Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sinceramente ho solo il dubbio dei settaggi vari, non so quanta pazienza avr? di collegarmi etc etc...

Oltretutto mi dicono che quando ti registri DEVI lasciare il numero di carta di credito anche per le applicazioni gratuite.

Questa cosa ? vera?

Comment

• Font Size
      Originally posted by HABU View Post
      si ma... ? la 4? generazione e teoricamente ogni generazione dovrebbero aver migliorato quella precedente...
      poi magari con un p? di terrorismo mediatico, diventa subito un prodotto del cavolo...

Io mi sono informato da chi ce l'ha e sembra sia un gioiellino da tutti i punti di vista... RICEZIONE COMPRESA
      Teoricamente In pratica hanno riprogettato anche l'hw usando componenti nuovi e sul SO sono stati introdotti una marea di cambiamenti compreso il pseudomultitasking ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Oltretutto mi dicono che quando ti registri DEVI lasciare il numero di carta di credito anche per le applicazioni gratuite.

Questa cosa ? vera?
        no, se scarichi solo app gratuite puoi anche non mettere niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Teoricamente In pratica hanno riprogettato anche l'hw usando componenti nuovi e sul SO sono stati introdotti una marea di cambiamenti compreso il pseudomultitasking ...
          Da quanto ? uscito il 4?

Originally posted by MrBrandy View Post
          no, se scarichi solo app gratuite puoi anche non mettere niente
          Allora mi hanno detto una cagata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Ma te spendi migliaia d'euro per una bici?

Migliaia eh...se permetti preferisco di gran lunga spenderli in qualcosa che mi possa servire un minimo...

Quando dici certe cagate sinceramente non so se ci fai o ci sei..perch? sembri pure convinto!
            dietro il carbonio della tua R1...ci sono ingegneri e ci sono studi...costi....ecc..

dietro un telaio di una bici, sia essa in alluminio, carbonio, titanio....ci sono dei lavori che noi nemmeno ci immaginiamo (una mtb arriva a pesare sotto gli 8 chili....tu non te ne rendi conto ma ? una cosa pazzesca....)

dietro un Iphone c'? una piccola parte di questo e molta parte marketing/mercato.......? un po' differente la cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              dietro un Iphone c'è una piccola parte di questo e molta parte marketing/mercato.......è un po' differente la cosa
              sicuramente c'è anche del marketing... ma dire che non ci sono che una piccola parte di ricerca e studi dietro un prodotto come iPhone IMHO è molto lontano dal vero
              Last edited by MrBrandy; 30-09-10, 10:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                non capisco tanta polemica gratuita, ? la seconda volta che scrivi la STESSA IDENTICA frase

? OVVIO che nell'apple store e nei maggiori negozi delle grandi citt? vada esaurito in fretta, ? un prodotto molto richiesto ed ? appena uscito... ma basta cercarlo altrove, anche ieri pomeriggio sono passato a trovare un cliente che gestisce un negozio e ne aveva una decina in pronta consegna (a Belluno, mica a New York!!!) o aspettare che passi la "corsa alla novit?"

visto che sei tanto ducatista, ti rifaccio l'esempio della 1098 usando le tue parole: appena uscita ci volevano TRE MESI per averla, tutti quelli che si mettevano in fila per spendere 17000 euro (e "manco ce riuscivano" )secondo te erano "FORI DE TESTA"???
                cio? ma stiamo scherzando????
                E' un telefono ... ? stato mitizzato manco fosse la sacra sindone...per prenderlo ci vuole quasi un mese di attesa !!!!
                Per un telefono....
                E sti due si stanno prendendo le peggio incazzature perch? non lo trovano...stanno appiccicati al telefono a chiamare e richiamare e richiamare e sbraitare...
                cio? di solito entri in un negozio...ti serve un cel...lo scegli e lo compri, ti va male che li non ce l'hanno...vai al negozio a 40 metri di distanza e lo prendi li!!!
                Macchedavero oh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Ma te spendi migliaia d'euro per una bici?

Migliaia eh...se permetti preferisco di gran lunga spenderli in qualcosa che mi possa servire un minimo...

Quando dici certe cagate sinceramente non so se ci fai o ci sei..perchè sembri pure convinto!
                  Ma io non parlo della spesa...ma di come lo cercate (mi rivolgo ai due miei colleghi...magari so malati loro) affannosamente.
                  Ognuno li spende come vuole...ma che per un telefono ci vogliano 3 settimane di attesa...SE RIESCI A TROVARLO...mi pare francamente assurdo
                  Secondo voi i tempi di produzione di una moto, la difficoltà e la rete distributiva è la stessa rispetto ad un cavolo di telefono?
                  Quando fate st'esempi mi sembrate un attimo ottusi
                  Last edited by desmoricky; 30-09-10, 10:30.

