Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro che android..
Collapse
X
-
-
Originally posted by golf2000 View Postfikka quel cazz di phone 7 ha pure un volume unico per tutto il telefono,,se abbassi il vlume all'ascolto di un mp3..ti abbassa contemporaneamente anche il volume suonerie..cos? quando arriva poi una chiamata non senti un cazz
i'iphone 4 non arriva a sera nemmeno lui.
Comment
-
Anche a me il mio Acer Liquid e magari ci faccio pure la giornata successiva!
Comunque, Volture, tu ti sei fermato alla rom originale se ne avessi provata una ottimizzata (in quanto hai pienamente ragione sul fatto che il problema di Android è l'essere disponibile per un'infinita di terminali) avresti capito perchè la gente dice che in quanto a velocità e fluidità non teme rivali.
PS: Il paragone con l'iPhone 4 lo devi fare con un terminale superiore al Desire, che ormai ha qualche anno, tipo il Galaxy S.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostAnche a me il mio Acer Liquid e magari ci faccio pure la giornata successiva!
Comunque, Volture, tu ti sei fermato alla rom originale se ne avessi provata una ottimizzata (in quanto hai pienamente ragione sul fatto che il problema di Android ? l'essere disponibile per un'infinita di terminali) avresti capito perch? la gente dice che in quanto a velocit? e fluidit? non teme rivali.
PS: Il paragone con l'iPhone 4 lo devi fare con un terminale superiore al Desire, che ormai ha qualche anno, tipo il Galaxy S.
A me pare che app per Android ce ne siano a sufficienza, oltre 100.000 app, e non siano solo widget (io ho cambiato home, tastiera, per un certo periodo anche il dialer e trovo applicazioni un po' per tutte le mie esigenze)
Probabilmente cerchiamo cose diverse dal telefono e in pi? c'? da mettere in conto che ripartire da zero con un OS ? sempre un po' una tragedia visto che serve un sacco di tempo per informarsi
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View PostDesire e galaxy s hanno stessa CPU... solo schermo pi? piccolo
Comment
X
Comment