Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aifone e aipad....svegliaaaaaa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aifone e aipad....svegliaaaaaa!!!!



    I blogger e gli utenti di Facebook e di Twitter si lamentano di aver perso aerei o di essere arrivati in ritardo al lavoro mentre la sveglia dell'iPhone non funziona per il terzo giorno di fila in alcuni telefoni.
    "La sveglia del mio iPhone non funziona di nuovo", scrive su Twitter "sueannlove" da Singapore.
    Messaggi simili sono stati scritti da utenti di iPhone anche in Gran Bretagna, Olanda e in altri Paesi europei.
    Ma il problema non riguarda solo gli iPhone, dato che anche gli utenti di altri prodotti Apple come l'iPod, lamentano lo stesso guasto.
    "Apple deve risolverlo il prima possibile, ma temo che ci? avr? ripercussioni sulle vendite o riflessi negativi sulla stessa Apple", ha detto Carolina Milanesi, analista alla Gartner.
    Al momento Apple non era disponibile per un commento in Asia e in Europa ma ieri ha detto di essere a conoscenza del problema e che la sveglia dell'iPhone riprender? a funzionare normalmente oggi.
    Alcuni utenti sostengono che la loro sveglia oggi funziona correttamente.

  • Font Size
    #2
    fateve l'aifone che va tanto de moda pe caricacce na canzone bisogna fa i numeri e ogni app costa come un cellulare, io me la rido. Da anni mi sveglio con Nokia e non ho mai perso un colpo se non per causa mia...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Steven Job presto rilascer? un aggiornamento che sposter? i merdiani terresti, in maniera tale da uniformare l'ora globale a quella degli iPhone!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a Cupertino sapevano benissimo che sono in ferie fino al 6 e molto gentilmente mi hanno disattivato la sveglia dell'iPhone per farmi riposare.. QUESTA ? cura del cliente

        magari hanno un pelo esagerato
        Last edited by MrBrandy; 05-01-11, 09:49.

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            peggio dell'antenna credo non si possa fare... secondo me ora nasano le acque e vedono se buttar fuori il 5.. per la felicit? dei sostenitori del day1

            Comment

            X
            Working...
            X