Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scende scende.....[iPad]
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Last edited by Bladegreen; 21-10-10, 13:25.
Comment
-
-
-
Originally posted by Albo View PostAnche per me, bisogna stare attenti con i prezzi troppo bassi!
1) si hanno i soldi per permettersele e quindi si comprano
2) non si hanno i soldi per permettersele e quindi si pazienta un attimino
Altre strade io le vedo fuori luogo .
Comment
-
Certo, magari uno a parit? o quasi di prodotto in posti o mercatini abbastanza sicuri se pu? risparmiare 2/300? dal nuovo perch? non dovrebbe farlo?
Ne prendo uno di qualcuno che lo ha preso xk? ? figo e poi nn lo usa e lo vende dopo una settimana a 200? i meno...
Anche se posso permettermi uno sfizio ancora non ho la pianta dei soldi in giardino
Certo in annunci cos? solo dal vivo e post prova, non ci vedo niente di male
Comment
-
io lo uso orami da un po in modo serio...e lo ricomprerei per come riesce a semplificare una marea di cose...
navigazione istantanea senza aspettare l'avvio del pc
gestione di ongi tipo di documento
il fw 4.2 in uscita a novembre aggiunge un centinaio di cose nuove tra cui la stampa wifi e la sincronizzazione wifi
ho comprato l'abbonamento a focus tramite zinio, lo leggo dal pc e lo leggo dall'ipad.....12 numeri 20€, idem per riviste di fotografia, sport, National Geographics....
certo..se uno lo compra per far il figo...quando passa la moda lo rivende
Comment
-
Originally posted by Albo View PostCerto, magari uno a parit? o quasi di prodotto in posti o mercatini abbastanza sicuri se pu? risparmiare 2/300? dal nuovo perch? non dovrebbe farlo?
Ne prendo uno di qualcuno che lo ha preso xk? ? figo e poi nn lo usa e lo vende dopo una settimana a 200? i meno...
Anche se posso permettermi uno sfizio ancora non ho la pianta dei soldi in giardino
Certo in annunci cos? solo dal vivo e post prova, non ci vedo niente di male
sto cercando anche io un iPad (mi tornerebbe utile sul lavoro) ma francamente non ho voglia di spendere 5-600euro... meglio aspettare che si stufi chi l'ha preso per giocarci e risparmiare qualcosina
Comment
X
Comment