Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'iphone è il daytona dei telefoni.. non è di certo il migliore ma quel che ti vende non è la prestazione

Comment

• Font Size
      tre settimane con l'iphone 4.
      che dire...
      è figo, c'è poco da fare.
      navigo sul touch screen con una velocità impressionante. è luminosissimo e con una risoluzione incredibile.
      il servizio push è un passo che mi mancava e che mi sta affascinando.
      il servizio di posta è veloce e funziona bene.
      internet naviga veloce.
      tra le varie apps, alcune sono decisamente utili: trovare una farmacia con urgenza, vedere il traffico in tempo reale per evitarlo e arrivare prima a casa, riuscire a vedere come si sta muovendo il mondo su questo cosino così affascinante. giocare con la fotocamera che ha il suo porco perchè e condividere istantaneamente foto e video. sentire una canzone di cui non si conosce il nome e saperlo dopo 30 secondi. leggere un libro quando si è sui mezzi pubblici e non si ha il libro. divertirsi come mai con cut the rope.
      secondo me farò fatica in futuro a tornare ad uno dei "soliti cellulari"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Con il mio lo faccio di gi?, me le scarico senza problemi come se fosse una pennina

bravo

questo ti permette di copiare/incollare TUTTI i tipi di file, anche nelle cartelle di sistema se l'iphone e jailbreak, ed ? molto pi? comodo di iTunes.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          secondo me far? fatica in futuro a tornare ad uno dei "soliti cellulari"
          e perch? mai dovresti farlo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ma tu non dovevi essere a rijeka???
            parto domattina... mi pareva brutto prendere un giorno di ferie la prima settimana di lavoro

Comment

• Font Size
              tre settimane con l'iphone 4.
              che dire...
              ? figo, c'? poco da fare.
              navigo sul touch screen con una velocit? impressionante. ? luminosissimo e con una risoluzione incredibile.
              il servizio push ? un passo che mi mancava e che mi sta affascinando.
              il servizio di posta ? veloce e funziona bene.
              internet naviga veloce.
              tra le varie apps, alcune sono decisamente utili: trovare una farmacia con urgenza, vedere il traffico in tempo reale per evitarlo e arrivare prima a casa, riuscire a vedere come si sta muovendo il mondo su questo cosino cos? affascinante. giocare con la fotocamera che ha il suo porco perch? e condividere istantaneamente foto e video. sentire una canzone di cui non si conosce il nome e saperlo dopo 30 secondi. leggere un libro quando si ? sui mezzi pubblici e non si ha il libro. divertirsi come mai con cut the rope.
              a quella cifra ce ne sono tanti che ti avrebbero fatto lo stesso effetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                a quella cifra ce ne sono tanti che ti avrebbero fatto lo stesso effetto
                ma io non l'ho pagato... ^^

come alternativa avevo l?n900...ma ho letto troppe poche recensioni in giro e non mi sono fidata.

Comment

• Font Size
                  Sto gi? scrivendo dall iPhone che figata di telefono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Sto gi? scrivendo dall iPhone che figata di telefono
                    Tu......con l'iphone.....ahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Tu......con l'iphone.....ahahah
                      veramente ? di mia moglie

? un regalo

senn? col kaiser che spendeva 700 e passa neuri

Comment

• Font Size
                        Io nn lo cambierò più

Comment

• Font Size
                          Originally posted by haranbenjo View Post
                          Io nn lo cambier? pi?
                          E te credo...costa quasi come na moto usata

Allora i miei due colleghi l'hanno preso...ce l'hanno in mano H24...ad uno si ?

COMPLETAMENTE SCOLLATO LO SCHERMO

E' andato allo store di Lunghezza...la commessa appena ha visto il telefono se l'? portato dietro senza fargli fare un fiato e gliene ha dato uno nuovo

Gli iPhone non si rompono mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post

Gli iPhone non si rompono mai
                            s? come le ducati...

Comment

• Font Size
                              il servizio push ? un passo che mi mancava e che mi sta affascinando.
                              il servizio di posta ? veloce e funziona bene.
                              internet naviga veloce.
                              tra le varie apps, alcune sono decisamente utili: trovare una farmacia con urgenza, vedere il traffico in tempo reale per evitarlo e arrivare prima a casa, riuscire a vedere come si sta muovendo il mondo su questo cosino cos? affascinante. giocare con la fotocamera che ha il suo porco perch? e condividere istantaneamente foto e video. sentire una canzone di cui non si conosce il nome e saperlo dopo 30 secondi. leggere un libro quando si ? sui mezzi pubblici e non si ha il libro. divertirsi come mai con cut the rope.
                              la cosa divertente ? che ci sono tanti cellulari che fanno tutto questo, e anche meglio! ma la forza di apple ? anche questo...aver avvicinato persone poco "inclini" alla tecnologia! mi viene in mente la pubblicit? del iphone4 in cui c'? un gran parlare della fotocamera frontale, una roba vecchia come no?! eppure son riusciti a far tornare alla ribalta questa (inutile) idea. ? come se la yamaha il prossimo anno si vantasse di avere una moto con i freni a disco, come se fosse una figata assurda!
                              p.s. visto che siamo tutti motociclisti... se andate sul sito www.perugiatiming.com , come si vede sull'iphone?

Comment

• Font Size
                                io oggi mi son preso un ultimo modello di casa acer, lo stream, con android 2.1...boh ho avuto anche l'iphone,ma per ora con sto android sembra che mi trovo molto bene,domani valuterò meglio e vedrò che applicazioni ci sono sul market.

Comment

X
                                Working...
                                X