Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che android..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altro che android..

dopo una settimana scarsa con android, ci ho rinunciato perch? per quanto l'interfaccia fosse full touch, per qunato fosse personalizzabile, vario, ricco.. aveva un grosso problema: l'eccessiva personalizzazione.. si..

android nasce per lo smanettone, non ce n'?. ? il nemico giurato dell'iphone da questo punto di vista.

ma il punto ?.. android nasce per una miriade di terminali con le pi? disparate specifiche hardware. questo ? testimoniato dalla scarsissima qualit? (in termini di multimedialit?, sia chiaro) delle applicazioni. mettendo a confronto giochi - anche i pi? semplici come angry birds - multipiatta, android ne esce letteralmente bastonato, anche se magari gira su un desire (assolutamente paragonabile a iphone 4 come specifiche). il fatto ? che il gioco che gira su desire deve girare anche su magic, che ha met? ram e una frequenza del procio del 40% inferiore..

e poi non so... un'interfaccia comunque abbastanza banale, a risoluzione tutto sommato mediocre come quella di android, si impunta su un acer stream, che ha uno snap dragon da 1ghz, mezzo giga di ram e di rom.. mi pare assurdo.

beh insomma. ieri sono andato al marco polo dove avevo preso l'acer e ho esercitato il diritto di recesso.

tutto qui?

no

ho portato a casa un altro telefono... si sono malato lo so..

comunque l'aggeggio in questione ? un lg, della famiglia optimus.. che modello? il 7...

si, ho preso il primo terminale basato su windows phone 7

in una parola? eccezionale.

? fluido, velocissimo, intuitivo, immediato e al tempo stesso chiuso e limitato come un terminale di cupertino. ma questo per me ? solo un vantaggio!

non un impuntamento, navigazione spettacolare, applicazioni ancora poche ma crescono di ora in ora. e quelle poche che ci sono sono comunque infinitamente migliori.

ad ogni modo, 399 euro per un telefono che ha veramente poco, forse niente, da invidiare all'iphone 4.

a disposizione per qualsiasi richiesta

• Font Size
    Ma ad applicazioni come sono messi?Navigatori e tutto il resto?
    Anche io ci st? facendo un pensierino

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ma ad applicazioni come sono messi?Navigatori e tutto il resto?
      Anche io ci st? facendo un pensierino
      navigatori ancora non ce ne sono, per il resto sono gi? tante considerando che il market ? aperto da una settimana o poco pi?. oltretutto per quasi tutte le applicazioni a pagamento c'? il cosiddetto tasto "prova", il che non ? male (anche se l'opzione di android per la quale hai 24 ore di tempo per cancellare e avere il rimborso ? la cosa migliore). io intanto ho scaricato qualcosa per il meteo, facebook (che tra l'altro ? quasi inutile visto che il telefono permette di aggiornare, contattare e visistare i profili altrui senza il client dedicato), rai.tv (e qua arriva il primo vero gol dell'os microsoft. infatti ? l'unico ad avere silverlight e questo consente di vedere i canali rai in diretta streaming!! spero che presto arrivi qualcosa di analogo per mediaset e per gli abbonati sky), un tool box (una serie di utily) e un applicazione chiamata tripmate247, una sorta di "expedia" per il cellulare.

il vincolo a zune ? una cosa sopportabile per chi come me ? abituato a itunes. anzi.. con android il fatto di non avere un programma proprietario per gestirlo da pc mi ha lasciato abbastanza disorientato.

per il resto che dire.. il bt ? chiuso come su iphone, flash e html5 arriveranno in un aggiornamento previsto a breve, cosi come il copia incolla (eh si.. per ora manca).

come detto quindi ? piuttosto chiuso. ma ? dannatamente veloce e godibile.

ah, sempre a proposito di applicazioni per ora si, sono poche, ma queste sono APPLICAZIONI per davvero, non dei "widget" o poco altro (anche quelli che non erano widget erano comunque delle mezze cavolate) come su android!

