Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di telefoni tacciscriinn....a me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti di telefoni tacciscriinn....a me!!!

per natale vorrei regalare un telefono a flavia visto che il suo ? ormai allo stremo e funziona male......premetto che io ne s? nulla, ora per la maggiore vanno questi modelli a tutto schermo senza tastiera.....dunque ne vorrei uno semplice nel senso che non deve avere funzioni tipo supercomputer, affidabile e come prezzo max 250 euri....ho sentito che alcuni modelli non ? che funzionino molto bene con lo schermo tattile, come difficiolt? ad impartire comandi o ritardi d'esecuzione.....insomma quale soluzione ? la migliore a questo prezzo??

grazie...siete fondamentali per me

• Font Size
    per quella cifra puoi trovare già degli ottimi modelli basati su android, fluido e versatile, oltre che semplicissimo. avresti quindi parecchie funzioni, pur senza spendere le cifre folli richieste per iphone o htc di fascia alta.
    essendo per una donzella, il mio consiglio è per il motorola flip out.. per la verità va un pelo oltre il tuo budget (si trova dai 260 in su in rete), ma è davvero molto bello e di dimensioni ultra compatte. in più è slide e ha una tastiera estesa "nascosta" dietro allo schermo. non farti ingannare dalle foto che trovi in rete, se puoi cercalo in qualche negozio per poterlo vedere dal vivo, ti soprenderà per quanto è piccolo. unico neo è lo schermo un po' datato come risoluzione e numero di colori. ma il telefono sembra essere potente a sufficienza per android e questa è la cosa più importante.

Comment

• Font Size
      ecco la recensione di telefonino.net

Comment

• Font Size
        grazie fikka....il problema è che spesso i bambini si impossessano de sti attrezzi e la loro attenzione è limitata al fatto di spingere pulsanti a caso.....proprio per questo hanno praticamente sfasciato il motorola di flavia che è a conchiglia, a forza di apri e chiudi senza grazia s'è scassato qualcosa....per questo preferirei qualcosa dove non c'è nulla da aprire/chiudere....e quindi rompere!!

Comment

• Font Size
          sulla stessa fascia c'è l'htc wildfire, che comincia a esser un modello medio alto.. tuttavia per android si parte da 150 euro, anche se si parla di modelli meno prestanti (e poi un telefono della acer non lo comprerei mai ). valuta anche i sony ericsson.

Comment

• Font Size
            un corby della samsung (sui 150 euro)
            se ti interessa il wifi (se a casa o da altre parti puoi sfruttare la connessione) ci sono altri modelli sempre samsung o htc

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              sulla stessa fascia c'? l'htc wildfire, che comincia a esser un modello medio alto.. tuttavia per android si parte da 150 euro, anche se si parla di modelli meno prestanti (e poi un telefono della acer non lo comprerei mai ). valuta anche i sony ericsson.
              Originally posted by bennymax View Post
              un corby della samsung (sui 150 euro)
              se ti interessa il wifi (se a casa o da altre parti puoi sfruttare la connessione) ci sono altri modelli sempre samsung o htc
              cos'? android??

wifi non indispensabile visto che l'uso per internet sarebbe nullo o quasi

lo s? ragazzi che sono piuttosto limitato in materia.....

nella mia ignoranza ho visto questo nokia 5800....si trova intorno ai 200 euri....che ne dite??

Last edited by jack; 18-10-10, 09:04.

