si ma ripensandoci e na minchiata...perche il buono lo hai pagato per cui sei a capo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio cellulare
Collapse
X
-
Ho appena preso un HTC hd2.
E' spaziale!
...solo che io non ci capisco molto e lo uso al 10% delle sue potenzialit?....
...un p? come la moto in pista!
Comment
-
Gold ... comunque io ti consiglio di esaminare bene i Samsung e gli HTC.
Nel rapporto prezzo qualit? nella fascia di prezzo bassa i Samsung sono imbattibili ...
Se prevedi di spenere 2-300? dai un occhio anche ad HTC ...
Comment
-
htc wildfire....
ha tutto compreso touch capacitivo. 299 euro il prezzo. fascia media. mantiene prezzo basso perch? hanno risparmiato su qualit? display e velocit? processore.
ma non mi sembi uno smanettone... per? cos? hai tutto per pter provare servizi nuovi che magari troverai utili.
ciao
Comment
-
prendi quello che ti piace... basta che non abbia il tuch resistivo..ti garantisco che dopo un po lo sbatti al muro
secondo me, comunque tuch come l'iphone(a livello di risposta e precisinone) ce ne sono pochi..quindi se fossi in te sceglieri una bella tastiera fisica, magari estesa e che se ne dica, nell'uso quotidiano rimane sempre la pi? pratica e veloce
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostGold ... comunque io ti consiglio di esaminare bene i Samsung e gli HTC.
Nel rapporto prezzo qualit? nella fascia di prezzo bassa i Samsung sono imbattibili ...
Se prevedi di spenere 2-300? dai un occhio anche ad HTC ...Originally posted by grigo View Posthtc wildfire....
ha tutto compreso touch capacitivo. 299 euro il prezzo. fascia media. mantiene prezzo basso perch? hanno risparmiato su qualit? display e velocit? processore.
ma non mi sembi uno smanettone... per? cos? hai tutto per pter provare servizi nuovi che magari troverai utili.
ciao
ora sta uscendo anche l'aggiornamento a Froyo (l'ultima versione di Android) che sar? una meraviglia, GPS, WIFI, fotocamera da 5 MP, memoria espandibile (basta acquisare una micro Sd)... Fidati che ha ben poco da invidiare ad un Iphone 3GS (anzi... ) e costa molto molto meno!!!
PS: Naturalmente Touch capacitativo!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostIo in quella fascia di prezzo (sempre che non si voglia andare sull'usato ed allora si trovano bei terminali) consiglio sempre l'Acer Liquid (se trovi l'offerta per la versione E, che ha 512mb di ram bene, altrimenti resta tranquillamente sulla prima versione che ha la metà di ram ma è comunque una bomba!):
ora sta uscendo anche l'aggiornamento a Froyo (l'ultima versione di Android) che sarà una meraviglia, GPS, WIFI, fotocamera da 5 MP, memoria espandibile (basta acquisare una micro Sd)... Fidati che ha ben poco da invidiare ad un Iphone 3GS (anzi... ) e costa molto molto meno!!!
PS: Naturalmente Touch capacitativo!
il sistema operativo android e` una bomba, nulla da invidiare all`ios dell` iphoneLast edited by ertapiro; 09-09-10, 10:05.
Comment
X
Comment