Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    hai capito il Lele :giulius:
    bhauhauhauhuahuahuha

Se pagassi per trombare almeno pagherei i buchi corretti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      bhauhauhauhuahuahuha

Se pagassi per trombare almeno pagherei i buchi corretti
      non sai cosa ti perdi :giulius:

Comment

• Font Size
        NO bah dai ... follia no . E' solo questione di avere tanti soldi . Dopotutto ognuno di noi spende i soldi come meglio crede . Tu mi apre che hai biciclette costosissime (per me che non sono appassionato , oltre 3-400 euro una bici ? costosissima) . Io spendo migliaia di euro in obiettivi , nei viaggi e negli acquari ... qualcuno potrebbe pensarla follia . Molti qui dentro spendono fucilate di soldi per elamborare le moto solo per il gusto di averle elaborate (perch? poi si sa che ci sono quelli con moto di serie che passano sopra le orecchie) .

Se uno ha i soldi ... se li gioca come meglo crede e penso che nessun soldo sia meglio speso che per il proprio appagamento
        Ma vedi una bici ? un mezzo che usi e che probabilmente terrai per anni ed anni (io la mia la pagai 3.500.000 nel 1999).
        I telefoni durano poco...e se anche durano la gente se li ricompra per avere il nuovo.
        Ognuno ? libero di spendere come vuole sia chiaro...io me la prendo proprio con chi li produce.
        Un iPhone di materiale e manodopera non coster? MAI pi? di 200 dollari...venderlo a 700 euro E' UN FURTO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ma vedi una bici ? un mezzo che usi e che probabilmente terrai per anni ed anni (io la mia la pagai 3.500.000 nel 1999).
          I telefoni durano poco...e se anche durano la gente se li ricompra per avere il nuovo.
          Ognuno ? libero di spendere come vuole sia chiaro...io me la prendo proprio con chi li produce.
          Un iPhone di materiale e manodopera non coster? MAI pi? di 200 dollari...venderlo a 700 euro E' UN FURTO!
          No , anche qui non mi vedi d'accordo .

Se io produco una penna , la propongo al mercato ad 1'000'000 di euro a pezzo ... e trovo 1000 persone che la comprano faccio bene anceh a proporla a 1'200'000 milioni di euro . Sono basilari regole del mercato ... uno alza i prezzi pi? che pu? in funzione di quello che il mercato ? disposto a spendere per acquistare i beni in questione .

Se l'Iphone lo vendessero a 1'000 euro , lo venderebbero ugualmente . C'? gente senza lavoro o con lavoro precario o non ben convalidato , che si lancia ugualmente in spese per iil telefonino ... ? stata creata una dipendenza ed ? normale e giusto che le case costruttrici ci marcino su.

Tra l'altro vendendo ed ingrandendo la propria attivit? , Apple da da lavorare a tanta gente

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            E poi...il nuovo iphone 4 ti da 3 giorni di batteria....c'è stato un balzo in avanti spaventoso
            Ecco la batteria è una menata, io poi di notte lo dimentico spesso acceso quindi dovrei ricaricarlo ogno giorno.

Originally posted by desmoricky View Post
            E se casualmente ti cade...si riga..si ammacca.
            Se sei in un locale e ti urtano e ti si spacca ti si crepa per qualche motivo????

Cioè è un telefono...porco zio deve telefonare...
            Sul fatto che deve telefonare hai ragione.

Se poi mi cade pazienza, meglio lui che io...

Costa parecchio per essere un "telefono" e per come la vedo io per prenderlo non devi avere problemi a spendere 700 o 800 euro per uno "giochino", perchè nel mio caso si tratterebbe di questo.
            Last edited by Giu72; 24-09-10, 09:25.

Comment

• Font Size
              AGLI AMICI DEL CONTRATTO 3 HO SCOPERTO UN'ALTRA FREGATURA

Il contratto top 400 di h3g dura 24 mesi mentre la finanziaria con compass dura 30 mesi (per chi non lo sapesse si deve fare una finanziaria con la compass,poi vedremo anche altre problematiche che crea la compass)

quindi per 24 mesi paghi e la 3 ti da i minuti, sms, e traffico internet

ma per i restanti 6 mesi che ti dà??? un *****

Quindi a conti fatti mi sembra gli ultimi sei mesi si pagano 24 euro/mese per 6 mesi = 144 euro + 7 euro di rata finale = 151.

Perchè mi pare che la rata sia 24€

E questo non lo dicete, quà se mi metto ad indagare esce fuori che pagate
              pure la casa a montecarlo al cognato di fini
              Last edited by DevilR1; 24-09-10, 09:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1 View Post

Il contratto top 400 di h3g dura 24 mesi mentre la finanziaria con compass dura 30 mesi (per chi non lo sapesse si deve fare una finanziaria con la compass,poi vedremo anche altre problematiche che crea la compass)

ma per i restanti 6 mesi che ti dà??? un *****

Quindi a conti fatti mi sembra gli ultimi sei mesi si pagano 24 euro/mese per 6 mesi = 144 euro + 7 euro di rata finale = 151.

Perchè mi pare che la rata sia 24€

E questo non lo dicete, quà se mi metto ad indagare esce fuori che pagate
                la vodafone cosa ti da per 24 mesi???
                i mesi comunque sono 29 e la rata finale se rimani in tre non la paghi
                tu per 24 mesi però hai il telefono a zero euro e sempre con 29 al mese hai chiamate,sms e internet...con vodafone cos'hai pagando 29 al mese??
                Last edited by golf2000; 24-09-10, 10:04.

