Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IPHONE4 vs SAMSUNG GALAXI vs NOKIA N8
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostMa ? un sistema operativo, oppure proprio un telefono di Microsoft?...!
a detta di molti si sta rivelando molto valido,voglio vedere appena ci sar? pi? scelta in ambito Windows Phone 7 cosa offrir? l'iphone
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostChe io non ho MAI riscontrato, ormai lo uso da un mese, e il confronto col Nokia che avevo prima lo regge perfettamente.
Inoltre ho scaricato un'appplicazione per migliorare la durata della batteria e pare proprio che funzioni, direi che l'ha migliorata del 15-20%.Voto anch'io Iphone4.
Last edited by MaXX; 18-11-10, 22:39.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postun sistema operativo microsoft,i terminali che lo installano devono rispettare dei canoni dettati da microsoft,tipo i 3 tasti frontali,la risoluzione minima dello schermo etc etc...!
a detta di molti si sta rivelando molto valido,voglio vedere appena ci sar? pi? scelta in ambito Windows Phone 7 cosa offrir? l'iphone
Originally posted by MaXX View PostIn questo siam d'accordoVoto anch'io Iphone4.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postho provato anch'io wp7 (sia su LG che su HTC) ed ? una figata
ora devo decidere se wp7 o ios
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostInoltre ho scaricato un'appplicazione per migliorare la durata della batteria e pare proprio che funzioni, direi che l'ha migliorata del 15-20%.
ah
da possessore di N52 e utilizzatore di iphone di moglie posso affermare con sicurezza che l'iphone ? solo una froceria da bar
Ottima per ducatari e possessori di moto italiane in genere
Comment
-
ilModena fidati, wp7 non c'entra una sega coi vecchi wm
ora ho un omnia hd e il primo iphone (preso dall'america quando usc?), per questo mi girano prendere un altro iphone, visto che alla fine ? la stessa roba..
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpassa il nome che mia moglie ormai ricarica ogni giorno
ah
da possessore di N52 e utilizzatore di iphone di moglie posso affermare con sicurezza che l'iphone ? solo una froceria da bar
Ottima per ducatari e possessori di moto italiane in genere
P.S. io non ho MAI avuto moto italiane...
A parte la vespa da sbarbato
Comment
-
Comment
X
Comment