Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help me...

...datemi degli ottimi motivi per non prendere il galaxy tab, ci sono andato in fissa

• Font Size
    contro: troppo grande per stare in tasca e troppo piccolo per smanettarci in totale comodit?...
    pro: ? un bell'oggetto

per il motivo sopra non mi ha conquistato.. ma secondo me c'? da aspettare cmq un altro p?.. le acque si cominciano a smuovere ora.. o per lo meno lo si trover? usato.. nuovo non lo regalano anche questo vai!

Comment

• Font Size
      Panorama tablet in espansione, uscito in questi gg il Toshiba Folio, per cui non vale la pena buttarsi

Comment

• Font Size
        l'ho visto il folio, ma c'è un problema sui tablet in arrivo, non hanno la parte di telefonia, e quindi non hanno manco il market

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blue Ice View Post
          l'ho visto il folio, ma c'? un problema sui tablet in arrivo, non hanno la parte di telefonia, e quindi non hanno manco il market
          Sembra che con la versione 2.3 la cosa potrebbe essere risolta, in ogni caso leggevo che il market ? installabile tramite apk

Comment

• Font Size
            mi sà che attenderò i primi state con Windows 7 ce... dovendolo usare principalmente per lavoro, ed essendo io sistemista Microsoft, spero che ci sia un'integrazione migliore

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik View Post
              Sembra che con la versione 2.3 la cosa potrebbe essere risolta, in ogni caso leggevo che il market ? installabile tramite apk
              Certo che si pu?!

mi s? che attender? i primi state con Windows 7 ce... dovendolo usare principalmente per lavoro, ed essendo io sistemista Microsoft, spero che ci sia un'integrazione migliore
              Se ? per lavoro allora aspetta quelli windows: sicuramente saranno pi? indicati.
              Se ? per scimmia allora aspetta la nuova versione di Android che dovrebbe essere ottimizzata per i tablet, al contrario di Froyo

Comment

• Font Size
                Non siete stati convincenti...
                L'ho preso.

Comment

• Font Size
                  L'ho preso.
                  Allora dovrai dare le tue impressioni

Comment

• Font Size
                    io non comprerei mai un prodotto (anche se second but better) alla sua prima versione.

Comment

• Font Size
                      L'ho preso.
                      Hai fatto bene!

Comment

• Font Size
                        dopo 3 ore di utilizzo...

sto installando i software ancora...

dimensioni: per l'utilizzo che ne devo fare io, ovvero avere accesso al web ovunque e portarmelo sempre dietro, 7" è perfetto, anche perchè la risoluzione elevata mi fa entrare quasi tutti nella finestra (da web a email a desktop remoto a logmein)... entra VERAMENTE in tasca, cosa non da poco per me che giro spesso in vestito e non posso portarmi borselli.

Android... è android, che volete di più...? windows phone 7? beh, l'architettura hw è uguale, quindi penso che un porting ci sarà entro l'anno prossimo...

durata batteria... ancora non s'è scaricata la batteria da quando l'ho tirato fuori dalla scatola

velocità e reattività... il multitouch è veloce e preciso, ogni tanto qualche inceppamento c'è, ma quando ho fring, skype, browser, posta e magari sto aprendo anche un pdf da 6mb

telefono... per oggi c'ho infilato la scheda sim del mio telefono, e ho dovuto farci delle telefonate... con un auricolare è usabile, anche con il vivavoce, ma è sconsigliato vista anche la mancanza dei tasti hw di risposta e fine chiamata.

videochiamate... fring dovrebbe funzionare, ma mi da alcune noie (fring verso ihpone4), tango invece non permette l'uso della frontcam

materiali... al tatto la consistenza è stranamente buona, perchè è plastica, ok, ma è come se fosse l'abs delle moto, quindi molto solida

per il resto... vediamo dopo il fine settimana, stasera lo "rootto"

Comment

• Font Size
                          dopo 3 ore di utilizzo...

sto installando i software ancora...

dimensioni: per l'utilizzo che ne devo fare io, ovvero avere accesso al web ovunque e portarmelo sempre dietro, 7" ? perfetto, anche perch? la risoluzione elevata mi fa entrare quasi tutti nella finestra (da web a email a desktop remoto a logmein)... entra VERAMENTE in tasca, cosa non da poco per me che giro spesso in vestito e non posso portarmi borselli.

Android... ? android, che volete di pi?...? windows phone 7? beh, l'architettura hw ? uguale, quindi penso che un porting ci sar? entro l'anno prossimo...

durata batteria... ancora non s'? scaricata la batteria da quando l'ho tirato fuori dalla scatola

velocit? e reattivit?... il multitouch ? veloce e preciso, ogni tanto qualche inceppamento c'?, ma quando ho fring, skype, browser, posta e magari sto aprendo anche un pdf da 6mb

telefono... per oggi c'ho infilato la scheda sim del mio telefono, e ho dovuto farci delle telefonate... con un auricolare ? usabile, anche con il vivavoce, ma ? sconsigliato vista anche la mancanza dei tasti hw di risposta e fine chiamata.

videochiamate... fring dovrebbe funzionare, ma mi da alcune noie (fring verso ihpone4), tango invece non permette l'uso della frontcam

materiali... al tatto la consistenza ? stranamente buona, perch? ? plastica, ok, ma ? come se fosse l'abs delle moto, quindi molto solida

per il resto... vediamo dopo il fine settimana, stasera lo "rootto"
                          Se non costasse quanto un notebook sarebbe gi? mio... Che scimmia!!!
                          Per il discorso del touch Samsun, a quanto pare, sta gi? lavorando ad una patch!
                          Ps: se vuoi un consiglio installa App Brain che ? molto pi? comodo del market tradizionale a mio avviso.
                          Che hai installato al momento???

Comment

X
                          Working...
                          X