Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricompare GEOHOT e scompagina il mondo JB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricompare GEOHOT e scompagina il mondo JB

Geohot non si era ritirato a st? punto, ma lavorava in sordina,
    ad un anno dal sul rivoluzionario Blackra1n uscir? con un tool che
    spiazza tutti gli altri team, che a sua volta si sentono tutti presi
    in contropiede contro quello che sembra essere il tool definitivo per tutti.

Gi? con le prime critiche a dire che si f? un piacere ad apple che chiuder? cos?
    le falle per la generazione 5, ma quando mai io dico che quel ragazzo ? un genio e pi? la sfida sar? ardua pi? lui si impegner?, chi ? genio lavora nell'ombra esce e spiazza tutti che ormai erano diventati dei divi di hollywood,
    proclami, bisticci, scaramucce ? uscito lui e li ha spiazzati tutti...........

• Font Size
    Aspettate limeRa1n non è ancora perfetto vari problemi

Su 3GS nuovo Iboot non và propio ad esempio

Comment

• Font Size
      geohot è un genio

Comment

• Font Size
        eh si...uno di quelli che apple dovrebbe assumere senza nemmeno pensarci..primo per pararsi il culetto, secondo perche avere un hacker "serio" in team gli farebbe evitare tutti sti JB e menate varie

Comment

• Font Size
          Bravo george

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            eh si...uno di quelli che apple dovrebbe assumere senza nemmeno pensarci..primo per pararsi il culetto, secondo perche avere un hacker "serio" in team gli farebbe evitare tutti sti JB e menate varie
            Allora prima di tutto, Geohot stà usando exploit di Comex evidentemente riadattato che con il nuovo 4.2 di novembre verra spazzato via, che sia un genio ok, ma anche se lo assumono ci sono altri che faranno sempre stè cose
            secondo gli hacker amono la notorietà e stanno facendo anche un sacco di soldi e acquistando grande popolarità a livello mondiale, se và a lavorare per Apple diventa un numero, gli hacker bucano non cotruiscono....

Altro discorso era il tool Shatter quello era su base Hardware quindi per renderlo inutilizzabile bisognava di una modifica Hardware per i prossimi
            Iphone 4 ecc. quindi anche con agg di OS il JB era pronto in 30 secondi.

Apple deve ringraziare gli Hacker 1° perchè gli permettono di correggere i bug, 2° Perchè gli fà vendere di più sapendo che i dispositivi Apple
            possono essere Crackkati e utilizzare altri software e non essere soggetti
            ad Applestore.

Comunque a parità di OS 4.1 montato su 3GS e Ipone4 le differenze non ci sono se non per la fotocamera da 5Mp con flash(ma non è poi granch&#232
            HDR funziona anche su 3GS,un display con una definizione migliore ma
            non chissà chè si vede benissimo anche il 3GS,batteria un pò più grande per
            Iphone 4 ma autonomia sempre pressochè uguale,in definitiva
            chi deve passare da un 3GS a un Iphone 4 il gioco non vale la candela,
            se invece si deve passare da un 3G ad un Iphone4 allora si.

Comunque Ormai Iphone 4 è diventato un telefono da 29€ quindi
            lo status è stato ucciso dalla 3 rendendolo commerciale,ormai
            partirà anche la promozione Dash con tre fustini iniziali e uno di ricarica
            a settimana lo daranno ugualmente
            Last edited by DevilR1; 11-10-10, 12:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1 View Post

Apple deve ringraziare gli Hacker 1? perch? gli permettono di correggere i bug, 2? Perch? gli f? vendere di pi? sapendo che i dispositivi Apple
              possono essere Crackkati e utilizzare altri software e non essere soggetti
              ad Applestore.

condordo al 100% ? il loro giochino migliore!

Comunque a parit? di OS 4.1 montato su 3GS e Ipone4 le differenze non ci sono se non per la fotocamera da 5Mp con flash(ma non ? poi granch?)
              HDR funziona anche su 3GS,un display con una definizione migliore ma
              non chiss? ch? si vede benissimo anche il 3GS,batteria un p? pi? grande per
              Iphone 4 ma autonomia sempre pressoch? uguale,in definitiva
              chi deve passare da un 3GS a un Iphone 4 il gioco non vale la candela,
              se invece si deve passare da un 3G ad un Iphone4 allora si.
              e questo ? in definitiva ci? che pensavo io.. e infatti mi tengo il mio povero 3Gs bello stretto e tanti saluti..quando tireranno fuori qualche menata in pi? valuter?..

adesso devo solo capire se posso o non posso aggiornare il firmware e fare il JB.. io ho l'Iboot ultimo tipo e sono fermo al JB con la 3.1.3.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                e questo ? in definitiva ci? che pensavo io.. e infatti mi tengo il mio povero 3Gs bello stretto e tanti saluti..quando tireranno fuori qualche menata in pi? valuter?..

adesso devo solo capire se posso o non posso aggiornare il firmware e fare il JB.. io ho l'Iboot ultimo tipo e sono fermo al JB con la 3.1.3.
                Lo puoi fare!!!

