Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post
    ma soprattutto... ti obbligano a fare tale contratto o sei libero di fare solo la sim senza dover comprare il telefono?
    sembra come se loro ti mettessero il coltello alla gola e ti obbligassero...

se hai 700? in contanti, ti compri il telefono e poi fai la sim con chi cazzarola ti pare no? ma non tutti hanno 700? in contanti e quindi vanno di rate...
    appunto..sei liberissimo di prendere solo la sim,io ho fatto cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      ...come fai a fare questo paragone in cui: uno ti da le chiamate,sms e internet con uno che ti da 2 gb di internet e le chiamate e gli sms li devi pagare

Quello vadafone non ne sono sicuro era quello vecchio che dava anche 500minuti, ora guardo dal sito, ma ti ripeto, a me non mi frega
      non st? a vedere chi ? meglio io l'ho comprato senza contratto
      e poi messo scheda dentro solo che dopo 7gg l'ho ridato indietro

Poi io ti ho detto di avere abbonamento TIM e altre due schede wind
      ma che uso sartuariamente.

L'offerta H3G l'ho vista ed ? piena di buchi
      quella vadafone non la conosco precisa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        NO bah dai ... follia no . E' solo questione di avere tanti soldi . Dopotutto ognuno di noi spende i soldi come meglio crede . Tu mi apre che hai biciclette costosissime (per me che non sono appassionato , oltre 3-400 euro una bici ? costosissima) . Io spendo migliaia di euro in obiettivi , nei viaggi e negli acquari ... qualcuno potrebbe pensarla follia . Molti qui dentro spendono fucilate di soldi per elamborare le moto solo per il gusto di averle elaborate (perch? poi si sa che ci sono quelli con moto di serie che passano sopra le orecchie) .

Se uno ha i soldi ... se li gioca come meglo crede e penso che nessun soldo sia meglio speso che per il proprio appagamento
        ma vedi Lele....la bici di Desmo serve per fare km...e cmq la leggerezza di certe componenti la paghi....e cmq SERVE per fare qualcosa di ben determinato....e dietro c'? tutta un'industria (Ricky probabilmente lo sa, per motivi di "lavoro" ho conosciuto un certo Daccordi, ho visitato la factory e sono rimasto cos? ), i tuoi obiettivi, le tue macchine, servono per fare foto di un certo tipo che con una compatta ti verrebbero uno schifo (respect per voi amanti della fotografia, da ignorantone seguo sempre la vostra sezione perch? mi piace molto, idem i viaggi o gli acquari = non penso che tieni un'acquario perch? ? di moda), idem le moto (? una passione, uno ci mette tantissimo per alleggerire/elaborare ma perch? ? un piacere personale)....adesso, mettiamo caso (come credo siano molti utenti che ce l'hanno qui dentro) l'Iphone serva per avere in un telefono moltissime applicazioni.....

ma la gran parte della gente comune che era a far la fila il giorno del lancio.....mi spieghi perch? lo fanno? io, almeno in quelli delle mie parti che conosco e che ce l'hanno....intuisco un certo senso di possedere uno "status symbol"...una specie di "ce l'ho cos? quando mi chiamano posso fare il barackobama o l'alessandro profumo della situescion" .....non so se ho reso l'idea......

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Io lo compro punto, non faccio contratto con nessuno!

Chi ha mai parlato di vodafone o che sia meglio prenderlo con vadafone

che io sappai prendono 69 per 16gb e 24 rate da 25? che poi dopo diventano
          50 per 12mesi

quindi f? 69+(12x25)+(12x50)=969?
          la H3G f? (24x34,16)+(6x24)+7=970,84?
          in effetti con tutta questa differenza, ora sono davvero dubbiosa, eh!!
          ah, nei 69 della vodafone sono incluse chiamate, messaggi e navigazione, giusto?

Comment

• Font Size
            Quello vadafone non ne sono sicuro era quello vecchio che dava anche 500minuti, ora guardo dal sito, ma ti ripeto, a me non mi frega
            non st? a vedere chi ? meglio io l'ho comprato senza contratto
            e poi messo scheda dentro solo che dopo 7gg l'ho ridato indietro

Poi io ti ho detto di avere abbonamento TIM e altre due schede wind
            ma che uso sartuariamente.

