Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    800 euro per un telefono ?

Azzo !! Io pensavo costasse meno ! ... no allora niente Iphone ...
    Ip rezzi senza contratto sono questi:

Acquista i nuovi iPhone e accessori e trova le opzioni di pagamento mensili più adatte a te. Ricevi assistenza specializzata.

Ma in giro lo trovi anche a meno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      Io di Iphone ne ho 2 OK, 2 3GS e un HTC H2D

Il 4 dell'IPhone l'ho avuto per 7gg e riportato indietro

Ho avuto la 3 la wind e la tim come operatore, anche se non ha il massimo delle
      offerte io ho optato per la TIM pago 4? settimana parlo con tutti i tim e 500 minuti pi? 1Gb internet 30? mese e sono appostissimo anche all'estero mai avuto problemi.

Voi fate come volete, ma alle persone che vi chiedono PRECISATE
      che se non hanno copertura ottimale con Operatore 3 si pagano bei soldini!!!

E Iphone 4 ha problemi di ricezione,e la batteria max una giornata, poi se uno non si collega e non chiama ? logico che dura anche 3gg
      ma scusa...? risaputo che un oggetto come l'iphone non sia proprio il massimo del massimo SE usi il cellulare tutto il giorno in continuazione per messaggi, telefonate, mail, navigazione in modo continuativo perch? non puoi accedere ad una postazione fissa, per lavoro. e se il tuo lavoro prevede anche il viaggiare all'estero allora ? ancor pi? ovvio che iphone+3 non ? proprio il massimo, non credi?!? ma questo non devi andarlo a raccontare in giro, lo sanno anche gli alberi
      vuoi lavorare in modo continuativo su un cellulare e andare all'estero senza pensieri?
      bene, fatti tim, prenditi un black berry, un microportatile con chiavetta e connessione. fatto! le tue esigenze sono DIVERSE da quelle di altri.
      ah, anche un black berry dura una sola giornata se lo usi in modo continuativo. gi?!
      allora vuoi spendere bene i tuoi soldini? prenditi un n 900, se proprio ne hai da spendere cos? tanti. il cellulare ? fantastico, solo che lo sponsorizzano pochissimo. e non so a quanto lo vende la tim...ma metti da parte un bel gruzzoletto.
      io sono fortemente convinta che l'iphone non sia un cellulare per lavorare..ci sono telefoni migliori. se vuoi proprio tutto...b?.. mi spiace, NP

Comment

• Font Size
        Io di Iphone ne ho 2 OK, 2 3GS e un HTC H2D
        e tu critichi chi ha l'?Phone4 e non lo usa nel roaming dati?
        Pensa ci? che pu? pensare di te una persona media che ti vede andare in giro con due telefoni identici e con un altro simile

Il 4 dell'IPhone l'ho avuto per 7gg e riportato indietro
        pure perch? poi..gestire 4 cellulari diventa un bordello...

Ho avuto la 3 la wind e la tim come operatore, anche se non ha il massimo delle offerte io ho optato per la TIM pago 4? settimana parlo con tutti i tim e 500 minuti pi? 1Gb internet 30? mese e sono appostissimo anche all'estero mai avuto problemi.
        apposto cos? no?

E Iphone 4 ha problemi di ricezione,e la batteria max una giornata, poi se uno non si collega e non chiama ? logico che dura anche 3gg
        Mi dispiace ma non ? vero. E quindi evita te di dire cose non precise.
        Se lo hai tenuto solo 7 gg....lo avrai strausato per vedere come andava...ed ovviamente la batteria (che notoriamente impiega diversi cicli di ricarica per dare le massime prestazioni) non ti durava molto.

Io il cell lo uso molto, ci telefono, mando tante mail...e alla sera a tavola ci faccio vedere i cartoni ad Aurora e, minimo, 2 giorni ce li faccio quando lo uso a morte.

Vedi te

Comment

• Font Size
          costa troppo per le mie tasche

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            vale lascia perdere.. tu come me e come tutti gli altri lo usi solo per fare il figo e darti un tono.. che ne vuoi sapere?

cmq sono perfettamente d'accordo con te
            ? da milanesi doc l'avere l'Iphone, n?!

