Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cellulari: tariffe, promozioni ecc ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cellulari: tariffe, promozioni ecc ecc.

mia sorella ha comprato un cellulare e con questo c'era anche una scheda della wind con 5 euro e la tariffa.. autoricarica..

15 euro gratis al mese dicono... si certo

poi leggi 19 cent al minuto e 15 cent alla risposta... ovvero, calcolando una sola telefonata si spendono 15 euro in un ora e 18.

cmq raggiunti i 15 euro di traffico ti accreditano 15 euro da spendere in un mese... ovviamente questi 15 euro abbuonati NON VALGONO per raggiungere il bonus successivo... quindi bisogna spendere almeno 30 euro.
    che furboni!

piuttsto voi che mi dite?
    che tariffa avete? parlatemi delle varie offerte anche sugli sms.

• Font Size
    ora vedo la carta auguri tim.
    1000 messaggi 13 euro.. e sticazzzzz
    costa sempre di pi?!!
    ci stanno prendendo per i fondelli sti qua.

Comment

• Font Size
      Re: cellulari: tariffe, promozioni ecc ecc.

Originally posted by AndreaRS250
      mia sorella ha comprato un cellulare e con questo c'era anche una scheda della wind con 5 euro e la tariffa.. autoricarica..

15 euro gratis al mese dicono... si certo

poi leggi 19 cent al minuto e 15 cent alla risposta... ovvero, calcolando una sola telefonata si spendono 15 euro in un ora e 18.

cmq raggiunti i 15 euro di traffico ti accreditano 15 euro da spendere in un mese... ovviamente questi 15 euro abbuonati NON VALGONO per raggiungere il bonus successivo... quindi bisogna spendere almeno 30 euro.
      che furboni!

piuttsto voi che mi dite?

che tariffa avete? parlatemi delle varie offerte anche sugli sms.
      stesso principio dell'autoricaricabile omnitel....spendi tot al mese (sopra i 25 euro) e ti ricaricano gratuitamente la met?...ma questa autoricarica non vale per il mese dopo...cio? i soldi dell'autoricarica gratuita non vengono conteggiati x la ricarica successiva...fregatura =/

Comment

• Font Size
        Andrea qui da me si dice"sono tutti infilati per lo stesso spago" !!!!!!!
        Cmq io ho due cel uno Vodafon da 7 anni e uno 3 da circa 2 mesi.....Sapete perch? due.....
        Allora Cliente e ex cenditore in un vodafone one mai avuto nessun omaggio ne regalo, a settembre visti i prezzi decido di acquistare un cell 3 e portarmi il numero dietro....
        tempo 5 giorni, mi chiama vodafone e mi regala 400? di telefonate e un telefono a met? prezzo!!!!!!!!!!!!
        Ma non potevano farlo prima, cos? mi risparmiavo di girare con due telefonini!!!!!!!!!! :-(((((((((((
        Cmq x me son ladri patentati!!!!!:-))))))))))

Comment

• Font Size
          allora..
          io ho l'autoricaricabile omnitel.. ogni 50 euro spesi in telefonate mi ricaricano di 25..naturalmente non conteggiabili per la prossima ricarica (altrimenti rischierebbero di farti uno sconto del 75 % al posto del 50%)

Poi con il periodo natalizio (Chrismas card) o con quello estivo (summer card) attivo una promozione che mi permette di inviare 100 sms al giorno verso numeri omnitel da fine novembre al primo gennaio..pagando i 7 euro della card.

I costi specifici delle telefonate non li so..

Comment

• Font Size
            Io ho Wind. Poi sotto le feste o nel periodo estivo mi attivo la card della Tim...l'unica che permette di mandare sms e mms a tutti. Ora mi compro pure la doppia sim cos? evito di andare in giro col telefono doppio.-

Comment

• Font Size
              ora vedo la carta auguri tim.
              1000 messaggi 13 euro.. e sticazzzzz
              costa sempre di pi?!!
              ci stanno prendendo per i fondelli sti qua.
              nei 13 son compresi anche 500 minuti di telefonate
              i soli 1000 msg costano 9 ?, verso tutti gli operatori!

io avevo attivato anche la maxxi tim sms, mai avuto problemi e ho ridotto di molto la spesa telefonica, io vado solo di sms, far? forse 5? di traffico voce al mese

Comment

• Font Size
                ma 1000 messaggi verso tutti o verso tim?
                scusa ma prima non erano 5, o 6 euro?

Comment

• Font Size
                  Qui dicono verso tutti!! http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...0_2360,00.html
                  Avevano fatto lo stesso per la maxxi tim in estate: quando la vodafone ha fatto la summer card la tim ha modificato la promo togliendo le limitazioni verso gli altri operatori. Io ho fatto la carta auguri solo perch? la maxxi tim dopo il 15/11 non si poteva pi? rinnovare (sicuramente in vista di quest'altra promozione)

Comment

• Font Size
                    haha si bella inculation

500 messaggi e 500 mms!!!
                    100 minuti di chiamate verso tim e 400 verso numeri fissi..
                    bella fregatura.

Comment

• Font Size
                      haha si bella inculation

500 messaggi e 500 mms!!!
                      100 minuti di chiamate verso tim e 400 verso numeri fissi..
                      bella fregatura.
                      Guarda che puoi scegliere anche solo i messaggi verso tutti e lasciargli le telefonate come ho fatto io

Comment

• Font Size
                        500 (400sms+100mms) verso TIM! a SOLI 10 euro?

Comment

• Font Size
                          anzi no ho visto 500 sms + 500 mms a 9 euro con la carta maxi auguri messaggi... mah mi sembra una inculation sempre maggiore ogni anno che passa

Comment

• Font Size
                            500 (400sms+100mms) verso TIM! a SOLI 10 euro?
                            500 sms + 500 mms verso TUTTI GLI OPERATORI a 9?
                            avevo segnalato il link, controllo che si veda xk? magari ho sbagliato qualcosa io...forSe se leggiamo in 2 la promo salta fuori che ho preso io fischi x fiaschi...in quel caso chiedo perdono

Comment

• Font Size
                              no no ? che ? scritto in piccolo da un lato...
                              scusa ma l'anno scorso quanto costava? cosa offriva?

Comment

X
                              Working...
                              X