Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nokia n82 H3G... finito il contratto... è vero che sono tenuti a sbloccarmelo?
si.... dopo i canonici due anni te lo devono sbloccare aggratisse...
però con alcuni nokia NON si può fare perchè sono personalizzati a livello HW e non di firmware...
Occhio, leggi bene il contratto, con la 3 su alcuni contratti c'è scritto che il telefono ti rimane in COMODATO D'USO GRATUITO quindi non sara' mai tuo.
se non ricordo male, il telefono ? no-lock quindi puoi metterci anche una scheda di un operatore diverso, tanto h3g continuer? ad addebitarti i 10? di ricarica mensili fino allo scadere dei 24mesi!
nel caso uno voglia recedere prima...paga la penale (rate rimanenti) e basta!
Esatto come per gli IPHONE, è no lock ma non è tuo, quindi in teoria non lo puoi vendere. Inoltre dovrebbe pure accadere che se hai un'opzione per internet quella ti vale solo sul terminale che hai nel contratto, se usi la sim su un altro device ti viene calcolata un'altra tariffa.
ho un lg marchiato 3 e logicamente bloccato,scaduto il termine l'ho mandato alla tre e me l'hanno sbloccato gratuitamente,dopo lo sblocco il telefono funziona con altri operatori ma non funziona piu' con tre,in piu' non funzionano piu' anche altre funzioni,come per esempio se scarico una suoneria non la legge!!
ho un lg marchiato 3 e logicamente bloccato,scaduto il termine l'ho mandato alla tre e me l'hanno sbloccato gratuitamente,dopo lo sblocco il telefono funziona con altri operatori ma non funziona piu' con tre,in piu' non funzionano piu' anche altre funzioni,come per esempio se scarico una suoneria non la legge!!
Basta portarlo in un negozio aziendale 3,ogni tanto capita ma anche il 133 pu? levare quel tipo di blocco
i Nokia della 3 difficilmente sono bloccati,tranne alcuni vecchi.cmq il cel rimane in comodato d'uso e il proprietario rimane la 3 anche se il cel rimane al cliente..
Vai nei negozi aziendali e te lo diranno anche loro
Comment