Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Scusa io Iphone l'ho da 3 anni, ma secondo te io mi devo preoccupare se st? sotto rete 3 o no, io credo che come tutte le cose uno che si compra Iphone
    che lo comprasse perch? lo usa e non per fare figo,quindi io non mi preoccupo di nulla ed ho abbonamento TIM e non mi preoccupo di nulla.

Qua mi sembra che si vuol comprare la ferrari e poi non metterci la benzina
    fare il tagliano pagare il bollo e l'assicurazione, ma solo ma tu che macchina hai "IO HO UN FERRARI"

Ma per piacere, Iphone senza internet non serve ? come un comune telefono con il touch, sempre questa voglia di apparire, e la 3 ti fotte
    garantito se non hai copertura della sua rete.

Non ? riferito a te, parlo per quelli che lo prendono a 29?
    solo per far vedere che hanno iphone

pensa che io l'iphone l'ho preso usato da poco e il contratto gi? l'avevo (sfruttato egregiamente gi? con l'n95).. probabilmente prender? anche il 4 prima o poi sfruttando l'offerta 3 visto che non mi cambia niente

per quanto riguarda la copertura 3 da come la racconti tu sembra un suppllizio... eppure non ce l'hai quindi di certo non puoi saperlo

io invece ce l'ho e ti dico che sono praticamente sempre sotto copertura 3, diciamo che solo rarissimamente mi capita di essere sotto un'altra rete e quindi non poter utilizzare internet (tipo in 3min di treno su un viaggio di 30min.. capirai) ma per l'uso (cazzeggio) che ne faccio posso pure aspettare 2 minuti

certo se abiti in un posto sfigato ? un altro discorso.. ma a milano e con tutti i wireless possibili (tra ufficio e casa) il roaming ? proprio l'ultimo dei miei problemi quindi prima di dire che ? ridicolo, che ? perch? uno vuole fare il figo, apparire o cavolate varie sei pregato di ponderare bene quel che stai per scrivere perch? non tutto il mondo gira come pensi tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      non credo che si muoia senza navigare...se proprio sei fuori casa e non c'? copertura tre, togli il push da tutte le applicazioni e stop. tre prende in quasi tutta italia ormai...
      con tim o vodafone vieni letteralmente spellato vivo.
      Ma che te compri a fare Iphone se disabiliti la connessione, che li spendi a f?
      700? a scusa (29? mese) ecco il motivo 29? e facciamo figo!

Iphone non ? un telefono, ma telefona anche lo volete capire,

E tutti quelli che prendono un iphone guardate che la batteria dura poco!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post

pensa che io l'iphone l'ho preso usato da poco e il contratto gi? l'avevo (sfruttato egregiamente gi? con l'n95).. probabilmente prender? anche il 4 prima o poi sfruttando l'offerta 3 visto che non mi cambia niente

per quanto riguarda la copertura 3 da come la racconti tu sembra un suppllizio... eppure non ce l'hai quindi di certo non puoi saperlo

io invece ce l'ho e ti dico che sono praticamente sempre sotto copertura 3, diciamo che solo rarissimamente mi capita di essere sotto un'altra rete e quindi non poter utilizzare internet (tipo in 3min di treno su un viaggio di 30min.. capirai) ma per l'uso (cazzeggio) che ne faccio posso pure aspettare 2 minuti

certo se abiti in un posto sfigato ? un altro discorso.. ma a milano e con tutti i wireless possibili (tra ufficio e casa) il roaming ? proprio l'ultimo dei miei problemi quindi prima di dire che ? ridicolo, che ? perch? uno vuole fare il figo, apparire o cavolate varie sei pregato di ponderare bene quel che stai per scrivere perch? non tutto il mondo gira come pensi tu
        E NEMMENO TUTTI ABITANO A MILANO!!!!!

Comment

• Font Size

Dave..perch? continui la tua battaglia?

Uno non pu? essere libero di comprare un iphone e non sfruttarlo bene per far bollire di rabbia la gente come te?

