Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Per carit? io ho sempre avuto Iphone ed attualmente ho il 3GS ma non passer?
    al 4 perch? ha svariati problemi, non ascoltate quelli che ormai lo possiedono
    non diranno mai che ha problemi, ma questa volta hanno toppato di brutto
    eppure lo aprei preso perch? mi interessava il display e la nuova fotocamera con flash, per il resto non ha nulla in pi? anzi,da dei problemi!

Al 5 Apple ci vedremo al 5,e poi il bianco non ? in commercio, altra ragione per non comprarlo, ma si dice che Apple abbia accellerato per l'uscita del 5
    Non buttate via i vostri soldi
    Un'altro che si vuol far "fottere" leggi bene che se non ? sotto copertura 3
    ti costa parecchio internet, ed Iphone ? sempre collegato ad internet,
    leggi bene le clausole,prendilo con tim o vadafone non ci sono scherzi
    anche se le offerte sono leggermente inferiore, ma ti dico che un 1Gb
    ? gi? moltissimo, io ne consumer? pi? o meno la met? in un mese,
    quindi non serve avere pi? di 1Gb
    Mai sentite tante cazzate tutte in una volta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Mai sentite tante cazzate tutte in una volta...
      Contento tu!!! smentisci quello che ho detto allora!!!

Comment

• Font Size
        Un ingegnere specializzato nel controllo delle antenne avrebbe informato l'anno scorso la direzione di Apple per un possibile problema di ricezione su iPhone 4. Qualche giorno prima del lancio ufficiale, lo scorso 24 giugno, un operatore telefonico avrebbe inoltre sollevato dubbi e perplessità sulle funzionalità dello smartphone.

Dopo la conferenza stampa di venerdì scorso e le scuse pubbliche di Steve Jobs, accolte dal pubblico statunitense, emergono alcuni dettagli e retroscena piccanti sulle fasi antecedenti al lancio di iPhone 4. Secondo Bloomberg, la direzione Apple sarebbe stata avvisata del problema relativo all'antenna fin dallo scorso anno. Secondo una fonte non citata, Ruben Caballero, ingenere specializzato negli schemi di antenne con un posto in Apple, avrebbe informato la direzione nel 2009 sottolineando che la progettazione scelta per le antenne (collocate sui lati dello smartphone) avrebbe potuto determinare problemi di ricezione e brusche interruzioni delle chiamate.

e questa ne è solo 1

Comment

• Font Size
          Contento tu!!! smentisci quello che ho detto allora!!!
          beh una sicuramente ? quella che con tre spendi soldi per la parte internet..puoi mettere di non collegarsi quando non ? sotto rete tre.
          io ho avuto l'iphone e ho tre da 4 anni.

Comment

• Font Size
            Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:

-il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
            -il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
            -il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
            -il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

E poi ci sono le clausole per il roming, che sono altrattanto tranelli,

Scusa ma tu vai a sentito dire in giro, o leggi i commenti, leggi le clausole
            quelle scritte in piccolo, i pareri di persone, le recensioni.

A me sò che vai a chiacchiere di Bar.

Comment

• Font Size
              Un ingegnere specializzato nel controllo delle antenne avrebbe informato l'anno scorso la direzione di Apple per un possibile problema di ricezione su iPhone 4. Qualche giorno prima del lancio ufficiale, lo scorso 24 giugno, un operatore telefonico avrebbe inoltre sollevato dubbi e perplessit? sulle funzionalit? dello smartphone.

Dopo la conferenza stampa di venerd? scorso e le scuse pubbliche di Steve Jobs, accolte dal pubblico statunitense, emergono alcuni dettagli e retroscena piccanti sulle fasi antecedenti al lancio di iPhone 4. Secondo Bloomberg, la direzione Apple sarebbe stata avvisata del problema relativo all'antenna fin dallo scorso anno. Secondo una fonte non citata, Ruben Caballero, ingenere specializzato negli schemi di antenne con un posto in Apple, avrebbe informato la direzione nel 2009 sottolineando che la progettazione scelta per le antenne (collocate sui lati dello smartphone) avrebbe potuto determinare problemi di ricezione e brusche interruzioni delle chiamate.

e questa ne ? solo 1
              Questo ? vero, il fatto ? che il problema ? talmente relativo che replicarlo non ? nemmeno facile replicarlo...

1)Sono i mancini i soli a poterlo replicare...

2)Devi posizionare la mano in un modo abbastanza scomodo...

3)La ricezione cala solo in determinate zone...

Come vedi il problema ? stato "leggermente" ingigantito...

Comment

• Font Size
                Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:

-il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
                -il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all?80% del traffico totale uscente;
                -il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
                -il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

E poi ci sono le clausole per il roming, che sono altrattanto tranelli,

Scusa ma tu vai a sentito dire in giro, o leggi i commenti, leggi le clausole
                quelle scritte in piccolo, i pareri di persone, le recensioni.

A me s? che vai a chiacchiere di Bar.
                Queste clausole le hanno TUTTI gli operatori... Anche Vodafone e Tim...

Comment

• Font Size
                  Difatti ... io sono sempre stato contro ad Iphnone ... risultato ho comprato Samsung OmniaHD ... speso un sacco di soldi per un telefono che non vale un caxxo ... lento e non ci si può fare quasi niente .

Iphone è una scienza ... non ha difetti sotto nessun punto di vista .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    beh una sicuramente ? quella che con tre spendi soldi per la parte internet..puoi mettere di non collegarsi quando non ? sotto rete tre.
                    io ho avuto l'iphone e ho tre da 4 anni.
                    Scusa io Iphone l'ho da 3 anni, ma secondo te io mi devo preoccupare se st? sotto rete 3 o no, io credo che come tutte le cose uno che si compra Iphone
                    che lo comprasse perch? lo usa e non per fare figo,quindi io non mi preoccupo di nulla ed ho abbonamento TIM e non mi preoccupo di nulla.

