...datemi degli ottimi motivi per non prendere il galaxy tab, ci sono andato in fissa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help me...
Collapse
X
-
contro: troppo grande per stare in tasca e troppo piccolo per smanettarci in totale comodit?...
pro: ? un bell'oggetto
per il motivo sopra non mi ha conquistato.. ma secondo me c'? da aspettare cmq un altro p?.. le acque si cominciano a smuovere ora.. o per lo meno lo si trover? usato.. nuovo non lo regalano anche questo vai!
-
Originally posted by Blue Ice View Postl'ho visto il folio, ma c'? un problema sui tablet in arrivo, non hanno la parte di telefonia, e quindi non hanno manco il market
Comment
-
mi sà che attenderò i primi state con Windows 7 ce... dovendolo usare principalmente per lavoro, ed essendo io sistemista Microsoft, spero che ci sia un'integrazione migliore
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostSembra che con la versione 2.3 la cosa potrebbe essere risolta, in ogni caso leggevo che il market ? installabile tramite apk
Originally posted by Blue Ice View Postmi s? che attender? i primi state con Windows 7 ce... dovendolo usare principalmente per lavoro, ed essendo io sistemista Microsoft, spero che ci sia un'integrazione migliore
Se ? per scimmia allora aspetta la nuova versione di Android che dovrebbe essere ottimizzata per i tablet, al contrario di Froyo
Comment
-
dopo 3 ore di utilizzo...
sto installando i software ancora...
dimensioni: per l'utilizzo che ne devo fare io, ovvero avere accesso al web ovunque e portarmelo sempre dietro, 7" è perfetto, anche perchè la risoluzione elevata mi fa entrare quasi tutti nella finestra (da web a email a desktop remoto a logmein)... entra VERAMENTE in tasca, cosa non da poco per me che giro spesso in vestito e non posso portarmi borselli.
Android... è android, che volete di più...? windows phone 7? beh, l'architettura hw è uguale, quindi penso che un porting ci sarà entro l'anno prossimo...
durata batteria... ancora non s'è scaricata la batteria da quando l'ho tirato fuori dalla scatola
velocità e reattività... il multitouch è veloce e preciso, ogni tanto qualche inceppamento c'è, ma quando ho fring, skype, browser, posta e magari sto aprendo anche un pdf da 6mb
telefono... per oggi c'ho infilato la scheda sim del mio telefono, e ho dovuto farci delle telefonate... con un auricolare è usabile, anche con il vivavoce, ma è sconsigliato vista anche la mancanza dei tasti hw di risposta e fine chiamata.
videochiamate... fring dovrebbe funzionare, ma mi da alcune noie (fring verso ihpone4), tango invece non permette l'uso della frontcam
materiali... al tatto la consistenza è stranamente buona, perchè è plastica, ok, ma è come se fosse l'abs delle moto, quindi molto solida
per il resto... vediamo dopo il fine settimana, stasera lo "rootto"
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postdopo 3 ore di utilizzo...
sto installando i software ancora...
dimensioni: per l'utilizzo che ne devo fare io, ovvero avere accesso al web ovunque e portarmelo sempre dietro, 7" ? perfetto, anche perch? la risoluzione elevata mi fa entrare quasi tutti nella finestra (da web a email a desktop remoto a logmein)... entra VERAMENTE in tasca, cosa non da poco per me che giro spesso in vestito e non posso portarmi borselli.
Android... ? android, che volete di pi?...? windows phone 7? beh, l'architettura hw ? uguale, quindi penso che un porting ci sar? entro l'anno prossimo...
durata batteria... ancora non s'? scaricata la batteria da quando l'ho tirato fuori dalla scatola
velocit? e reattivit?... il multitouch ? veloce e preciso, ogni tanto qualche inceppamento c'?, ma quando ho fring, skype, browser, posta e magari sto aprendo anche un pdf da 6mb
telefono... per oggi c'ho infilato la scheda sim del mio telefono, e ho dovuto farci delle telefonate... con un auricolare ? usabile, anche con il vivavoce, ma ? sconsigliato vista anche la mancanza dei tasti hw di risposta e fine chiamata.
videochiamate... fring dovrebbe funzionare, ma mi da alcune noie (fring verso ihpone4), tango invece non permette l'uso della frontcam
materiali... al tatto la consistenza ? stranamente buona, perch? ? plastica, ok, ma ? come se fosse l'abs delle moto, quindi molto solida
per il resto... vediamo dopo il fine settimana, stasera lo "rootto"
Per il discorso del touch Samsun, a quanto pare, sta gi? lavorando ad una patch!
Ps: se vuoi un consiglio installa App Brain che ? molto pi? comodo del market tradizionale a mio avviso.
Che hai installato al momento???
Comment
X
Comment