Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gold ... comunque io ti consiglio di esaminare bene i Samsung e gli HTC.
Nel rapporto prezzo qualit? nella fascia di prezzo bassa i Samsung sono imbattibili ...
Se prevedi di spenere 2-300? dai un occhio anche ad HTC ...
ha tutto compreso touch capacitivo. 299 euro il prezzo. fascia media. mantiene prezzo basso perch? hanno risparmiato su qualit? display e velocit? processore.
ma non mi sembi uno smanettone... per? cos? hai tutto per pter provare servizi nuovi che magari troverai utili.
prendi quello che ti piace... basta che non abbia il tuch resistivo..ti garantisco che dopo un po lo sbatti al muro
secondo me, comunque tuch come l'iphone(a livello di risposta e precisinone) ce ne sono pochi..quindi se fossi in te sceglieri una bella tastiera fisica, magari estesa e che se ne dica, nell'uso quotidiano rimane sempre la pi? pratica e veloce
Gold ... comunque io ti consiglio di esaminare bene i Samsung e gli HTC.
Nel rapporto prezzo qualit? nella fascia di prezzo bassa i Samsung sono imbattibili ...
Se prevedi di spenere 2-300? dai un occhio anche ad HTC ...
ha tutto compreso touch capacitivo. 299 euro il prezzo. fascia media. mantiene prezzo basso perch? hanno risparmiato su qualit? display e velocit? processore.
ma non mi sembi uno smanettone... per? cos? hai tutto per pter provare servizi nuovi che magari troverai utili.
ciao
Io in quella fascia di prezzo (sempre che non si voglia andare sull'usato ed allora si trovano bei terminali) consiglio sempre l'Acer Liquid (se trovi l'offerta per la versione E, che ha 512mb di ram bene, altrimenti resta tranquillamente sulla prima versione che ha la met? di ram ma ? comunque una bomba!):
ora sta uscendo anche l'aggiornamento a Froyo (l'ultima versione di Android) che sar? una meraviglia, GPS, WIFI, fotocamera da 5 MP, memoria espandibile (basta acquisare una micro Sd)... Fidati che ha ben poco da invidiare ad un Iphone 3GS (anzi... ) e costa molto molto meno!!!
Io in quella fascia di prezzo (sempre che non si voglia andare sull'usato ed allora si trovano bei terminali) consiglio sempre l'Acer Liquid (se trovi l'offerta per la versione E, che ha 512mb di ram bene, altrimenti resta tranquillamente sulla prima versione che ha la metà di ram ma è comunque una bomba!):
ora sta uscendo anche l'aggiornamento a Froyo (l'ultima versione di Android) che sarà una meraviglia, GPS, WIFI, fotocamera da 5 MP, memoria espandibile (basta acquisare una micro Sd)... Fidati che ha ben poco da invidiare ad un Iphone 3GS (anzi... ) e costa molto molto meno!!!
PS: Naturalmente Touch capacitativo!
Anche io ho il liquid, e` un ottimo smartphone! preso a 249euro da expert.
il sistema operativo android e` una bomba, nulla da invidiare all`ios dell` iphone
Comment