L'offerta H3G l'ho vista ed ? piena di buchi
            quella vadafone non la conosco precisa
            adesso con 29 in vodafone ti dan solo 2 gb di internet..quindi a quei 29 ci devi aggiungere le chiamate e sms che manderai.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              ah, nei 69 della vodafone sono incluse chiamate, messaggi e navigazione, giusto?
              no,,i 69 sono da dare subito di anticipo,,poi 29 al mese ma senza chiamate e senza messaggi.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=DevilR1;6685332]AGLI AMICI DEL CONTRATTO 3 HO SCOPERTO UN'ALTRA FREGATURA

Il contratto top 400 di h3g dura 24 mesi mentre la finanziaria con compass dura 30 mesi (per chi non lo sapesse si deve fare una finanziaria con la compass,poi vedremo anche altre problematiche che crea la compass)

QUOTE]

poi visto che vuoi fare il guru della sapienza,ti sei dimenticato di riportare le cose come stanno fino in fondo..
                se sei gia cliente tre non devi fare nessun finanziamento con compass,te lo danno come un semplice comodato come ? stato per anni.

Comment

• Font Size

poi visto che vuoi fare il guru della sapienza,ti sei dimenticato di riportare le cose come stanno fino in fondo..
                  se sei gia cliente tre non devi fare nessun finanziamento con compass,te lo danno come un semplice comodato come è stato per anni.

correggo..se lo vuoi spendendo 29+tasse devi fare un abbonamento in cui 25 di quei 29 sarebbero rate di un finanziamento che devi chiedere prima di aprire il contratto con la tre. passato il finanziamento, ti fanno firmare il contratto.
                  Last edited by Vale_84; 24-09-10, 12:08.

Comment

• Font Size
                    Io l'ho sempre visto come un non telefono, quando l'ho comprato e l'ho usato
                    per la prima volta mi sono reso conto che mi serviva tantissimo, ma non lo considero un Telefono, infatti come telefono preferisco i nokia anche un semplice 1202, poi avvolte vedi certe scene, ragazze che fanno di tutto per farselo regalare dal padre, che poi questi lo prendo dall'america que cosi brutti
                    grigi, gli fanno anche lo sblocco, poi la figlia lo collega al pc lo aggiorna
                    e lo possono usare solo come fermaporte e li senti litigare, perchè
                    vanno da un mio conoscente che ha un negozio (spesso mi sono trovato)
                    e gli dicono me lo può sistemare quello lo guarda gli dice che quello è di importazione che ha bisogno della sua scheda originaria per attivarlo ecc.
                    e quelli litigano, e il padre ma come ti è venuto di metterlo al pc, ma papà
                    ho messo solo la musica.......
                    E poi altre non sanno nemmeno da dove si leva la scheda, non sanno nemmeno che non mette i contatti su sim, che vogliono mandare foto in BT
                    che vogliono suonerie e stramazzano, altre che premono il pulsante del volume
                    per fare foto o il centrale e chiudono l'applicazione dicendo questo non và bene vedi esce non scatta,altri ma perchè vuole la carta per collegarsi
                    a itunes io non voglio metterla ecc.

E ne potrei dire a migliaia, ma per piacere poi non lo comprano per fare figo/a!

Comment

• Font Size
                      No vale mi sembra solo internet e telefonate 9cent secondo!

l'offerta per Iphone 4 ? stata cambiata,

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        ma vedi Lele....la bici di Desmo serve per fare km...e cmq la leggerezza di certe componenti la paghi....e cmq SERVE per fare qualcosa di ben determinato....e dietro c'? tutta un'industria (Ricky probabilmente lo sa, per motivi di "lavoro" ho conosciuto un certo Daccordi, ho visitato la factory e sono rimasto cos? ), i tuoi obiettivi, le tue macchine, servono per fare foto di un certo tipo che con una compatta ti verrebbero uno schifo (respect per voi amanti della fotografia, da ignorantone seguo sempre la vostra sezione perch? mi piace molto, idem i viaggi o gli acquari = non penso che tieni un'acquario perch? ? di moda), idem le moto (? una passione, uno ci mette tantissimo per alleggerire/elaborare ma perch? ? un piacere personale)....adesso, mettiamo caso (come credo siano molti utenti che ce l'hanno qui dentro) l'Iphone serva per avere in un telefono moltissime applicazioni.....