Comment

• Font Size
                android è il sistema operativo... android è una specie di linux rapportato ai telefoni... un sistema operativo open source e ti permette di scaricare applicazioni in stile iphone...

io ho un samsung c3510 che è molto simile al corby è una versione inferiore (fotocamera) ma funziona egregiamente... ottimo mp3 per la musica con il jack () da 3,5 per poter applicare qualsiasi tipo di cuffietta buona autonomia...
                so no nokia 5800 con un trentino di euro in più che ha anche il gps e le cartine integrate installate da nokia sempre se un navigatore ti interessa

Comment

• Font Size
                  ops mi ero sbagliato il corby lo trovi anche a prezzi sotto i 100 euro... in effetti il 5800 è di un altra categoria di prezzo

Comment

• Font Size
                    android ? il sistema operativo... android ? una specie di linux rapportato ai telefoni... un sistema operativo open source e ti permette di scaricare applicazioni in stile iphone...

io ho un samsung c3510 che ? molto simile al corby ? una versione inferiore (fotocamera) ma funziona egregiamente... ottimo mp3 per la musica con il jack () da 3,5 per poter applicare qualsiasi tipo di cuffietta buona autonomia...
                    so no nokia 5800 con un trentino di euro in pi? che ha anche il gps e le cartine integrate installate da nokia sempre se un navigatore ti interessa
                    ho editato e messo proprio il 5800.....quindi com'?? consigliabile per chi non deve farci chiss? che?...interessante il navigatore, potrebbe essergli utile

Comment

• Font Size
                      non so come funziona il navigatore che nokia da gratuitamente... al limte sul symbian di nokia (sempre di sistemi operativi si parla) puoi installare un navigatore tomtom "prelevato" dalla rete
                      nokia è puer sempre una garanzia se si parla di telefoni
                      telefona, ha il gps integrato, ha il wifi eventualmente per scroccare una connessione (se non fai un contratto telefonico occhio perchè collegarsi ad internet con una ricaricabile è PERICOLOSO per la bolletta che potrebbe arrivarti ) ad internet, è espressamente creato per l'ascolto della musica quindi anche questo puoi inserire qualsiasi tipo di cuffia con il jack da 3,5, è touch screen è carino... se il prezzo rientra nel range è da prendere
                      su samsung e htc modelli con simili caratteristiche hanno prezzi tutto sommato simili forse qualche decina di euro meno... ma questo ha anche una fotocamera con flash mi sembra e 8gb di memoria già integrati...

Comment

• Font Size
                        non so come funziona il navigatore che nokia da gratuitamente... al limte sul symbian di nokia (sempre di sistemi operativi si parla) puoi installare un navigatore tomtom "prelevato" dalla rete
                        nokia ? puer sempre una garanzia se si parla di telefoni
                        telefona, ha il gps integrato, ha il wifi eventualmente per scroccare una connessione (se non fai un contratto telefonico occhio perch? collegarsi ad internet con una ricaricabile ? PERICOLOSO per la bolletta che potrebbe arrivarti ) ad internet, ? espressamente creato per l'ascolto della musica quindi anche questo puoi inserire qualsiasi tipo di cuffia con il jack da 3,5, ? touch screen ? carino... se il prezzo rientra nel range ? da prendere
                        su samsung e htc modelli con simili caratteristiche hanno prezzi tutto sommato simili forse qualche decina di euro meno... ma questo ha anche una fotocamera con flash mi sembra e 8gb di memoria gi? integrati...
                        grazie davvero....m? provo a fare una ricerca per prezzo e vediamo che modelli vengono fuori....poi vi chieder? di aiutarmi a scegliere

Comment

• Font Size
                          samsung fa degli ottimi prodotti di "fascia bassa"

Comment

• Font Size
                            Dai un occhio al Sony ericsson Xperia X10 mini.... e mini pro. Io ho quest'ultimo, secondo me è ottimo. Costa sui 260 però....

Comment

• Font Size
                              da una ricerca al volo, prezzi tra 200 e 250 euri....ho trovato sta roba qui....forse ce ne sono altri ma non ho cercato cos? approfonditamente...sotto coi consigli, ben accetti soprattutto da chi usa/ha usato qualcuno de sti modelli

-nokia x6
                              -sonyeriksson x8
                              -htc smart
                              -nokia 5800
                              -nokia c6
                              -samsung corby
                              -htc touch2
                              -nokia e52
                              -samsung jet s8000
                              -samsung f480
                              -lg optimus

s? troppi porca eva