E poi...il nuovo iphone 4 ti da 3 giorni di batteria....c'? stato un balzo in avanti spaventoso

Comment

• Font Size
            Infatti tu l'hai per fare scena a st? punto, perch? disabiliti il roming su servizi internet, quando l'iphone opera sempre sotto internet, anche se non ti colleghi lo sai che Iphone dialoga sempre con i server scambia sempre dati
            Io lo ripeto, Iphone non ? un telefono, telefona anche.
            senti fammi un favore evita di dire certe cose che manco mi conosci
            ti ho gi? chiaramente risposto ancora prima di leggere questo tuo messaggio che potevi benissimo risparmiartelo

pensi di essere l'unico a possedere la scienza? ma fammi il piacere va per cortesia!!!

Comment

• Font Size
              E NEMMENO TUTTI ABITANO A MILANO!!!!!
              te l'ho detto se abiti un un posto "sfigato" (quanto a copertura 3 ovviamente) sono fondamentalmente fatti tuoi

ma non puoi permetterti di giudicare gli altri e dare informazioni come se fosse oro colato basandoti solo sulla tua realtà che potrebbe essere la più "sfigata" del mondo

te lo ripeto, io ho copertura tre al 98% quindi i giudizi che hai dato e le tue perle di saggezza generalizzando sulla base di non si sa bene cosa potevi benissimo risparmiarteli
              Last edited by ladyduke; 24-09-10, 07:40.

Comment

• Font Size
                L'i-phone 4 sinceramente non lo mai provato e non posso esprimere pareri, ma ho avuto la fortuna di testare il nuovo Samsung Galaxy S.....mostruoso...

Comment

• Font Size
                  Io di Iphone ne ho 2 OK, 2 3GS e un HTC H2D

Il 4 dell'IPhone l'ho avuto per 7gg e riportato indietro

Ho avuto la 3 la wind e la tim come operatore, anche se non ha il massimo delle
                  offerte io ho optato per la TIM pago 4? settimana parlo con tutti i tim e 500 minuti pi? 1Gb internet 30? mese e sono appostissimo anche all'estero mai avuto problemi.

Voi fate come volete, ma alle persone che vi chiedono PRECISATE
                  che se non hanno copertura ottimale con Operatore 3 si pagano bei soldini!!!

E Iphone 4 ha problemi di ricezione,e la batteria max una giornata, poi se uno non si collega e non chiama ? logico che dura anche 3gg

Comment

• Font Size
                    E allora parla per TE, perch? quello che v? bene per te non ? che vada bene per tutti,
                    IO se compro un TELEFONO da 799? DEVE TELEFONARE OK

E se faccio un contratto con un operatore deve essere chiaro
                    se devo spendere TOT al mese non mi devo preoccupare di dove sono
                    o in che zona devo recarmi

RIPETO ALLORA PARLA PER TE, e non dire che HAI SENTITO CAZZATE
                    perch? le CAZZATE SONO LE TUE!
                    800 euro per un telefono ?

Azzo !! Io pensavo costasse meno ! ... no allora niente Iphone ...

Comment

• Font Size

non navigo quando vado in roaming, ecco! non ? difficile, sai?
                      per il resto, io sono probabilmente fortunata perch? bazzico tra il centro di milano e la brianza..quindi la tre c'? praticamente ovunque. e navigo dappertutto
                      e poi considera che i 29 euro al mese...sono comprensivi di tutto...telefono, chiamate, messaggi e navigazione...
                      con qualsiasi altro gestore, non te la cavi con meno di 50 euro al mese.
                      e ripeto, a meno che non ci sia il mondo che sta esplodendo per cui ho assoluto bisogno di collegarmi per mail o internet, se proprio sono in roaming e non voglio spendere un capitale, tolgo il push per qualche attimo o magari per qualche giorno...io non credo che andr? in vacanza e avr? fb tra le mani, vacanza ? vacanza e il cellulare NON ESISTE

Comment

• Font Size
                        Due colleghi mi stanno facendo una capa tanta co st'aggeggio...se lo devono prendere e hanno letto IL MONDO su st'Iphone4...sta storia della ricezione...sto caxxo di bumper...

