Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di telefoni tacciscriinn....a me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    occhio che i corby sono un sacco di modelli da quello base (meno di 100 euro) al wifi e ora è uscito anche il modello corby smartphine con s.o. android

il touch 2 no mi piace perchè ha come s.o. windows mobile 6,5 è già vecchio essendo appena uscito il 7...

tra tutti io sarei indeciso tra il jet s8000 e il 5800 della nokia a gusto tuo poi la scelta... su telefonino.net ci sono le prove e le videoprove

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      occhio che i corby sono un sacco di modelli da quello base (meno di 100 euro) al wifi e ora ? uscito anche il modello corby smartphine con s.o. android

il touch 2 no mi piace perch? ha come s.o. windows mobile 6,5 ? gi? vecchio essendo appena uscito il 7...

tra tutti io sarei indeciso tra il jet s8000 e il 5800 della nokia a gusto tuo poi la scelta... su telefonino.net ci sono le prove e le videoprove
      grazie ancora dott?

Comment

• Font Size
        a me piace questo, come prezzo ci siamo e su telefonino.net la recensione mi sembra buona (??)....che ne dite??....faccio una bella figura o dopo 2 giorni me lo tira in testa??

sonyeriksson X8

Comment

• Font Size
          il touch Samsung non mi emoziona affatto.. tra quelli citati per? per una donna non troppo smaliziata rimarrei comunque su Nokia. sia il 5800 che il C6 sono due ottimi modelli, per me sceglierei senza dubbio il C6 ma vanno alla grande tutti e due..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            il touch Samsung non mi emoziona affatto.. tra quelli citati per? per una donna non troppo smaliziata rimarrei comunque su Nokia. sia il 5800 che il C6 sono due ottimi modelli, per me sceglierei senza dubbio il C6 ma vanno alla grande tutti e due..
            grazie mille

ho ancora una domanda perch? il mio collega qui mi dice che ci sono due tipi di schermo, resistivo e capacitivo.....al mio sguardo ebete s'? messo a ridere e non m'ha spiegato un cazz0......che vuol dire? meglio uno dell'altro o n'do cojo cojo??

Comment

• Font Size
              resistivo, quello del 5800, funziona a "pressione" sul display. Devi premere di piu ed è IMHO meno preciso....... funziona meglio se usato con pennino o similare.
              Capacitivo è più sensibbile e basta sfiorarlo, secondo me è superiore in tutto.......
              L'X10 ha il display capacitivo. L'X8 non lo so!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                grazie mille

ho ancora una domanda perchè il mio collega qui mi dice che ci sono due tipi di schermo, resistivo e capacitivo.....al mio sguardo ebete s'è messo a ridere e non m'ha spiegato un cazz0......che vuol dire? meglio uno dell'altro o n'do cojo cojo??
                gli schermi dei Samsung di fascia medio/bassa sono tutti resistivi e giuro (ok che sono abituato con l'iphone) che scriverci è un patema.. son più duri delle tastiere convenzionali! quello del 5800 secondo me funziona già meglio, anche il C6 è resistivo ma a logica essendo parente del 5800 dovrebbe comunque funzionare meglio dei Samsung.. per le altre marche onestamente... nin zo!

p.s. un annetto fa provai un Sony xperia e non mi piacque.. e quello costava pure una fucilata!
                Last edited by Chris PCM; 18-10-10, 20:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  sulla stessa fascia c'? l'htc wildfire, che comincia a esser un modello medio alto.. tuttavia per android si parte da 150 euro, anche se si parla di modelli meno prestanti (e poi un telefono della acer non lo comprerei mai ). valuta anche i sony ericsson.
                  Io ho proprio un Acer Liquid e ti devo dire, in verit?, che ? forse il miglior terminale che abbia mai avuto (Dopo anni di Nokia, HTC ed anche un iPhone 3G).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Io ho proprio un Acer Liquid e ti devo dire, in verit?, che ? forse il miglior terminale che abbia mai avuto (Dopo anni di Nokia, HTC ed anche un iPhone 3G).
                    cell'ha il mio collega...oltre che essere bello dice che ? veramnete gajardo e anche lui proviene da un aifon....solo che ? fuori budget per me

Comment

• Font Size
                      non ho letto tutta la discussione jack, ma ti dico solo che perchè il telefono ti dia "qualcosa in più" DEVE avere un display CAPACITIVO e un os a scelta tra ios (e vabbeh li si parla solo di iphone) e android. nel tuo caso, quindi android. senza pensarci. evita come la peste windows mobile e symbian. the winnere is uno a scelta tra un htc e un samsung.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        cell'ha il mio collega...oltre che essere bello dice che ? veramnete gajardo e anche lui proviene da un aifon....solo che ? fuori budget per me
                        B? se lo vuoi prendere nuovo si trova tranquillamente a 249? o poco meno.
                        Se, invece, puoi andare sull'usato se ne trovano a meno di 200? in condizioni eccellenti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          B? se lo vuoi prendere nuovo si trova tranquillamente a 249? o poco meno.
                          Se, invece, puoi andare sull'usato se ne trovano a meno di 200? in condizioni eccellenti!
                          dove 249 nuovo???...dimmi dimmi

Comment

• Font Size
                            intorno ai 250 euri, con schermo capacitivo ho trovato...

acer liquid
                            nokia x6

che dite?

Comment

• Font Size
                              ho visto la scheda dell'acer e contrariamente a quanto ti ho detto prima.. prendilo mi sembra davvero bello!

a questo punto ho una domanda io.. oltre al motorola, altri cellulari android-muniti con anche tastiera fisica qwerty? sto pensando di sostituire il blackberry..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vulture View Post
                                ho visto la scheda dell'acer e contrariamente a quanto ti ho detto prima.. prendilo mi sembra davvero bello!

a questo punto ho una domanda io.. oltre al motorola, altri cellulari android-muniti con anche tastiera fisica qwerty? sto pensando di sostituire il blackberry..
                                scusate se insisto..... ma

difetti

batteria dura niente (1 giorno e mezzo)
                                schermo piccolo e bassa risuluzione
                                attualmente android 1.6 (dovrebbe uscire l'update a 2.1 a giorni)

pregi

tastiera spettacolare specialmente rispetto ad un BB
                                ? piccolo
                                ha tutto (wifi, gps, foto 5pmx...)
                                ce l'ho io

Comment

X
                                Working...
                                X