Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone4
Collapse
X
-
Originally posted by Vulture View Post
se parliamo di cellulari, apple globalmente non ? leader.. ma poi guarda guarda.. viene fuori che il cellulare pi? venduto della storia - e quindi il modello attualmente pi? venduto al mondo - ? udite udite l'iphone 4!! pensa un po'!Originally posted by Vulture View Postse leggessi tutto quello che scrivo forse capiresti.
Comment
-
Originally posted by alepan View Postandr?, 3 modelli?
Son solo 2 se contiamo l'ipad come un cellulare
Quando esce un iphone tolgono dalla produzione il modello vecchio
al momento in effetti sono in vendita 3 modelli di iPhone: 3gs 8gb, 4 16gb e 4 32gb... se poi contiamo come telefono l'iPad 3g, diventano pure quattro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Vulture View Postse leggessi tutto quello che scrivo forse capiresti.
"sta di fatto che ESATTAMENTE come per i PC, apple è leader di mercato"
... non sono riuscito a continuare
p.s. Ad ogni modo "Leader di mercato" ha una definizione economica ben precisa che è ben diversa dall'interepretazione che tu gli hai dato ... solo per questo ho puntualizzato ...Last edited by buzzy84; 08-10-10, 15:49.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostScusa ma quando ho letto ...
"sta di fatto che ESATTAMENTE come per i PC, apple ? leader di mercato"
... non sono riuscito a continuare
p.s. Ad ogni modo "Leader di mercato" ha una definizione economica ben precisa che ? ben diversa dall'interepretazione che tu gli hai dato ... solo per questo ho puntualizzato ...
comunque un singolo prodotto pu? essere leader di mercato al pari di un produttore. apple ? leader tra i produttori di pc (hw) ed un prodotto apple ? leader di mercato tra i cellulari. dire che l'iphone 4 ? il leader di mercato non ? scorretto.
e comunque quote o no, nel mercato dei cellulari il follower non ? certo apple, da qualunque parte la si guardi.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postad ogni modo la definizione economica penso di conoscerla "abbastanza" bene, visto che ho ben precisato i riferimenti.
comunque un singolo prodotto pu? essere leader di mercato al pari di un produttore. apple ? leader tra i produttori di pc (hw) ed un prodotto apple ? leader di mercato tra i cellulari. dire che l'iphone 4 ? il leader di mercato non ? scorretto.
e comunque quote o no, nel mercato dei cellulari il follower non ? certo apple, da qualunque parte la si guardi.
Comment
-
il jailbreak per il 4 comunque sembra sia stato rilasciato... anche se per il momento non sistema la parte telefonica da quello che ho capito...
ovvero per acquistare l'iphone in america e poi "jailbreakarlo" c'è da aspettare ancora un pò... ma è in arrivo
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postil jailbreak per il 4 comunque sembra sia stato rilasciato... anche se per il momento non sistema la parte telefonica da quello che ho capito...
ovvero per acquistare l'iphone in america e poi "jailbreakarlo" c'? da aspettare ancora un p?... ma ? in arrivo
ed in pi? la parte telefonica diversa.
la 3 lo da a 29? Jb ? gi? fattibile sboccare la parte telefonica anche bisogno usare altro tool, ma ripeto in non ne vedo il vantaggio
Vi ricordo che Apple sull'assistenza ? numero uno a me li hanno sostituiti,
(ebbi un problema con un 3GS si spegneva,un'altro si ruppe il tasto HOME)
Uno comprato diretto, l'altro tramite la TIM, il problema avvolte pu? succedere con la 3 perch? se apple ti cambia il telefono poi la scheda
per i dati non funziona perch? associat? a IMEI del telefono
mi hanno ridato dietro i soldi quando non mi sono trovato bene con il primo
Iphone 4 preso come avevano promesso nel 1? mese
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostPer carità io ho sempre avuto Iphone ed attualmente ho il 3GS ma non passerò
al 4 perchè ha svariati problemi, non ascoltate quelli che ormai lo possiedono
non diranno mai che ha problemi, ma questa volta hanno toppato di brutto
eppure lo aprei preso perchè mi interessava il display e la nuova fotocamera con flash, per il resto non ha nulla in più anzi,da dei problemi!
Al 5 Apple ci vedremo al 5,e poi il bianco non è in commercio, altra ragione per non comprarlo, ma si dice che Apple abbia accellerato per l'uscita del 5
Non buttate via i vostri soldiLast edited by FastRider; 14-10-10, 14:35.
Comment
-
il leader è nokia, sostanzialmente indebolito dalla mancanza di una reale spinta innovativa. la leadership specifica è TASSATIVAMENTE di apple (dove per leadership specifica si intende in rapporto al numero di dispositivi offerti sul numero di dispositivi totali del mercato). apple è più propriamente il challenger, il reale innovatore del mercato, dove le innovazioni sono individuabili più che nei singoli aspetti, nell'associazione di tali aspetti al telefono cellulare. il follower è colui che SEGUE il leader - e talvolta il challenger - e ne imita prima ancora che il prodotto, la filosofia che sta alla base dello stesso. e la apple, ribadisco il concetto, NON è un follower, e questo è dogmatico in economia, POCHE PALLE.Last edited by Vulture; 14-10-10, 16:01.
Comment
X
Comment