Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jailbroken 4.1 su iPhone 3G ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jailbroken 4.1 su iPhone 3G ...

Si pu? gi? effettuare?
    Ma soprattutto...cosa cambia tra i vari sistemi/software x effettuarlo?
    Mi pare ce ne siano parecchi e non capisco la differenza...

• Font Size
    Tipo questo????

Il Dev Team ha da poco rilasciato una nuova versione beta di Redsn0w grazie alla quale sarà possibile eseguire il jailbreak degli iPhone 3G e degli iPod Touch di seconda generazione montanti firmware 4.1 o 4.0. A seguire riportiamo alcuni dettagli sul funzionamento del programma, sui dispositivi compatibili e sulle modalità per eseguire il jailbreak […]

Comment

• Font Size
      Io ho evitato...ho rimesso la 3.1.3 e vo tranquillo

Comment

• Font Size
        ma poi che va ricollegato tutte le volte il cell ad ogni riavvio??

Anche no!

Comment

• Font Size
          In che senso va ricollegato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            ma poi che va ricollegato tutte le volte il cell ad ogni riavvio??

Anche no!
            Originally posted by Sincro View Post
            In che senso va ricollegato?
            trattasi di jailbreak THETHERED, normalmente il primo ad uscire ad ogni aggiornamento per la (relativa) maggior semplicit? di realizzazione.

ha lo svantaggio, per l'appunto, di dover ricollegare l'apparecchio al computer ad ogni riavvio.

per il jb UNTHETHERED, ovvero quello definitivo, sono gi? usciti i tool appositi: PWNagetool, che permette di crearsi un custom firmware, e redsn0w, che sto per l'appunto testando or ora sul mio 3g in quanto la pwnata non ? andata a buon fine

ocio che redsn0w aggiorna la baseband, indi non ? adatto agli iPhone stranieri... su cui comunque su usa tranquillamente pwnagetool

Comment

• Font Size
              confermo jailbreak funzionante con redsn0w, in pochi minuti e senza problemi, un altro ottimo lavoro del DevTeam

per il 4.1 la versione corretta ? la 0.9.6b1 (solo per Mac, a breve dovrebbe uscire per winzozz), da downloadare a parte anche il fw. 4.1 (si trova qui: http://appldnld.apple.com/iPhone4/06...7_Restore.ipsw )

Comment

• Font Size
                come va il 3G con fw 4.1 e Jb?

Comment

• Font Size
                  parlate arabo cavoli ....

Comment

• Font Size
                    ma non c'è più quello che si fa da web browser facendo lo slide to jailbreak su www.jailbreakme.com?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      come va il 3G con fw 4.1 e Jb?
                      decisamente meglio che con il 4.0... ? un pelo pi? "pesante" del 3.x ma le funzioni in pi? compensano

temo che ormai siamo arrivati al limite del 3g

Originally posted by sbiellato View Post
                      parlate arabo cavoli ....
                      ma no... basta familiarizzare un po' coi termini e poi ? tutto semplicissimo

Originally posted by Blue Ice View Post
                      ma non c'? pi? quello che si fa da web browser facendo lo slide to jailbreak su www.jailbreakme.com?
                      non ne sono certo, ma dovrebbero averlo bloccato con i nuovi fw... so che usava una "falla" di Safari che dovrebbero aver chiuso, almeno mi pare perch? non mi sono mai interessato a questo tipo di jb... finch? c'? redsn0w che fa tutto in pochi minuti mi pare inutile rischiare cercando alternative

Comment

• Font Size
                        si ma funziona o ci mette 10 minuti ad aprire mail?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          si ma funziona o ci mette 10 minuti ad aprire mail?
                          mi pare funzionare bene, le cose pi? "drammatiche" col 4.0 come l'apertura della fotocamera, degli sms e della mail sono tornate paragonabili a prima... ovvio che la differenza col 3gs e col 4 si vede, ma imho ora ? decisamente usabile

sul tubo c'? un video interessante con due iphone 3g affiancati, uno 4.0 e uno 4.1, che rende bene l'idea, se lo trovo lo posto

Comment

• Font Size
                            no no... aspetta

con il 4.1 ho visto che le cose sono migliorate molto... vorrei capire come va con il Jb (che a me interessa solo per SBSetting)

Comment

• Font Size
                              per ora a livello velocità non sembra cambiare un cacchio

Comment

X
                              Working...
                              X