Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone 4 americano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iphone 4 americano..

comprato sullo store apple americano...se me lo faccio spedire in italia da un amico poi il telefono mi funziona comunque o da problemi per aggiornamenti cazzi e mazzi???
    Gli iphone 4 si prendono veramente bene

• Font Size
    come tutto del resto, non si capisce il perche ma in italia i prezzi si gonfiano, arrivi a piu del doppio ( e aggiungici ankora qualke cosa) del prezzo americano cmq domani ti fo sapere gia sai

Comment

• Font Size
      Il tuo amico l'ha comprato per te.... ma poi per il contratto con AT&T se la vede lui?

Comment

• Font Size
        gibbo gibbo gibbo gibbo gibbo gibbo gibbo cercavo proprio te pvt

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Il tuo amico l'ha comprato per te.... ma poi per il contratto con AT&T se la vede lui?
          No, volevo sapere se c'era verso di fare sta cosa per evitare di farsi inchiappettare a sangue dalla apple italiana

Comment

• Font Size
            non puoi... in america sono tutti legati al contratto con AT&T

se vuoi risparmiare qualcosa compralo in svizzera che è sim-free
            Last edited by Scorpion; 07-10-10, 10:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post

se vuoi risparmiare qualcosa compralo in svizzera che ? sim-free
              ovvero? sono proprio all'oscuro di tutto quello che riguarda la telefonia un newbie per? in effetti anche solo su ebay.com (usa) si trovano alla met? del prezzo che si pagherebbero qui: in molti c'? scritto AT&T in altri unlocked
              quelli che sono AT&T non possono essere usati con altre sim? un p? come i telefonini che dava prima la 3 che con altre sim non funzionavano e andavano "sbloccati"?

Comment

• Font Size

se vuoi risparmiare qualcosa compralo in svizzera che ? sim-free
                per cento euro non mi conviene nemmeno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennymax View Post
                  ovvero? sono proprio all'oscuro di tutto quello che riguarda la telefonia un newbie per? in effetti anche solo su ebay.com (usa) si trovano alla met? del prezzo che si pagherebbero qui: in molti c'? scritto AT&T in altri unlocked
                  quelli che sono AT&T non possono essere usati con altre sim? un p? come i telefonini che dava prima la 3 che con altre sim non funzionavano e andavano "sbloccati"?
                  esatto

che io sappia TUTTI gli iphone4 americani hanno questo vincolo

e lo sblocco non ? ancora stato rilasciato (che io sappia) anche se c'? chi l'ha fatto

Comment

• Font Size
                    esatto

e lo sblocco non ? ancora stato rilasciato (che io sappia) anche se c'? chi l'ha fatto
                    capito... peccato perch? con i prezzi e gli agganci laggi? si prenderebbe davvero a poco ora guardo se trovano qualcosa i parenti in svizzera magari per natale ci faccio un pensierino...

Comment

• Font Size
                      esatto

si pero mi hanno fatto notare che ipad e ipod sono gia sbloccati da apple ufficialmente, per cui non credo che con iphone non lo sblocchino a breve

Comment

• Font Size
                        scusate la mia ignoranza, ma non vale la stessa cosa che per il 3g/3gs?

Comment

• Font Size
                          non hai i soldi per fare un regalo alla donna e ti prendi un aifon4????

vergogna

Comment

• Font Size
                            tu fatti li cazzi tua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              non hai i soldi per fare un regalo alla donna e ti prendi un aifon4????

vergogna
                              Gliel'ho comprate in argento...suka

Comment

X
                              Working...
                              X