Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
segnalo agli utenti windows (bleah ) che ? uscito sn0wbreeze 2.0 per eseguire il jailbreak del 4.1 anche su pc, da notare che funziona anche su 3gs ma l'apparecchio deve essere gi? jailbreakkato e con fw 3.1.2
la procedura ? comunque piuttosto semplice ed ? spiegata nel dettaglio qui
ah beh, grazie della precisazione.... se mi dai tu 700 ? vado subito a prendere un iphone 4
anzi, gi? che ci sono corro subito a cambiare anche la moto, visto che c'? il modello nuovo col faro diverso e con 4 cv in pi?... che razza di discorsi...
Il 4.1 è 2 spanne + in alto del 4.0 che rallentava eccessivamente il 3G...
Invece col 4.1 è tornato veloce e decisamente utilizzabile
Io ho anche fatto il JB e non è assolutamente rallentato...tutto perfetto
Il DevTeam ha rilasciato una nuova versione di Redsn0w che permette di eseguire il Jailbreak unicamente sugli iPhone 3G e gli iPod Touch 2G con il firmware 4.0 oppure il 4.1. La compatibilità è ristretta a questi due dispositivi perchè non viene utilizzato il nuovo exploit SHAtter, ma ancora quello vecchio, che funziona bene sui
Comment