Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma ripensandoci e na minchiata...perche il buono lo hai pagato per cui sei a capo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      , ? chiaro non l'iphone perch? costa troppo
      usato con 350 neuro dovresti prenderlo...,magari se sei fortunato pure un 3gs 8gb...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        usato con 350 neuro dovresti prenderlo...,magari se sei fortunato pure un 3gs 8gb...
        Aivoja con 250 ne prendi uno come nuovo!

Comment

• Font Size

Forse sfori un pelo la spesa prevista.... Am questo è il max della tecnologia e della comodità....

Comment

• Font Size
            Ho appena preso un HTC hd2.
            E' spaziale!

...solo che io non ci capisco molto e lo uso al 10% delle sue potenzialit?....
            ...un p? come la moto in pista!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ema90 View Post
              si ma ripensandoci e na minchiata...perche il buono lo hai pagato per cui sei a capo
              Non ti facevo cos? arguto

Comment

• Font Size
                Gold ... comunque io ti consiglio di esaminare bene i Samsung e gli HTC.
                Nel rapporto prezzo qualit? nella fascia di prezzo bassa i Samsung sono imbattibili ...
                Se prevedi di spenere 2-300? dai un occhio anche ad HTC ...

Comment

• Font Size
                  htc wildfire....

ha tutto compreso touch capacitivo. 299 euro il prezzo. fascia media. mantiene prezzo basso perch? hanno risparmiato su qualit? display e velocit? processore.

ma non mi sembi uno smanettone... per? cos? hai tutto per pter provare servizi nuovi che magari troverai utili.

ciao

Comment

• Font Size
                    prendi quello che ti piace... basta che non abbia il tuch resistivo..ti garantisco che dopo un po lo sbatti al muro
                    secondo me, comunque tuch come l'iphone(a livello di risposta e precisinone) ce ne sono pochi..quindi se fossi in te sceglieri una bella tastiera fisica, magari estesa e che se ne dica, nell'uso quotidiano rimane sempre la pi? pratica e veloce

Comment

• Font Size
                      al momento non ho ancora preso nulla, al conad i tiket li prendevano, ma avevano dei cell dell'antiguerra.

Comment

• Font Size
                        verdone fai come me
                        indirizzati su un vecchio modello samsung da 40 euro, ? indistruttibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Gold ... comunque io ti consiglio di esaminare bene i Samsung e gli HTC.
                          Nel rapporto prezzo qualit? nella fascia di prezzo bassa i Samsung sono imbattibili ...
                          Se prevedi di spenere 2-300? dai un occhio anche ad HTC ...
                          Originally posted by grigo View Post
                          htc wildfire....

ha tutto compreso touch capacitivo. 299 euro il prezzo. fascia media. mantiene prezzo basso perch? hanno risparmiato su qualit? display e velocit? processore.

ma non mi sembi uno smanettone... per? cos? hai tutto per pter provare servizi nuovi che magari troverai utili.

ciao
                          Io in quella fascia di prezzo (sempre che non si voglia andare sull'usato ed allora si trovano bei terminali) consiglio sempre l'Acer Liquid (se trovi l'offerta per la versione E, che ha 512mb di ram bene, altrimenti resta tranquillamente sulla prima versione che ha la met? di ram ma ? comunque una bomba!):
                          ora sta uscendo anche l'aggiornamento a Froyo (l'ultima versione di Android) che sar? una meraviglia, GPS, WIFI, fotocamera da 5 MP, memoria espandibile (basta acquisare una micro Sd)... Fidati che ha ben poco da invidiare ad un Iphone 3GS (anzi... ) e costa molto molto meno!!!

PS: Naturalmente Touch capacitativo!

Comment

• Font Size
                            cmq mi sta prendendo una scimmia pazzesca per l'iphone, non lo voglio comprare perch? costa troppo ma c? cosi tante minchiate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Io in quella fascia di prezzo (sempre che non si voglia andare sull'usato ed allora si trovano bei terminali) consiglio sempre l'Acer Liquid (se trovi l'offerta per la versione E, che ha 512mb di ram bene, altrimenti resta tranquillamente sulla prima versione che ha la metà di ram ma è comunque una bomba!):
                              ora sta uscendo anche l'aggiornamento a Froyo (l'ultima versione di Android) che sarà una meraviglia, GPS, WIFI, fotocamera da 5 MP, memoria espandibile (basta acquisare una micro Sd)... Fidati che ha ben poco da invidiare ad un Iphone 3GS (anzi... ) e costa molto molto meno!!!

PS: Naturalmente Touch capacitativo!
                              Anche io ho il liquid, e` un ottimo smartphone! preso a 249euro da expert.
                              il sistema operativo android e` una bomba, nulla da invidiare all`ios dell` iphone
                              Last edited by ertapiro; 09-09-10, 10:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                cmq mi sta prendendo una scimmia pazzesca per l'iphone, non lo voglio comprare perch? costa troppo ma c? cosi tante minchiate
                                Appunto hai deto bene minchiate... ci giochi un po e poi ti stufi..in compenso hai speso 800 euro

Comment

X
                                Working...
                                X