Comment

• Font Size
                  Quindi quello più conveniente da fare per avere sto aifon quale è ?

Comment

• Font Size
                    ALTRO PROBLEMA CON LA TRE:

un cliente ha rotto il telefono, mandato alla Apple perchè in garanzia,
                    sostituito, ora non gli funziona la mega offerta internet perchè non corrisponde
                    IMEI e la tre da mesi non gli dà spiegazioni!!!

Con tim dovunque metti la scheda funziona anche internet, l'offerta è associata al telefono non ala pacchetto scheda telefono

Poi ho scoperto che la rate non è 29€ mese ma 34,16€ mese

Comment

• Font Size
                      ALTRO PROBLEMA CON LA TRE:

un cliente ha rotto il telefono, mandato alla Apple perch? in garanzia,
                      sostituito, ora non gli funziona la mega offerta internet perch? non corrisponde
                      IMEI e la tre da mesi non gli d? spiegazioni!!!

Con tim dovunque metti la scheda funziona anche internet, l'offerta ? associata al telefono non ala pacchetto scheda telefono

Poi ho scoperto che la rate non ? 29? mese ma 34,16? mese
                      stai facendo un p? ridere...trovi una cosa e la scrivi,,scusa ma quello che ? successo a sto tizio ? la verita assoluta???? come dire che se a me succede che ho un problema alla mia macchina mercedes,vado in giro a dire che titte le mercedes sono merde.

Comment

• Font Size
                        allora con vodafone..: 69 euro di anticipo..poi 29 euro al mese ma in quei 29 hai solo 2 gb di internet...le chiamate le paghi e gli sms li paghi.la tassa di concessione governativa cè anche in vodafone e quindi anche li sono 34,16 euro al mese a meno che non fai portabilità e allora ti scontano la tassa esattamente come l'hanno scontata a me 2 anni fa(non ho preso l'iphone ma solo una sim sciolta)
                        se vuoi parlare dille tutte le cose e non solo ciò che ti fa comodo

Comment

• Font Size

ma per i restanti 6 mesi che ti d???? un *****

Perch? mi pare che la rata sia 24?

E questo non lo dicete, qu? se mi metto ad indagare esce fuori che pagate
                          non ti dicono nulla le parole "rinnovo tacito del contratto?" mi ? successo quest'anno, succede a tutti ogni volta che il contratto scade..
                          senn?, finisco di pagare il telefono e faccio un altro contratto telefonico, ma fidati che rinnovano
                          ah, non si dice "dicete", ma si dice "dite"

altrimenti fai come lucignolo..che dite, che dicete, che diciotto

Comment

• Font Size
                            a parte l'italiano che mi pare che sia una cosa che si va dimenticando...
                            mi pare un pochino di parte il discorso che si sta facendo...
                            intanto, se voi clienti comprate lo slogan e non leggete le condizioni, non è colpa del venditore ma del compratore non attento, questo indipendente da chi vende
                            sull'iphone 4 se ne sono dette di tutti i tipi, io ho testato quello di un amico e trovato il difetto, così come l'ho trovato anche sul 3gs, ma in entrambe i casi ho dovuto togliere la custodia in silicone per far si che il problema si verificasse
                            poi ho letto delle cazzate enormi... 7gg di durata del telefono con uso intenso con una singola carica... minkia lo direi a steve jobs così aggiorna la tabella delle caratteristiche tecniche del cellulare

per quanto riguarda h3g poi... io sono sotto contratto con loro da 3 anni, e vengo da TIM... e io la vedo così:
                            il fatto del roaming per me è positivo, perchè a differenza degli altri operatori (wind e vodafone) ho più possibilità di trovare campo visto che posso usare TRE e TIM, e se sto sotto roaming mi metto l'anima in pace e non navigo, mica è una droga.
                            di contro però, ho dei contratti che nessun altro operatore ha, io ho un contratto aziendale e con 60€ mese ho 2400 minuti di chiamate verso tutti, 400 sms, 20gb di internet... visto che la mia esigenza è di poter usare il cell come modem e avere la liberta di chiamare i clienti senza limiti

per le clausole contrattuali, sono cose, come gia detto, applicate da tutti i provider; anzi ce ne sono alcuni che oltre a quelle sul traffico voce, danno X gb di traffico ma dopo Y gb (dove Y < X ) viene ridotta la banda utilizzabile... quella &#232; una vera fregatura

Comment

• Font Size
                              vogliamo narcotizzare Dev1 e tatuargli sul petto "I LOVE 3 e iPHONE4" ???

Comment

• Font Size
                                Quindi quello pi? conveniente da fare per avere sto aifon quale ? ?
                                secondo me la cosa pi? conveniente ? prenderne uno usato che risparmi qualcosina,quando lo vendi non perdi troppo ma intanto l'hai sfruttato,io cerco sempre di non legarmi a nessun operatore e poter cambiare telefono quando voglio senza dover aspettare la fine dei contratti.ma non per questo scrivo quello che scrive Devilr1 che addirittura ? andato a trovare la segnalazione di un utente che ha avuto un problema per dire che in tre tutti han problemi.

Comment

X
                                Working...
                                X