Qua mi sembra che si vuol comprare la ferrari e poi non metterci la benzina
                    fare il tagliano pagare il bollo e l'assicurazione, ma solo ma tu che macchina hai "IO HO UN FERRARI"

Ma per piacere, Iphone senza internet non serve ? come un comune telefono con il touch, sempre questa voglia di apparire, e la 3 ti fotte
                    garantito se non hai copertura della sua rete.

Non ? riferito a te, parlo per quelli che lo prendono a 29?
                    solo per far vedere che hanno iphone

Comment

• Font Size
                      Io ho un HTC Android e ho la flat TIM 1 GB/mese;

Spesso mi vedo con un amico che ha iPhone 3G (non 3GS) con operatore TRE.

Risultato, il 60% delle volte bestemmia perchè va in roaming tim e non può usare la connessione dati sennò costa uno stipendio (io invece sono praticamente sempre connesso).

Quindi tolte le grandi città, già solo in provincia qui da me (Pavia) nessuno è contento di TRE.

Poi il telefono secondo me è eccezzionale come modo d'uso, touch screen ec ecc, anzi è il riferimento.

Comment

• Font Size
                        io sono d'accordo con Devil... i contratti 3 sono delle megainculate...

@giux: parecchi miei colleghi han preso l'iphone4 e tutti si trovano bene. (io ho ancora il 3G e non ho intenzione di cambiarlo però ... aspetto il 5)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Questo ? vero, il fatto ? che il problema ? talmente relativo che replicarlo non ? nemmeno facile replicarlo...

1)Sono i mancini i soli a poterlo replicare...

2)Devi posizionare la mano in un modo abbastanza scomodo...

3)La ricezione cala solo in determinate zone...

Come vedi il problema ? stato "leggermente" ingigantito...

E NO, io l'ho avuto per una settimana, l'ho riportato indietro
                          se non sei in una zona con buona copertura cade il segnale,
                          se lo prendi con tutta la mano cade, se l'ahai intasca non prende
                          spesso lo prendo con la sinistra come dici tu anche se non sono mancino
                          si riga dietro quella specie di vetro, io l'ho avuto e riportato indietro e mi son fatto ridare i soldi.

Io parlo per dati di fatto! mi tengo il 3GS al momento aspetto
                          a me Iphone mi serve non lo cambierei con altri anche se non ? il massimo
                          e la batteria ? un dramma, ma per l'uso che ne faccio mi ? indispensabile.

Il 4 mi dispiace ? stato progettato male.

Comment

• Font Size
                            Vedi foglio vedi, ti stanno confermando anche gli altri le mi e "CAZZATE"

io penso che tu prima di parlare ti debba informare.

Ma ci sono dei detti che non si sbagliano, lavare la testa al somaro
                            si perde tempo acqua e sapone!

Comment

• Font Size
                              Scusa io Iphone l'ho da 3 anni, ma secondo te io mi devo preoccupare se st? sotto rete 3 o no, io credo che come tutte le cose uno che si compra Iphone
                              che lo comprasse perch? lo usa e non per fare figo,quindi io non mi preoccupo di nulla ed ho abbonamento TIM e non mi preoccupo di nulla.

Qua mi sembra che si vuol comprare la ferrari e poi non metterci la benzina
                              fare il tagliano pagare il bollo e l'assicurazione, ma solo ma tu che macchina hai "IO HO UN FERRARI"

Ma per piacere, Iphone senza internet non serve ? come un comune telefono con il touch, sempre questa voglia di apparire, e la 3 ti fotte
                              garantito se non hai copertura della sua rete.

Non ? riferito a te, parlo per quelli che lo prendono a 29?
                              solo per far vedere che hanno iphone
                              Ho guardato la menata sulle tariffe internet... La stessa cosa la fanno anche gli altri operatori... Quindi non c'? nessuna differenza contrattuale... Certo se ti pigli un abbonamento a 3 dove non c'? ? ovvio che sei anche un po' stupido...

Comment

• Font Size
                                E NO, io l'ho avuto per una settimana, l'ho riportato indietro
                                se non sei in una zona con buona copertura cade il segnale,
                                se lo prendi con tutta la mano cade, se l'ahai intasca non prende
                                spesso lo prendo con la sinistra come dici tu anche se non sono mancino
                                si riga dietro quella specie di vetro, io l'ho avuto e riportato indietro e mi son fatto ridare i soldi.

Io parlo per dati di fatto! mi tengo il 3GS al momento aspetto
                                a me Iphone mi serve non lo cambierei con altri anche se non ? il massimo
                                e la batteria ? un dramma, ma per l'uso che ne faccio mi ? indispensabile.

Il 4 mi dispiace ? stato progettato male.
                                Vedi foglio vedi, ti stanno confermando anche gli altri le mi e "CAZZATE"

io penso che tu prima di parlare ti debba informare.

Ma ci sono dei detti che non si sbagliano, lavare la testa al somaro
                                si perde tempo acqua e sapone!
                                Io sono informato, e per la zona in cui sono e per come tengo io l'iphone in mano non ho alcun tipo di problema... Ma proprio di nessun tipo...
                                Un paio di amici miei ce l'hanno con 3 e hanno avuto problemi solo quando sono andati al mare in salento...

Qua funziona da Dio e la copertura c'?... Il resto non mi interessa...

Oltretutto 400 minuti al mese di telefonate e 100 SMS sono addirittura sovrabbondanti per me...

Se per voi la 3 da delle fragature allora Tim che cosa fa???

Comment

X
                                Working...
                                X