunti problemi (facendo ovviamente finta che le altre case producano moto perfette) ed ora esci fuori con sta perla.

sGorbion fai schifo

Comment

• Font Size
      Sembra un problema d'interfaccia grafica, rimane un problema certo ma ? comunque meno grave ed ? dovuto alla troppa fretta, e comunque ? gi? stato fixato
      La cosa particolarmente bella ? che la priorit? ? aumentata sulla richiesta degli utenti; questo a dimostrazione che un O.S. aperto segue molto la volont? dei suoi utenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        sono anni che prendi per culo Ducati per i suoi presunti problemi (facendo ovviamente finta che le altre case producano moto perfette) ed ora esci fuori con sta perla.

sGorbion fai schifo
        eh????

oggi sei + rimbambito del solito????

Comment

• Font Size
          qualsiasi cosa sia, mi pare come il problemone della sveglia di apple

una troiata trasformata in problema MONDIALE

Comment

• Font Size
            beh oddio... se mi partono SMS a caxxo mi sembra un po + grave di una sveglia che non suona

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              beh oddio... se mi partono SMS a caxxo mi sembra un po + grave di una sveglia che non suona
              A me darebbe pi? fastidio la sveglia, in ogni caso

Salvo considerare che i problemucci sono normali, non mi sembra 'sta gran tragedia...meglio che vengano fuori, cos? si correggono...a me non ? mai successo, ma l'interfaccia di serie ? durata 3 giorni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                A me darebbe pi? fastidio la sveglia, in ogni caso

Salvo considerare che i problemucci sono normali, non mi sembra 'sta gran tragedia...meglio che vengano fuori, cos? si correggono...a me non ? mai successo, ma l'interfaccia di serie ? durata 3 giorni
                questo era il concetto

Comment

X
                Working...
                X