Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Leader del mercato ? Non penso proprio ...

se leggessi tutto quello che scrivo forse capiresti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post

se parliamo di cellulari, apple globalmente non ? leader.. ma poi guarda guarda.. viene fuori che il cellulare pi? venduto della storia - e quindi il modello attualmente pi? venduto al mondo - ? udite udite l'iphone 4!! pensa un po'!
      giusto per capirci.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        andr?, 3 modelli?
        Son solo 2 se contiamo l'ipad come un cellulare
        Quando esce un iphone tolgono dalla produzione il modello vecchio
        tanto per fare le pulci...

al momento in effetti sono in vendita 3 modelli di iPhone: 3gs 8gb, 4 16gb e 4 32gb... se poi contiamo come telefono l'iPad 3g, diventano pure quattro

Comment

• Font Size
          a quanto pare ci leggiamo nel pensiero
          a distanza di giorni per?... sei lento

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            tanto per fare le pulci...

al momento in effetti sono in vendita 3 modelli di iPhone: 3gs 8gb, 4 16gb e 4 32gb... se poi contiamo come telefono l'iPad 3g, diventano pure quattro
            tu dovresti avere il 4 32 giga

Comment

• Font Size
              Scusa ma quando ho letto ...

"sta di fatto che ESATTAMENTE come per i PC, apple è leader di mercato"

... non sono riuscito a continuare

p.s. Ad ogni modo "Leader di mercato" ha una definizione economica ben precisa che è ben diversa dall'interepretazione che tu gli hai dato ... solo per questo ho puntualizzato ...
              Last edited by buzzy84; 08-10-10, 15:49.

Comment

• Font Size
                Scusa ma quando ho letto ...

"sta di fatto che ESATTAMENTE come per i PC, apple ? leader di mercato"

... non sono riuscito a continuare

p.s. Ad ogni modo "Leader di mercato" ha una definizione economica ben precisa che ? ben diversa dall'interepretazione che tu gli hai dato ... solo per questo ho puntualizzato ...
                ad ogni modo la definizione economica penso di conoscerla "abbastanza" bene, visto che ho ben precisato i riferimenti.

comunque un singolo prodotto pu? essere leader di mercato al pari di un produttore. apple ? leader tra i produttori di pc (hw) ed un prodotto apple ? leader di mercato tra i cellulari. dire che l'iphone 4 ? il leader di mercato non ? scorretto.

e comunque quote o no, nel mercato dei cellulari il follower non ? certo apple, da qualunque parte la si guardi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Che mi dite?

Vi trovate bene? Male?

Avete un cuGGino che si trova bene? Male?
                  ho diversi amici che ce l'hanno, e si trovano molto bene

Comment

• Font Size
                    ad ogni modo la definizione economica penso di conoscerla "abbastanza" bene, visto che ho ben precisato i riferimenti.

comunque un singolo prodotto pu? essere leader di mercato al pari di un produttore. apple ? leader tra i produttori di pc (hw) ed un prodotto apple ? leader di mercato tra i cellulari. dire che l'iphone 4 ? il leader di mercato non ? scorretto.

e comunque quote o no, nel mercato dei cellulari il follower non ? certo apple, da qualunque parte la si guardi.
                    [YOUTUBE]bb7hvUIy6WY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      il jailbreak per il 4 comunque sembra sia stato rilasciato... anche se per il momento non sistema la parte telefonica da quello che ho capito...
                      ovvero per acquistare l'iphone in america e poi "jailbreakarlo" c'è da aspettare ancora un pò... ma è in arrivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bennymax View Post
                        il jailbreak per il 4 comunque sembra sia stato rilasciato... anche se per il momento non sistema la parte telefonica da quello che ho capito...
                        ovvero per acquistare l'iphone in america e poi "jailbreakarlo" c'? da aspettare ancora un p?... ma ? in arrivo
                        Che senso ha prenderlo in USA per risparmiare qualcosa ma poi perdi garanzia
                        ed in pi? la parte telefonica diversa.

la 3 lo da a 29? Jb ? gi? fattibile sboccare la parte telefonica anche bisogno usare altro tool, ma ripeto in non ne vedo il vantaggio

Vi ricordo che Apple sull'assistenza ? numero uno a me li hanno sostituiti,
                        (ebbi un problema con un 3GS si spegneva,un'altro si ruppe il tasto HOME)
                        Uno comprato diretto, l'altro tramite la TIM, il problema avvolte pu? succedere con la 3 perch? se apple ti cambia il telefono poi la scheda
                        per i dati non funziona perch? associat? a IMEI del telefono
                        mi hanno ridato dietro i soldi quando non mi sono trovato bene con il primo
                        Iphone 4 preso come avevano promesso nel 1? mese

Comment

• Font Size
                          hai ragione devil infatti ho sbagliato thread... lo volevo inserire qui:
                          http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=454567

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            Per carità io ho sempre avuto Iphone ed attualmente ho il 3GS ma non passerò
                            al 4 perchè ha svariati problemi, non ascoltate quelli che ormai lo possiedono
                            non diranno mai che ha problemi, ma questa volta hanno toppato di brutto
                            eppure lo aprei preso perchè mi interessava il display e la nuova fotocamera con flash, per il resto non ha nulla in più anzi,da dei problemi!

Al 5 Apple ci vedremo al 5,e poi il bianco non è in commercio, altra ragione per non comprarlo, ma si dice che Apple abbia accellerato per l'uscita del 5
                            Non buttate via i vostri soldi
                            A cosa ti riferisci in particolare. Io ce l'ho da una decina di gg e nn sembra averne. Ha un display molto migliorato rispetto al 3 ed il problema della ricezione posso dire che nn si è mai verificato.
                            Last edited by FastRider; 14-10-10, 14:35.

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]bb7hvUIy6WY[/YOUTUBE]

hai una vaga idea di cosa significhi follower al di la della mera traduzione? immagino proprio di no.

Comment

• Font Size
                                il leader è nokia, sostanzialmente indebolito dalla mancanza di una reale spinta innovativa. la leadership specifica è TASSATIVAMENTE di apple (dove per leadership specifica si intende in rapporto al numero di dispositivi offerti sul numero di dispositivi totali del mercato). apple è più propriamente il challenger, il reale innovatore del mercato, dove le innovazioni sono individuabili più che nei singoli aspetti, nell'associazione di tali aspetti al telefono cellulare. il follower è colui che SEGUE il leader - e talvolta il challenger - e ne imita prima ancora che il prodotto, la filosofia che sta alla base dello stesso. e la apple, ribadisco il concetto, NON è un follower, e questo è dogmatico in economia, POCHE PALLE.
                                Last edited by Vulture; 14-10-10, 16:01.

Comment

X
                                Working...
                                X