Comment

• Font Size
        bene

Speriamo si evolva nel migliore dei modi!!!!

Comment

• Font Size
          ci ho giochicchiato ieri da mediaword... interessante...

Comment

• Font Size
            Android è solo HTC secondo me (o motorola se non vuoi smanettare).

Sul mio Magic che era nato con 1,6 ho messo su la 2.1 (cyanogen 5.08) e va alla grande. Sugli acer ne sento di tutti i colori.

Comment

• Font Size
              mah non so, ho avuto modo di provare anche alcuni htc e continuo a credere che chi ritienere un android phone più fluido di iphone (o in questo caso win phone 7), non abbia mai provato altro..

Comment

• Font Size
                io sono ricaduto nel baratro,,anche io ieri ho portato indietro l'acer stream,principalmente per la scarsa durata della batteria.
                solo che ora non so cosa prendere..ma possibile che non esista un bel telefono,con un display bello,tacscrin,veloce,che abbia le applicazioni come facebook,meteo,youtube ecc...ec..che possa scrivere messaggi veloci,che abbia una batteria che mi permetta di arrivare a sera...boh..ma il nokia N8 comè???
                a me giran troppo le palle spendere 400 euro per il phone 7 e non avere il blutut per inviare un cazz si file.

Comment

• Font Size
                  Guardando bene l'interfaccia grafica di windows phone 7 ... non ? che mi entusiasmi molto ...
                  Golf ... se col telefono ci stai attaccato ad internet e lo usi parecchio ... ? dura arrivare a fine giornata ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Guardando bene l'interfaccia grafica di windows phone 7 ... non ? che mi entusiasmi molto ...
                    Golf ... se col telefono ci stai attaccato ad internet e lo usi parecchio ... ? dura arrivare a fine giornata ...
                    ecco appunto..il fatto ? che internet far? al massimo 10 minuti alla mattina al bar,poi circa un ora di telefonate..con sto cazz di acer alle 17 dovevo collegarlo alla corrente oppure non usarlo pi? altrimenti moriva.

Comment

• Font Size
                      diego ma quanti file hai mandato via bt nella tua vita? secondo me.. manco mezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        io sono ricaduto nel baratro,,anche io ieri ho portato indietro l'acer stream,principalmente per la scarsa durata della batteria.
                        solo che ora non so cosa prendere..ma possibile che non esista un bel telefono,con un display bello,tacscrin,veloce,che abbia le applicazioni come facebook,meteo,youtube ecc...ec..che possa scrivere messaggi veloci,che abbia una batteria che mi permetta di arrivare a sera...boh..ma il nokia N8 com????
                        a me giran troppo le palle spendere 400 euro per il phone 7 e non avere il blutut per inviare un cazz si file.
                        Hai descritto l'IPHONE

Comment

• Font Size
                          fikka quel cazz di phone 7 ha pure un volume unico per tutto il telefono,,se abbassi il vlume all'ascolto di un mp3..ti abbassa contemporaneamente anche il volume suonerie..cos? quando arriva poi una chiamata non senti un cazz

i'iphone 4 non arriva a sera nemmeno lui.

Comment

• Font Size
                            il problema è che ho un abonamento da 29 euri al mese in cui ho chiamate,sms e internet...la cosa migliore sarebbe usare un telefono per le telefonate e uno smartphone per il tempo libero,,ma non esiste una tariffa buona in abbonamento per le sole chiamate..mi girano le palle a mettere il mio abbonamento solo per telefonare in un telefono,e usare un altra scheda con una tariffa dati per lo smarphone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              il problema ? che ho un abonamento da 29 euri al mese in cui ho chiamate,sms e internet...la cosa migliore sarebbe usare un telefono per le telefonate e uno smartphone per il tempo libero,,ma non esiste una tariffa buona in abbonamento per le sole chiamate..mi girano le palle a mettere il mio abbonamento solo per telefonare in un telefono,e usare un altra scheda con una tariffa dati per lo smarphone
                              Hai quello con la wind ?

Comment

X
                              Working...
                              X