Comment

• Font Size
              Io non risparmi nulla ma do corrette informazione così le persone non prendono fregature, io ho detto di stare attenti perchè se non c'è copertura
              si pagano molti soldi incosciamente!
              tu potrai anche voler dare informazioni corrette ma le metti giù nel modo sbagliato e quindi già in partenza qualcosa non torna

dire che è un cazzata farlo con la 3 perchè è una fregatura (il tono dei tuoi primi post era questo) è dare un'informazione sbagliata

dire che se lo fai con 3 e sei in un posto dove non prende rischi di spendere una marea di soldi non preventivati invece è corretto

ma poi ognuno fa la sua scelta in base alle sue esigenze e alle sue valutazioni, quello che è giusto per te (che non so dove abiti) non vale per me che abito in provincia di milano (come la vale) o per desmo che abita a roma, ad esempio

da qui a dire che chi lo prende con la 3 e disabilita il roaming è solo perchè vuole fare il figo e mettersi in mostra beh... ce ne passa!!!!
              Last edited by ladyduke; 24-09-10, 07:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                ? da milanesi doc l'avere l'Iphone, n?!
                i veneti invece sono indietro e rimangono al 3GS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Tanto pi? che uno si deve fidare di lui, che non possiede l'iPhone4, piuttosto di tutti gli altri che ce l'hanno ma che dicono di trovarsi bene...tutta gente deviata che dice che l'iphone4 va bene per non far vedere agli altri che ha preso un'inculata.

Furbo Devi
                  Ancora ma come te lo devo dire che l'ho riportato indietro,
                  l'ho preso pagato 799? Iphone 4 32Gb come te lo devo dire, era un dramma

Io di iphone ne ho 2, ed ho un HTC H2D,ho una scheda wind e 2 Tim
                  ma quella che uso ? la tim le altre sono sartuarie...

Come te lo devo dire che l'ho provato il 4, ma lo hai letto, l'ho detto pi? di una volta, a me f? piacere che il tuo v? bene.

IO LO VOLEVO, mi serviva un display migliore (e ti confermo che ? eccezionale) e una fotocamera migliore con flash ) mi serviva anche quella
                  cos? eliminavo il mio N95 che uso per foto e video che mi porto dietro per
                  prendere foto digitali per lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Quasi 700 euro per un telefono...FOLLIA!
                    Se fai l'abbonamento non lo paghi cos? tanto... Inoltre tutti gli smatphone costano un botto, non ? che l'N96 di Nokia costi molto meno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Se fai l'abbonamento non lo paghi cos? tanto... Inoltre tutti gli smatphone costano un botto, non ? che l'N96 di Nokia costi molto meno...
                      io l'N97 l'ho preso nuovo da expert in promozione a 400 euro

poi mi hanno regalato l'iphone 3Gs altro pianeta

Comment

• Font Size
                        Devil ma con quanti telefonini giri tu??
                        usi contemporaneamente 2 iphone, un htc e un n95?
                        o ti piace cambiare di giorno in giorno? e poi perchè 2 iphone uguali?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          costa troppo per le mie tasche
                          Non ti pigliavi l'i7 e ti ci stava dentro...

Comment

• Font Size
                            Ancora ma come te lo devo dire che l'ho riportato indietro,
                            l'ho preso pagato 799? Iphone 4 32Gb come te lo devo dire, era un dramma

Io di iphone ne ho 2, ed ho un HTC H2D,ho una scheda wind e 2 Tim
                            ma quella che uso ? la tim le altre sono sartuarie...

Come te lo devo dire che l'ho provato il 4, ma lo hai letto, l'ho detto pi? di una volta, a me f? piacere che il tuo v? bene.

IO LO VOLEVO, mi serviva un display migliore (e ti confermo che ? eccezionale) e una fotocamera migliore con flash ) mi serviva anche quella
                            cos? eliminavo il mio N95 che uso per foto e video che mi porto dietro per
                            prendere foto digitali per lavoro
                            ci sono delle splendide fotocamere digitali a poco che fanno foto fantastiche
                            cos? prendi un telefono giusto per te e per il lavoro sei ok

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              io l'N97 l'ho preso nuovo da expert in promozione a 400 euro
                              Son vecchio, abbi pazienza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Non ti pigliavi l'i7 e ti ci stava dentro...
                                io mica sapevo che mi regalavano l'aifon
                                Last edited by benjofactory; 24-09-10, 08:02.

Comment

X
                                Working...
                                X