Comment

• Font Size
                  Io non sono molto d'accordo che apple debba ringraziare gli hacker ...
                  Apple avrebbe venduto in ogni caso i propri terminalei ... così come è stato per sony ps3
                  Last edited by buzzy84; 12-10-10, 08:53.

Comment

• Font Size
                    E chi ha detto che non vendeva, ma una cosa è venderne 3 milioni altro
                    discorso è venderne 30 milioni, e ricordati una cosa ogni prodotto che ha
                    un "sblocco" vende molto di più allarga il bacino di utenza e man mano si avvicinano in molti perchè l'ha anche il vicino, è innegabile poi una volta
                    che diventa un most il prodotti si vende da solo!!!

Quante PS2 ha ventudo sony una marea un numero incredibile
                    cosa non ripetuta dalla PS3 e perchè fino a poco non si "sbloccava"
                    a loro interessa allargare la base di utenti poi così vendono tutto quello
                    a contorno tipo pad giochi ecc.
                    E anche perchè senno altri migrano verso altre console XBOX WII
                    sony ci ha provato a fare la console inviolabile ma le vendite non erano
                    soddisfacenti stava perdendo quote di mercato, sovrastata da XBOX

Ricordate che se un prodotto si "sblocca" lo permettono anche loro
                    perchè potrebbero fare benissimo console blindate, vi faccio solo un esempio
                    prima il vecchio tele+ si bucava benissimo, lo contrastavano ogni tanto
                    con cambio codici, ma vi dico che a loro non interessava più di tanto
                    dovevano fare la base, e la massa gli è arrivata con le schede clonate
                    col tempo le persone si sono abituate alla TV satellite e nessuno ci ha rinunciato più, quando è arrivato il momento hanno cambiato le criptatura
                    e messu un sistema inviolabile, risultato le persone non sono andate via
                    ma hanno incominciato a fare abbonamenti.

Se volevano dal principio potevano montare un sistema di criptaggio sofisticato inviolabile, ma sarebbe rimasta una cosa di nicchia, a loro
                    interessa fare la base, e ben venga un sistema pirata ad allargargli il mercato
                    a loro interessa il mercato e niente altro!

Se Apple sony Microsoft Nintendo ecc. vogliono rendere i loro prodotti
                    inviolabili lo possono fare, ma ve lo dico io non lo faranno mai!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DevilR1 View Post
                      E chi ha detto che non vendeva, ma una cosa ? venderne 3 milioni altro
                      discorso ? venderne 30 milioni, e ricordati una cosa ogni prodotto che ha
                      un "sblocco" vende molto di pi? allarga il bacino di utenza e man mano si avvicinano in molti perch? l'ha anche il vicino, ? innegabile poi una volta
                      che diventa un most il prodotti si vende da solo!!!

Su questo sono d'accordo

Quante PS2 ha ventudo sony una marea un numero incredibile
                      cosa non ripetuta dalla PS3 e perch? fino a poco non si "sbloccava"
                      a loro inhttp://www.daidegasforum.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=6745816teressa allargare la base di utenti poi cos? vendono tutto quello
                      a contorno tipo pad giochi ecc.
                      E anche perch? senno altri migrano verso altre console XBOX WII
                      sony ci ha provato a fare la console inviolabile ma le vendite non erano
                      soddisfacenti stava perdendo quote di mercato, sovrastata da XBOX

Quindi secondo te lo sblocco ? stato reso possibile da sony stessa ? Sai come funziona il meccanismo delle Isolated SPU's ? Perch? avrebbero investito tantissimo nella sicurezza della console allora ? perch? avrebbero aspettato ben 3 anni ? Perch? Sony ha spinto e ottenuto che l'Australia emanasse un'ingiunzione affinch? i dispositivi ps3jailbreak fossero ritirati dal mercato ? Perch? il lettore bluray non ? jtaggabile ?

Ricordate che se un prodotto si "sblocca" lo permettono anche loro
                      perch? potrebbero fare benissimo console blindate, vi faccio solo un esempio
                      prima il vecchio tele+ si bucava benissimo, lo contrastavano ogni tanto
                      con cambio codici, ma vi dico che a loro non interessava pi? di tanto
                      dovevano fare la base, e la massa gli ? arrivata con le schede clonate
                      col tempo le persone si sono abituate alla TV satellite e nessuno ci ha rinunciato pi?, quando ? arrivato il momento hanno cambiato le criptatura
                      e messu un sistema inviolabile, risultato le persone non sono andate via
                      ma hanno incominciato a fare abbonamenti.