Comment

• Font Size
                    Da quanto è uscito il 4?
                    Fine Giugno/fine Luglio ... quindi in Italia è uscito da 2 mesi ...
                    Last edited by buzzy84; 30-09-10, 10:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Fine Giugno/fine Luglio ...
                      Il fatto ? che non puoi dare 3 settimane di attesa quando ormai i cellulari si trovano anche ai supermercati...non sei un'azienda seria se pensi di invadere il mercato con una produzione cos? ridicola.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        cio? ma stiamo scherzando????
                        E' un telefono ... ? stato mitizzato manco fosse la sacra sindone...per prenderlo ci vuole quasi un mese di attesa !!!!
                        Per un telefono....
                        E sti due si stanno prendendo le peggio incazzature perch? non lo trovano...stanno appiccicati al telefono a chiamare e richiamare e richiamare e sbraitare...
                        cio? di solito entri in un negozio...ti serve un cel...lo scegli e lo compri, ti va male che li non ce l'hanno...vai al negozio a 40 metri di distanza e lo prendi li!!!
                        Macchedavero oh
                        il mercato ? fatto di domanda e di offerta, quando la prima supera la seconda, l'attesa o la difficile reperibilit? sono inevitabili.

ripeto che gli apparecchi ci sono, basta saperli cercare: ovvio che in apple store vadano subito esauriti perch? ? il primo posto in cui la gente li va a chiedere.

ognuno spende i propri soldi come vuole, come qualcuno ha scritto qui sopra per me ? altrettanto incomprensibile spendere migliaia di euro su una bici, ma non per questo me ne sto l? a ghignare come una scimmia in faccia a chi lo fa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          ieri l'ho preso un paio di info come faccio a caricare le foto dal pc al tel da itunes una volta sicronizzato non ho visto nessuna opzione x caricare le foto
                          inoltre siccome non ho voglia di tagliare la mia scheda tim ...come faccio a copiarmi la rubrica non c? nessun modo ???? mica devo memorizzare 200 numeri a mano
                          questa storia che leggo s? del sms in inghilterra ???

Benvenuto nel mondo Iphone il telefono che ha bisogno del Pc per molte operazioni, e devi imparare Itunes che non ? tanto intuitivo

Per scaricare applicazioni anche gratuite da Applestore devi mettere carta di credito a meno di non fare un trucco, per caricare Prg o altro JB
                          con svariate complicazioni ma fanno parecchi Prg utili che su applestore non si vedranno mai.

Esiste anche ALTERNATIVA a ITUNES molto valida e semplice.
                          Ma non mi v? di dire nulla ne sulle tecniche ne sui software che migliorano
                          la gestione del terminale visto e considerato che qui ci sono molte menti
                          eccelse, che tutto sanno!

Per? vi anticipo una cosa tra poco uscira un'applicazione che per tutti i modelli fin ora commercializzati da apple (Iphone Ipod Ipad) li render?
                          completamente liberi qualsiasi OS ospitato anche futuro!

JB comunque non la consiglio, consiglio di individuare i Prg che veramente
                          vi ritornano utili e comprarli (anche in societ? con altri)

Riporto ancora tue frasi
                          ? quale ? l'apposita sezione in itunes
                          cmq devo dire che con 3 la ricezione e davvero pessima oggi su 10 chiamate 4 volte e caduta la linea e ho dovuto richiamare ....

Benvenuto anche nel Mondo H3G cio? 3.
                          Ma che dici ? caduta la linea, zitto che se ti sentono gli altri incominciano
                          a dire che anche tu sei denigratore vaneggi ecc.

Comment

• Font Size
                            eccolo qua

giusto per amor di cronaca e per evitare falsa informazione, specifico ancora che NON è affatto necessaria la CC per utilizzare appstore... e lo dico per certo, quando uscì la storia degli account clonati (per fortuna rivelatasi una bufala) per precauzione ho tolto la CC dalle modalità di pagamento, e potevo usare appstore e scaricare app gratuite SENZA NESSUN PROBLEMA.

Comment

• Font Size
                              Io sinceramente ho solo il dubbio dei settaggi vari, non so quanta pazienza avr? di collegarmi etc etc...

Questa cosa ? vera?
                              io l'ho preso 3 giorni f? ho anche installato itunes ma non ho messo nessuna carta di credito certo che se vuoi comprare le cazzate varie apple c? bisogno del numero della carta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                Benvenuto nel mondo Iphone il telefono che ha bisogno del Pc per molte operazioni, e devi imparare Itunes che non ? tanto intuitivo

Per scaricare applicazioni anche gratuite da Applestore devi mettere carta di credito a meno di non fare un trucco, per caricare Prg o altro JB
                                con svariate complicazioni ma fanno parecchi Prg utili che su applestore non si vedranno mai.

Esiste anche ALTERNATIVA a ITUNES molto valida e semplice.
                                Ma non mi v? di dire nulla ne sulle tecniche ne sui software che migliorano
                                la gestione del terminale visto e considerato che qui ci sono molte menti
                                eccelse, che tutto sanno!

Per? vi anticipo una cosa tra poco uscira un'applicazione che per tutti i modelli fin ora commercializzati da apple (Iphone Ipod Ipad) li render?
                                completamente liberi qualsiasi OS ospitato anche futuro!

JB comunque non la consiglio, consiglio di individuare i Prg che veramente
                                vi ritornano utili e comprarli (anche in societ? con altri)

Riporto ancora tue frasi
                                ? quale ? l'apposita sezione in itunes
                                cmq devo dire che con 3 la ricezione e davvero pessima oggi su 10 chiamate 4 volte e caduta la linea e ho dovuto richiamare ....

Benvenuto anche nel Mondo H3G cio? 3.
                                Ma che dici ? caduta la linea, zitto che se ti sentono gli altri incominciano
                                a dire che anche tu sei denigratore vaneggi ecc.
                                io ho fatto tutto senza inserire nessuna carta di credito

Comment

X
                                Working...
                                X