Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy S, l'ho preso... :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahhhahah un cax...

non sono pratico di questo tpo di cell e ho girato sui forum ma non ci capisco niente

l'unica cosa chiara ? che ho speso in una sett 35€ solo perch? non sapevo che si collegava solo in internet

vi sento parlare di applicazioni per velocizzare....per ripulire...

mi fate un po di chiarezza?
    poi nn riesco a mandare pi? di 25sms a raffica mentre a me servirebbe...boh..

Comment

• Font Size
      ho preso un HTC Desire HD... ? un mesetto che ci smanetto ed ? davvero imprssionante... l'ho preso perch? conosco bene l'iphone e secondo me ? molto meglio un sistema Android ed il top ? il Desire HD: schermo pi? grande, corpo pi? snello, schermo mi piace di pi? (ma siamo l?)... poi fatto il confronto internet, il melafonino non apre una mazza di Flash e altre applet, il Desire apre tutto... ho internet multitasK, faccio tutto e mi rimengono le applicazione in background... faccio copia/incolla, quando fai zoom sulle pagine internet ti riformatta il testo nello schermo... ho la posta in push anche non Gmail (e per quest'ultima si ha la sincronizzazione dei contatti e molte altre funzionalit? inegrate)...

Insomma... li ho avuti entrambi in mano e secondo me ormai l'Iphone ? dietro... poi ce l'hanno tutti, che OrriBBBILIO!
      Last edited by xsandrox; 07-01-11, 18:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        ahahhhahah un cax...

non sono pratico di questo tpo di cell e ho girato sui forum ma non ci capisco niente

l'unica cosa chiara ? che ho speso in una sett 35? solo perch? non sapevo che si collegava solo in internet

vi sento parlare di applicazioni per velocizzare....per ripulire...

mi fate un po di chiarezza?
        poi nn riesco a mandare pi? di 25sms a raffica mentre a me servirebbe...boh..
        Ti spiego...

Android ? un sistema operato sviluppato da google, che ha come base un sistema "linux".
        Smanettando con il cell ti renderesti conto che i comandi che si possono dare in fase di shell (l'equivalente grafico del vecchio dos, giusto per farti capire) sono gli stessi che dai su un pc su cui usi linux.
        Ora, Samsung ovviamente ci ha pocciato sopra le mani e il galaxy s - cos? come ti arriva a casa - ? "strozzato" da alcune scelte della casa madre, assolutamente non condivisibili.
        Ora, alla luce del fatto che se ? linux ci? che pensa la casa madre ? facilmente aggirabile, sono nati programmi ad hoc e rom alternative per ovviare a questi problemi.
        Io sono solito sostituire la rom del cell (la rom ? la versione del sistema operativo, come se tu passassi da Vista a 7), questo mi porta a formattare tutti i dati che ho sul cell (ma l'unica cosa che mi interessa, visto che uso poche app, ? la rubrica che ? sincronizzata automaticamente con google...quindi su qualsiasi cell io entri, con android ovviamente, mi basta loggare nel mio account google e mi ritrovo tutta la rubrica) ma porta ai risultati migliori.

Il galaxy S ? uscito con Android 2.1 "Eclair", ? poi stato aggiornato ad Android 2.2 "Froyo" e ora si attende l'aggiornamento ad Android 2.3 "Gingerbread" (? uscito da 3 settimane in USA nel Nexus S, bisogna aspettare un attimo...anche se ufficiosamente, ed in beta, lo si trova gi?).
        Al momento io uso una versione modificata di Android 2.2.1, che ? una versione "di mezzo" di Froyo...veramente ottima, stabile e veloce

Comment

• Font Size
          Oscar ti do il mio Android (che ? pi? piccolo e meno delicato), + 50€ per il tuo: ci stai???

Comment

X
          Working...
          X