Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iphone4
Collapse
X
-
Un ingegnere specializzato nel controllo delle antenne avrebbe informato l'anno scorso la direzione di Apple per un possibile problema di ricezione su iPhone 4. Qualche giorno prima del lancio ufficiale, lo scorso 24 giugno, un operatore telefonico avrebbe inoltre sollevato dubbi e perplessità sulle funzionalità dello smartphone.
Dopo la conferenza stampa di venerdì scorso e le scuse pubbliche di Steve Jobs, accolte dal pubblico statunitense, emergono alcuni dettagli e retroscena piccanti sulle fasi antecedenti al lancio di iPhone 4. Secondo Bloomberg, la direzione Apple sarebbe stata avvisata del problema relativo all'antenna fin dallo scorso anno. Secondo una fonte non citata, Ruben Caballero, ingenere specializzato negli schemi di antenne con un posto in Apple, avrebbe informato la direzione nel 2009 sottolineando che la progettazione scelta per le antenne (collocate sui lati dello smartphone) avrebbe potuto determinare problemi di ricezione e brusche interruzioni delle chiamate.
e questa ne è solo 1
Comment
-
-
Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
-il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
-il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
-il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
-il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
E poi ci sono le clausole per il roming, che sono altrattanto tranelli,
Scusa ma tu vai a sentito dire in giro, o leggi i commenti, leggi le clausole
quelle scritte in piccolo, i pareri di persone, le recensioni.
A me sò che vai a chiacchiere di Bar.
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostUn ingegnere specializzato nel controllo delle antenne avrebbe informato l'anno scorso la direzione di Apple per un possibile problema di ricezione su iPhone 4. Qualche giorno prima del lancio ufficiale, lo scorso 24 giugno, un operatore telefonico avrebbe inoltre sollevato dubbi e perplessit? sulle funzionalit? dello smartphone.
Dopo la conferenza stampa di venerd? scorso e le scuse pubbliche di Steve Jobs, accolte dal pubblico statunitense, emergono alcuni dettagli e retroscena piccanti sulle fasi antecedenti al lancio di iPhone 4. Secondo Bloomberg, la direzione Apple sarebbe stata avvisata del problema relativo all'antenna fin dallo scorso anno. Secondo una fonte non citata, Ruben Caballero, ingenere specializzato negli schemi di antenne con un posto in Apple, avrebbe informato la direzione nel 2009 sottolineando che la progettazione scelta per le antenne (collocate sui lati dello smartphone) avrebbe potuto determinare problemi di ricezione e brusche interruzioni delle chiamate.
e questa ne ? solo 1
1)Sono i mancini i soli a poterlo replicare...
2)Devi posizionare la mano in un modo abbastanza scomodo...
3)La ricezione cala solo in determinate zone...
Come vedi il problema ? stato "leggermente" ingigantito...
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostPer tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
-il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
-il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all?80% del traffico totale uscente;
-il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
-il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
E poi ci sono le clausole per il roming, che sono altrattanto tranelli,
Scusa ma tu vai a sentito dire in giro, o leggi i commenti, leggi le clausole
quelle scritte in piccolo, i pareri di persone, le recensioni.
A me s? che vai a chiacchiere di Bar.
Comment
-
Difatti ... io sono sempre stato contro ad Iphnone ... risultato ho comprato Samsung OmniaHD ... speso un sacco di soldi per un telefono che non vale un caxxo ... lento e non ci si può fare quasi niente .
Iphone è una scienza ... non ha difetti sotto nessun punto di vista .
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbeh una sicuramente ? quella che con tre spendi soldi per la parte internet..puoi mettere di non collegarsi quando non ? sotto rete tre.
io ho avuto l'iphone e ho tre da 4 anni.
che lo comprasse perch? lo usa e non per fare figo,quindi io non mi preoccupo di nulla ed ho abbonamento TIM e non mi preoccupo di nulla.
Qua mi sembra che si vuol comprare la ferrari e poi non metterci la benzina
fare il tagliano pagare il bollo e l'assicurazione, ma solo ma tu che macchina hai "IO HO UN FERRARI"
Ma per piacere, Iphone senza internet non serve ? come un comune telefono con il touch, sempre questa voglia di apparire, e la 3 ti fotte
garantito se non hai copertura della sua rete.