Porco zio se ve piace compratevelo e basta...non ho mai sentito tutte ste storie pe comprarsi un cellulare.

Quasi 700 euro per un telefono...FOLLIA!

Comment

• Font Size
                          ma non puoi permetterti di giudicare gli altri e dare informazioni come se fosse oro colato basandoti solo sulla tua realt? che potrebbe essere la pi? "sfigata" del mondo
                          Tanto pi? che uno si deve fidare di lui, che non possiede l'iPhone4, piuttosto di tutti gli altri che ce l'hanno ma che dicono di trovarsi bene...tutta gente deviata che dice che l'iphone4 va bene per non far vedere agli altri che ha preso un'inculata.

Furbo Devi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Dave..perch? continui la tua battaglia?

Uno non pu? essere libero di comprare un iphone e non sfruttarlo bene per far bollire di rabbia la gente come te?

E poi...il nuovo iphone 4 ti da 3 giorni di batteria....c'? stato un balzo in avanti spaventoso
                            ma io sarei quasi curiosa di sapere cosa ci fa lui di tanto geniale con sto iphone (che dev'essere per forza costantemente connesso a internet) che noi poveri comuni mortali non facciamo e lo usiamo solo per fare i fighi

Comment

• Font Size
                              te l'ho detto se abiti un un posto "sfigato" (quanto a copertura 3 ovviamente) sono fondamentalmente fatti tuoi

ma non puoi permetterti di giudicare gli altri e dare informazioni come se fosse oro colato basandoti solo sulla tua realt? che potrebbe essere la pi? "sfigata" del mondo

te lo ripeto, io ho copertura tre al 98% quindi i giudizi che hai dato e le tue perle di saggezza generalizzando sulla base di non si sa bene cosa potevi benissimo risparmiarteli
                              Non si tratta di posto sfigato, ma ho notato dalle mie parti che prende a macchia di leopardo,nei vari paese in cui mi sposto ok.

Io non risparmi nulla ma do corrette informazione cos? le persone non prendono fregature, io ho detto di stare attenti perch? se non c'? copertura
                              si pagano molti soldi incosciamente!

E TE LO RIPETO NON TUTTI ABITANO A MILANO!!!

NON PRENDERE BENE LA TRE NON E' ESSERE SFIGATI!!!

IO PAGO TRANQUILLAMENTE IL MIO ABBONAMENTO E MI AVANZANO ANCHE MINUTI E MB OK!!!

E I TELEFONO ME LI COMPRO, PAGANDOLI PER QUANTO COSTANO
                              PERCHE' NON VOGLIO ESSERE SOGGETTO A NESSUN OPERATORE PER 24 MESI!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                non navigo quando vado in roaming, ecco! non ? difficile, sai?
                                per il resto, io sono probabilmente fortunata perch? bazzico tra il centro di milano e la brianza..quindi la tre c'? praticamente ovunque. e navigo dappertutto
                                e poi considera che i 29 euro al mese...sono comprensivi di tutto...telefono, chiamate, messaggi e navigazione...
                                con qualsiasi altro gestore, non te la cavi con meno di 50 euro al mese.
                                e ripeto, a meno che non ci sia il mondo che sta esplodendo per cui ho assoluto bisogno di collegarmi per mail o internet, se proprio sono in roaming e non voglio spendere un capitale, tolgo il push per qualche attimo o magari per qualche giorno...io non credo che andr? in vacanza e avr? fb tra le mani, vacanza ? vacanza e il cellulare NON ESISTE
                                vale lascia perdere.. tu come me e come tutti gli altri lo usi solo per fare il figo e darti un tono.. che ne vuoi sapere?

cmq sono perfettamente d'accordo con te

Comment

X
                                Working...
                                X