Infatti Mediaset Premium ha blindato subito le card con codifica Nagravision ...

Se volevano dal principio potevano montare un sistema di criptaggio sofisticato inviolabile, ma sarebbe rimasta una cosa di nicchia, a loro
                      interessa fare la base, e ben venga un sistema pirata ad allargargli il mercato
                      a loro interessa il mercato e niente altro!

Perch? quello della ps3 non lo ? ?

Se Apple sony Microsoft Nintendo ecc. vogliono rendere i loro prodotti
                      inviolabili lo possono fare, ma ve lo dico io non lo faranno mai!!!
                      In definitiva non sono d'accordo ...
                      L'unica casa che IMHO ha seguito evidentemente la filisofia da te sostenuta ? Nintendo ...

Comment

• Font Size
                        Ricordati le parole di THOR, grande hacker scandinavo quando tutti sostenevano
                        che la trasmissione GSM era inviolabile lui la bucò e disse
                        tutto quello che è software/elettronico e fattibile, altro discorso è Hardware

Poi fù trovato impiccato in un parco con i piedi che toccavano per terra, fu catalogato come suicidio!!!

Ricordati che c'è sempre o una talpa, o loro stessi che passano dei codici sotto banco all'estrno che accendono poi la lucina ai vari hacker cracker ecc.
                        quando vedono che le cose non vanno come preventivato.....(vendite)

E' innegabile che lo "sblocco" aumenta le vendite!!!

Una PS3 costa meno della metà di un IPHONE 4 ok e come mai si vendono
                        una marea di Iphone 4 ristetto alla PS3, facile la PS3 è una console
                        e funziona con i giochi peccato che ogni gioco costi 70€ e la durata di un gioco è di qualche giorno per un giocatore incallito, quindi le persone ci pensano sù un bel pò prima di regalarla ai loro figli, perchè sanno che poi
                        gli costera all'incirca sui 200€ mese minimo per gestirla
                        altro discorso è se la si compra un Adulto stipendiato diciamo sà gestirsi meglio, MA TU VA A NEGARE AD UN BAMBINO L'ACQUISTO DI UN GIOCO
                        LUI NON CONSIDERA IL BUDGET FAMILIARE LUI VUOL GIOCARE!!! COME GIOCANO I SUOI AMICHETTI FIGLI DI AVVOCATI NOTAI DENTISTI ecc.

IL discorsò è che loro fanno la politica del RASOIO in sostanza te lo vendono a poco prezzo, MA POI VATTI A COMPRARE LE RICARICHE COSTANO IL DOPPIO!!!

Se vogliono combattere la pirateria devono avere prezzi più accessibili e soppurto più longevo, non cambiare l'hardware ogni 2 anni!!!

Metti TOMTOM ad esempio a 10€ su applestore vedi che si vende di brutto
                        no lo mettono a 79€ poi passato a 69€ poi a 59€ adesso è a 39€
                        ed in molti lo JB iphone solo per questi 2 3 programmi che costano molto
                        e che sono utili, ma se loro lo mettono a 10€ ma anche di meno vedi che ne vendono una marea e fanno un mucchio di soldi, ma è sempre l'ingordigia
                        delle case che poi spinge la gente a usare mezzi pirata.

P.s. Su applestore è presente un ottimo navigatore italiano a 5€ che fà il suo dovere, ma ormai le persone hanno in mente tomtom perchè è il più diffuso
                        (perchè il più crakkato) e per loro quello è il navigatore gli altri fanno cagare
                        quando il primo che fà cagare è tom tom!
                        Last edited by DevilR1; 12-10-10, 11:04.

Comment

• Font Size
                          Ma che discorsi sono ............ secondo te il prezzo delle app (ndr. tomtom) lo decidono i developer o apple ???
                          Il costo dei giochi lo decidono i developer o sony ?

p.s. Per dovere di cronanca è ovvio che il TomTom non possa costare come un navigatore da 5€ .... con le sue mappe Tele Atlas e la tecnologia IQ Routes
                          Last edited by buzzy84; 12-10-10, 12:07.

Comment

• Font Size
                            ho appena aggiornato da 3.1.3 a 4.1 sempre JB... secondo me consuma meno batteria, la velocit? ? la medesima, anche se all'avvio invece mi pare pi? lento... adesso aspetto un altro paio di giorni per valutare meglio sia la batteria che il segnale 3g e wi-fi.. con Limerain cmq ? una volata..

Comment

X
                            Working...
                            X