Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi arriva tra qualche giorno...al mio moroso è arrivato qualche giorno fa.
al momento è fighissimo
sta cercando di configurarlo per mail, contatti, calendario...ma se usi tutto con Gugol ti dovresti trovare a meraviglia.
Ho smanettato sia con l'iphone di mia sorella che con il samsung vattela a pesca motorizzato google android..
esteticamente piace pi? l'iphone ma secondo me il sistema android funziona un pelino meglio... oltre al fatto che samsung ha una ricezione almeno a vedere le tacche..un po superiore e costa anche moolto meno
Per adesso non ho ancora deciso, ma ho la sensazione che appena avrò il tempo di andare a vederlo uscirò dal negozio con un sacchetto in mano.
io ho visto l'offerta della 3 x il 16giga 29€ + 5 di tassa governativa = 34€ al mese x 29 mesi 400minuti di chiamate 200sms e 2gb al mese ho pensato anche io di prenderlo anche xchè cmq 30€ al mese li ricarico con tim perlomeno mi trovo l'iphone , come la vedete come offerta ??????
Per carità io ho sempre avuto Iphone ed attualmente ho il 3GS ma non passerò
al 4 perchè ha svariati problemi, non ascoltate quelli che ormai lo possiedono
non diranno mai che ha problemi, ma questa volta hanno toppato di brutto
eppure lo aprei preso perchè mi interessava il display e la nuova fotocamera con flash, per il resto non ha nulla in più anzi,da dei problemi!
Al 5 Apple ci vedremo al 5,e poi il bianco non è in commercio, altra ragione per non comprarlo, ma si dice che Apple abbia accellerato per l'uscita del 5
Non buttate via i vostri soldi
Ad avere tutti quei soldi lo comprerei anche io , ma 600 euro per un telefono sono davvero TROPPI per me . Finita casa e quando me lo potrò permettere sicuramente comprerò Iphone .
Si , avete capito bene , cadrò nella rete Apple ma non fantasticate troppo eh
Per carit? io ho sempre avuto Iphone ed attualmente ho il 3GS ma non passer?
al 4 perch? ha svariati problemi, non ascoltate quelli che ormai lo possiedono
non diranno mai che ha problemi, ma questa volta hanno toppato di brutto
eppure lo aprei preso perch? mi interessava il display e la nuova fotocamera con flash, per il resto non ha nulla in pi? anzi,da dei problemi!
Al 5 Apple ci vedremo al 5,e poi il bianco non ? in commercio, altra ragione per non comprarlo, ma si dice che Apple abbia accellerato per l'uscita del 5
Non buttate via i vostri soldi
io ho visto l'offerta della 3 x il 16giga 29? + 5 di tassa governativa = 34? al mese x 29 mesi 400minuti di chiamate 200sms e 2gb al mese ho pensato anche io di prenderlo anche xch? cmq 30? al mese li ricarico con tim perlomeno mi trovo l'iphone , come la vedete come offerta ??????
Un'altro che si vuol far "fottere" leggi bene che se non ? sotto copertura 3
ti costa parecchio internet, ed Iphone ? sempre collegato ad internet,
leggi bene le clausole,prendilo con tim o vadafone non ci sono scherzi
anche se le offerte sono leggermente inferiore, ma ti dico che un 1Gb
? gi? moltissimo, io ne consumer? pi? o meno la met? in un mese,
quindi non serve avere pi? di 1Gb
Comment