ma la gran parte della gente comune che era a far la fila il giorno del lancio.....mi spieghi perch? lo fanno? io, almeno in quelli delle mie parti che conosco e che ce l'hanno....intuisco un certo senso di possedere uno "status symbol"...una specie di "ce l'ho cos? quando mi chiamano posso fare il barackobama o l'alessandro profumo della situescion" .....non so se ho reso l'idea......

Beh coloro che comrpano un bene per avere lo "status symbol" li reputo pora zent ... per? mio pap? mi ha insegnato che qualunque sfizio o passione sono legittimi a patto che vengano coltivate ... appunto con passione .

Certo che l'acquario non lo tengo per moda (? una moda pure l'acquario ? ) ... occorre studiare molto , documentarsi ed informarsi il pi? possibile sia per economia che per rispetto alle creature che si allevano .
                        Certo che la fotografia mi piace e richeide pur ella tanta dedizione anche se i risultati tardano ad arrivare ... ma fretta non c'? .

Tempo fa sono andato su un sito ipmart mi pare , per avere delle info sui telefonini ... l? c'era ogni sorta di smanettone e vedevi che proprio usavano i telefonini appassionandosi in modo incredibile ... a quel livello ci vedo poco male se uno spende tanti soldini per un telefonino ... certo che comprarlo per moda mi apre ridicolo

Come chi basa il proprio apparire sulle auto ... ma che fanno ? Quando entrano in un locale portano lo striscione : io ho una bmw o un porco ? ma LOL

Comment

• Font Size
                          correggo..se lo vuoi spendendo 29+tasse devi fare un abbonamento in cui 25 di quei 29 sarebbero rate di un finanziamento che devi chiedere prima di aprire il contratto con la tre. passato il finanziamento, ti fanno firmare il contratto.
                          Vele almeno tu,,ho scritto che se sei gia cliente tre con abbonamento non devi fare nessun finanziamento...se invece sei di un altro operatore o non hai abbonamento con tre allora devi fare il finanziamento.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DevilR1
                            Ma che stai a di!!!! vai in un centro vedi se te lo danno come dici tu
                            anzi ti vogliono per forza fare abbonamento top 800
                            io a questo punto dico che tu stai rispondendo senza nemmeno leggere i quote..
                            si parlava del contratto vodafone...69 di anticipo e 29 al mese,senza chiamate e senza messaggi.

ahh ok hai scritto e poi ti sei eliminato da solo il messaggio quando hai capito
                            Last edited by golf2000; 24-09-10, 12:15.

Comment

• Font Size
                              [quote=golf2000;6686009]
                              AGLI AMICI DEL CONTRATTO 3 HO SCOPERTO UN'ALTRA FREGATURA

Il contratto top 400 di h3g dura 24 mesi mentre la finanziaria con compass dura 30 mesi (per chi non lo sapesse si deve fare una finanziaria con la compass,poi vedremo anche altre problematiche che crea la compass)

QUOTE]

se sei gia cliente tre non devi fare nessun finanziamento con compass,te lo danno come un semplice comodato come ? stato per anni.
                              Ma che dici, ma che ti danno, ti danno un bel niente, vai in un centro 3
                              e cercano in tutti i modi di farti il TOP 800, a stento te ne esci con un Top 400, a prenderlo a 599 non ci pensano propio anche se fanno la pubblicit?,
                              ti dicono che ne hanno pochi e che quelli che anno sono solo abbinati alle offerte TOP

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Quindi quello pi? conveniente da fare per avere sto aifon quale ? ?
                                Il contratto con 3... Vodafine ? decisamente peggio... Tim non ne parliamo, pare la mafia...

Comment

X
                                Working...
                                X