Non ? riferito a te, parlo per quelli che lo prendono a 29?
solo per far vedere che hanno iphone
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho un HTC Android e ho la flat TIM 1 GB/mese;
Spesso mi vedo con un amico che ha iPhone 3G (non 3GS) con operatore TRE.
Risultato, il 60% delle volte bestemmia perchè va in roaming tim e non può usare la connessione dati sennò costa uno stipendio (io invece sono praticamente sempre connesso).
Quindi tolte le grandi città, già solo in provincia qui da me (Pavia) nessuno è contento di TRE.
Poi il telefono secondo me è eccezzionale come modo d'uso, touch screen ec ecc, anzi è il riferimento.
Comment
-
io sono d'accordo con Devil... i contratti 3 sono delle megainculate...
@giux: parecchi miei colleghi han preso l'iphone4 e tutti si trovano bene. (io ho ancora il 3G e non ho intenzione di cambiarlo però... aspetto il 5)
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostQuesto ? vero, il fatto ? che il problema ? talmente relativo che replicarlo non ? nemmeno facile replicarlo...
1)Sono i mancini i soli a poterlo replicare...
2)Devi posizionare la mano in un modo abbastanza scomodo...
3)La ricezione cala solo in determinate zone...
Come vedi il problema ? stato "leggermente" ingigantito...
E NO, io l'ho avuto per una settimana, l'ho riportato indietro
se non sei in una zona con buona copertura cade il segnale,
se lo prendi con tutta la mano cade, se l'ahai intasca non prende
spesso lo prendo con la sinistra come dici tu anche se non sono mancino
si riga dietro quella specie di vetro, io l'ho avuto e riportato indietro e mi son fatto ridare i soldi.
Io parlo per dati di fatto! mi tengo il 3GS al momento aspetto
a me Iphone mi serve non lo cambierei con altri anche se non ? il massimo
e la batteria ? un dramma, ma per l'uso che ne faccio mi ? indispensabile.
Il 4 mi dispiace ? stato progettato male.
Comment
-
Vedi foglio vedi, ti stanno confermando anche gli altri le mi e "CAZZATE"
io penso che tu prima di parlare ti debba informare.
Ma ci sono dei detti che non si sbagliano, lavare la testa al somaro
si perde tempo acqua e sapone!
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostScusa io Iphone l'ho da 3 anni, ma secondo te io mi devo preoccupare se st? sotto rete 3 o no, io credo che come tutte le cose uno che si compra Iphone
che lo comprasse perch? lo usa e non per fare figo,quindi io non mi preoccupo di nulla ed ho abbonamento TIM e non mi preoccupo di nulla.
Qua mi sembra che si vuol comprare la ferrari e poi non metterci la benzina
fare il tagliano pagare il bollo e l'assicurazione, ma solo ma tu che macchina hai "IO HO UN FERRARI"
Ma per piacere, Iphone senza internet non serve ? come un comune telefono con il touch, sempre questa voglia di apparire, e la 3 ti fotte
garantito se non hai copertura della sua rete.
Non ? riferito a te, parlo per quelli che lo prendono a 29?
solo per far vedere che hanno iphone
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostE NO, io l'ho avuto per una settimana, l'ho riportato indietro
se non sei in una zona con buona copertura cade il segnale,
se lo prendi con tutta la mano cade, se l'ahai intasca non prende
spesso lo prendo con la sinistra come dici tu anche se non sono mancino
si riga dietro quella specie di vetro, io l'ho avuto e riportato indietro e mi son fatto ridare i soldi.
Io parlo per dati di fatto! mi tengo il 3GS al momento aspetto
a me Iphone mi serve non lo cambierei con altri anche se non ? il massimo
e la batteria ? un dramma, ma per l'uso che ne faccio mi ? indispensabile.
Il 4 mi dispiace ? stato progettato male.Originally posted by DevilR1 View PostVedi foglio vedi, ti stanno confermando anche gli altri le mi e "CAZZATE"
io penso che tu prima di parlare ti debba informare.
Ma ci sono dei detti che non si sbagliano, lavare la testa al somaro
si perde tempo acqua e sapone!
Un paio di amici miei ce l'hanno con 3 e hanno avuto problemi solo quando sono andati al mare in salento...
Qua funziona da Dio e la copertura c'?... Il resto non mi interessa...
Oltretutto 400 minuti al mese di telefonate e 100 SMS sono addirittura sovrabbondanti per me...
Se per voi la 3 da delle fragature allora Tim che cosa fa???
Comment
X
Comment